Visualizzazione stampabile
-
@metrino, @instancabile, @Grossoshopnet,
Avevo deciso di regalarne uno a mio figlio, poi proprio adesso un amico mi ha chiesto di prenderlo anche a lui, per cui sono felice di dirvi che entro a far parte del gruppo con 2 Advanced 3gb neri.!!!!! Per gli accessori ho capito che si concordano successivamente. E pensare che con il mio acquisto un po' prematuro mi ero auto escluso.
P. S. Comunque ancora non mi è stato spedito. (capodanno cinese #€&@(%)
-
Si è proprio quello che non capisco. "da pagare solo se si presenta la necessità di usufruire della stessa" vuol dire che me la pago dopo l'acquisto con calma se noto qualche difetto?
Scusate se magari sono domande sciocche, ma è la prima volta che compro uno smartphone d'importazione online e sono totalmente inesperto su certe procedure!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrDivXBetaRelease
@
metrino, @
instancabile, @
Grossoshopnet,
Avevo deciso di regalarne uno a mio figlio, poi proprio adesso un amico mi ha chiesto di prenderlo anche a lui, per cui sono felice di dirvi che entro a far parte del gruppo con 2 Advanced 3gb neri.!!!!! Per gli accessori ho capito che si concordano successivamente. E pensare che con il mio acquisto un po' prematuro mi ero auto escluso.
P. S. Comunque ancora non mi è stato spedito. (capodanno cinese #€&@(%)
Se hai preso da me contattami in privato con i tuoi dati.
Saluti
Daniele
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevabeltra
Si è proprio quello che non capisco. "da pagare solo se si presenta la necessità di usufruire della stessa" vuol dire che me la pago dopo l'acquisto con calma se noto qualche difetto?
Scusate se magari sono domande sciocche, ma è la prima volta che compro uno smartphone d'importazione online e sono totalmente inesperto su certe procedure!
ok nessun problema: su tutti i nostri terminali non facciamo pagare nulla oltre al terminale e la spedizione!
se il terminale non avrà mai il benchè minimo problema ( come tutti quanti insieme speriamo che sia)
allora questo significa che il cliente non dovrà ovviamente contattare l'assistenza.
Nel malaugurato caso il device del cliente presentasse problemi o malfunzionamenti puo' avvalersi
(e quindi scegliere quella che ritiene piu' conveniente) di due tipi di garanzia:
1-spedire a proprie spese il terminale (solo spese di andata) a Grossoshop a Shenzen il quale lo farà sistemare direttamente dalla casa madre ( in questo caso Jiayu)
e dopo la riparazione il terminale sarà spedito al cliente ( questa garanzia è valida un anno come da leggi di garanzia Chinesi e ha tempi un po' lunghi)
2- avvalersi della garanzia offerta direttamente da Grossoshop ( che in questo caso cerca di dare un supporto quanto piu' Europeo possibile) mandando una mail a assistenza con i vari dati, numero d'ordine, Imei, serial number etc etc....e Grossoshop provvederà ad inviare corriere a casa del cliente per il ritiro del terminale, che lo porterà nel nostro centro tecnico elettronico di riparazione in Italia, una volta sistemato e testato sempre tramite corriere riportarlo al cliente.
Se si vuole avvalersi della opzione 2, il cliente paga 19 euro. ( Di questo servizio se ne puo' avvalere per 24 mesi)
Ripeto le 19 euro della opzione 2, si pagano solo se si necessità di assistenza.
Spero di aver chiarito
Saluti
Daniele
-
@Grossoshopnet
Grazie della chiarificazione.
19 euro una tantum (una volta sola) per 24 mesi di garanzia in Italia.
Spero che così sia più chiaro per tutti.
Se ci fossero (ovviamento speriamo tutti di no) più di un problema, confermi che i 19 euro si spendono una volta sola (non più volte - una per ogni invio)?
@metrino
Possiamo inserire per favore questa nota nel primo post?
-
ciao a tutti, prenoto un s3 advanced.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Grossoshopnet
Grazie della chiarificazione.
19 euro una tantuim (una volta sola) per 24 emsi di garanzioa in Italia.
Spero che così sia più chiaro per tutti.
Se ci fossero (ovviamento speriamo tutti di no) più di un problema, confermi che i 19 euro si spendono una volta sola (non più volte - una per ogni invio)?
@
metrino
Possiamo inserrie per favroe questa nota nel primo post?
@bovirus si ovviamente le 19 eur sono da intendersi "Una Tantum" ma la speranza è che non vada mai in garanzia ;)
Saluti
Daniele
-
Grazie mille tutto chiarissimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grossoshopnet
Se hai preso da me contattami in privato con i tuoi dati.
