
Originariamente inviato da
metrino
@
aishite: il problema è sempre lo stesso, vedi primo post! Lì in Cina è tutto chiuso, non rispondono né alle mail e nemmeno al telefono, sono tutti 'mbriachi persi quindi anche quando rispondessero è meglio far finta che non lo abbiano fatto.
Detto ciò avremo questo dato non prima del 26.
Nulla toglie che si possa sciogliere il gruppo se la proposta di grossoshop fosse poco valida. Visto che non abbiamo un prezzo né un range, è ammissibile che ci si riservi di non comprare; ma, fammi dire, che credo più nell'ipotesi che si compri tutti, e pure di corsa!
Attenzione: jiayu-store dot com non è che un semplice reseller come gli altri, la Jiayu "vera" lo ha definito un "fake store" sul suo sito facebook. Con queste premesse non considero buono neppure il prezzo di vendita che va pubblicizzando. Prezzi verosimili sono quelli che trovi tra i venditori più affidabili su Aliexpress, sono prezzi che girano intorno ai 180 euro (non dollari), quindi ammesso che DHL ti faccia lo sconto e paghi 25 euro di IVA e 10 euro di commissioni una-tantum, arrivi già a 215 euro.
Ora ammesso che devi scegliere tra uno store Aliexpress e Grossoshop a parità di prezzo cosa scegli?
... detto che se @
Grossoshopnet me lo fa a 215 euro dopo tutta 'sta fatica, gli stacco le orecchie