Saluti
Daniele
Ciao Daniele, no non l'ho acquistato da te, è stato un acquisto precedente a tutto questo. Grazie per la tua disponibilità. [emoji106] [emoji108]
-
Ciao ragazzi, vi seguo da un pò e sono interessato al acquisto di un s3 advanced. una domanda: non so se le prossime settimane sarò in Italia o in Germania (sto aspettando una conferma di lavoro) - sarebbe possibile anche la spedizione in Germania?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrDivXBetaRelease
Ciao Daniele, no non l'ho acquistato da te, è stato un acquisto precedente a tutto questo. Grazie per la tua disponibilità. [emoji106] [emoji108]
... e proprio questo che apprezzo di più di @Grossoshopnet, la sua disponibilità serietà e cortesia... Daniele sei un grande, un bel gesto comunque. [emoji106]
-
Quote:
Originariamente inviato da
instancabile
... e proprio questo che apprezzo di più di @
Grossoshopnet, la sua disponibilità serietà e cortesia... Daniele sei un grande, un bel gesto comunque. [emoji106]
Grazie a tutti voi, a me fortunatamente piace il lavoro che faccio, mi piacciono gli smartphone e mi piace interagire con tutti voi. Se voi siete contenti per me questo è uno stimolo per fare sempre meglio.
Grazie ancora
Daniele
-
Quote:
Originariamente inviato da
malug
Ciao ragazzi, vi seguo da un pò e sono interessato al acquisto di un s3 advanced. una domanda: non so se le prossime settimane sarò in Italia o in Germania (sto aspettando una conferma di lavoro) - sarebbe possibile anche la spedizione in Germania?
Grazie
Si nessun problema per la spedizione in Germania ;)
saluti
Daniele
-
per me 1 advanced black mi riservo di conoscere condizioni e prezzo grazie per l'opportunità
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grossoshopnet
A breve gli aggiornamenti tanto ricercati e voluti : DATA e Prezzo .....per le spedizioni sto optando da centro di supporto europeo.
L'attesa sta per finire......e sapete che vi dico? che me ne prendo uno anche io rotfl rotfl
A prestissimo anche con qualche foto ;)
Stay tuned
Daniele
Ti aggiungo? roftl roftl roftl
@robthunder: ti ho aggiunto nel gruppo anche se avevo chiesto di evitare i condizionali :p
-
Visto che stiamo diventando tanti, per evitare confusioni etc, che ne pensate di fare come gli amici spagnoli e creare uno spreadsheet pubblico con la lista di chi fà parte del gruppo, ordinato con date nomi e numero di terminali da prendere?
-
Perfetto, allora ci sono:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
befocus
Visto che stiamo diventando tanti, per evitare confusioni etc, che ne pensate di fare come gli amici spagnoli e creare uno spreadsheet pubblico con la lista di chi fà parte del gruppo, ordinato con date nomi e numero di terminali da prendere?
Le date non le ho segnate, se serve si può "spulciare" il thread, ho chiesto la sottoscrizione pubblica per questo.
per il resto credo si possa fare, spero di riuscire entro stasera.
Se c'è qualcuno che non è d'accordo per qualche motivo me lo faccia sapere.
-
Buona sera a tutti, mi metto in lista per nr.1 advanced. Speriamo in un buon prezzo.
-
@metrino, @Grossoshopnet
suggerisco di stilare una lista degli accessori ordinabili insieme al piccolino, così da avere già le idee chiare nella seconda fase per ottimizzare meglio i tempi.
-
Buongiorno a tutti.
Spero di aver effettuato l'operazione giusta, è la prima volta che partecipo a una discussione....
Sarei interessato all'acquisto di un S3 Advanced
Posso essere aggiunto per la fase1?
Grazie
Saluti
-
Il problema è che ancora non ce l'abbiamo questa lista... come scritto al primo post, aggiornerò lo stesso appena possibile e faremo di nuovo un giro di aggiornamenti insieme all'impegno formale
-
Sono in attesa di vedere il prezzo del gruppo di acquisto con la stessa aspettativa di quando deve essere presentato un nuovo telefono rotfl
Spero solo di non rimanere deluso dopo aver visto il prezzo del gruppo di acquisto spagnolo rotfl
-
ci sono anche io 1 advanced
-
Mi aggrego anch'io al gruppo d'acquisto per un S3 Advanced. Grazie!
-
fatemi sapere intendo prendere anche cover e pellicola;)
-
Appena disponibili i dati farò il possibile per contattarvi.
In particolare pensavo di scrivere un messaggio citando tutti i partecipanti, così arriverà la mail di essere stati citati in un post.
Esempio: @nicolacarbone
-
1 advanced per me. Attendo di sapere gli accessori disponibili. Grazie
-
Chi meglio di voi potrebbe consigliare/proporre gli accessori utili per questo smartphone.
-
Buona sera a tutti
Mi aggrego per un Advanced nero.
Grazie per l'iniziativa
-
Gli accessori originali sono i seguenti, vedremo poi cosa riuscirà a procurarci Grossoshop e cosa dovremo prendere indipendentemente:
pellicola tempered glass con trattamento anti-impronta (oleofobico)
battery cover (nero bianco blu) ma sospetto fortemente si perda l'antenna NFC sui modelli Advanced
Case in silicone (bianco, nero, giallo, celeste)
Flip cover (bianco, nero, marrone, rosso-fucsia) la parte posteriore è sagomata(*)
Batteria aggiuntiva
caricabatterie da tavolo (da capire se comprende una seconda batteria)
(*) è presente un magnete che attiva il sensore a effetto hall: quando si chiude il flip si spegne il display e si blocca il telefono, quando si apre il flip si accende il display
flip cover o case? Il primo è esteticamente più invasivo ma protegge meglio il display e ha la funzionalità del sensore hall.
con il gorilla glass serve la pellicola? Si se andate in posti sporchi (cantieri spiagge), la sabbia graffia tantissimo il display. Se lavorate in ufficio non dovrebbe servire ma non voglio prendermene la responsabilità
conviene prendere la pellicola solo per il trattamento oleofobico? no, il telefono ce l'ha già.
-
Buonasera, vorrei sapere quanto verrebbe il costo dell'S3 Advance a questo punto, e entro quanto tempo arriverebbe..ovviamente contatemi nel gruppo di acquisto:cool:
-
casomai se riesce a mettere qualcosa in omaggio insieme all' S3 *-*
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrMax77
Buonasera, vorrei sapere quanto verrebbe il costo dell'S3 Advance a questo punto, e entro quanto tempo arriverebbe..ovviamente contatemi nel gruppo di acquisto:cool:
FASE 2: definizione del prezzo d'acquisto e degli accessori
Non prima di giovedì 26/02, causa festività cinesi, avremo una valutazione del prezzo d'acquisto, nonché una indicazione riguardo la disponibilità di accessori originali e non, con relativo prezzo di vendita.
-
Comunque, nel caso GS vorrà inserire un oggetto omaggio, occorrerà capire quello in comune a tutti quanti (o alla maggioranza ovviamente)...
A mio avviso, la seconda batteria in omaggio potrebbe servire a tutti (sennò perché abbiamo optato per un dispositivo con batteria estraibile?!?)...
Oppure il vetro temperato o la cover silicone.... quella a flip non credo interessi proprio a tutti (ad esempio io la odio qualora debba fare una foto a volo, anche se la reputo molto elegante)
-
Credo sia più vantaggioso e democratico "strappare" il maggior sconto possibile sul terminale nudo e crudo, piuttosto che sacrificarlo in favore dell'inclusione di accessori che a molti non interessano, o che possono integrare individualmente in un secondo tempo.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Secondo me se ci fosse un "regalo" dovrebbe essere qualcosa dal valore basso (per non intaccare il prezzo finale) e che vada bene a tutti.
La mia idea era un cavo usb di qualità (i cinesi lamentano che quello in dotazione fa cag...) e con l'attacco microusb a 90 gradi, lungo 1,5 metri (quelli da 60 80 centimetri non arrivano manco al tavolo).
Detto ciò ... LINK ALL'ELENCO PUBBLICO SUL PRIMO POST !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupetto977
Comunque, nel caso GS vorrà inserire un oggetto omaggio, occorrerà capire quello in comune a tutti quanti (o alla maggioranza ovviamente)...
A mio avviso, la seconda batteria in omaggio potrebbe servire a tutti (sennò perché abbiamo optato per un dispositivo con batteria estraibile?!?)...
Oppure il vetro temperato o la cover silicone.... quella a flip non credo interessi proprio a tutti (ad esempio io la odio qualora debba fare una foto a volo, anche se la reputo molto elegante)
a caval donato con si guarda in bocca rotflrotflrotfl poi se gs vuole mettere tutti gli accessori in omaggio nulla in contrario rotfl
-
Sì, tra i vari optionals il caricabatterie buono sarebbe sicuramente il regalino più sensato, ma anche in questo caso... chi é che non ha già in casa un alimentatore/cavetto dignitoso da riciclare? Se questa rinuncia ci facesse risparmiare una decina di euro, credo non farebbe schifo a nessuno. Comunque staremo a vedere, dai! ;-)
EDIT: se regalino dev'essere, la seconda batteria in effetti avrebbe più senso... in fondo viene data di serie con altri dispositivi e, al contrario del caricabatterie, in casa non ne abbiamo già una da riciclare per questo terminale.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Sono interessato, ma non mi è chiaro ancora se l'operatore wind su banda LTE è completamente supportato, sembrerebbe di si in quanto il telefono opera su banda 800 la quale wind copre molto, ma su alcuni shop ho trovato info contraddittorie.
Ci sono certezze in mertito da potermi definitivamente chiarire l'inghippo?
Poi non ho ancora capito bene l'effettiva differenza di prezzo che vi è tra la versione advanced e quella standard, ovvio che intendo quella da prezzo base che pratica il venditore in questione, esente da qualsiasi sconto che poi lui farà al gruppo in base al numero di terminali ordinati.
Grazie per le 2 risposte che mi farebbero meglio decidere se optare per lo standard, oppure advanced.