Se non ci sono quelle note che ho indicato nel post precedente, per favroe metti tali note nel primo post onde confermare che l'impegno all'acquisto è impegnativo solo ed esclusivamente una volta comunicata la cifra dell'offerta e data la conferma.
Se non ci sono quelle note che ho indicato nel post precedente, per favroe metti tali note nel primo post onde confermare che l'impegno all'acquisto è impegnativo solo ed esclusivamente una volta comunicata la cifra dell'offerta e data la conferma.
Grossoshopnet (21-02-15)
ok, spero sia stato abbastanza esplicito![]()
al prezzo del telefono, c'è da aggiungere 20 euro di ss e 19 di garanzia (se uno la vuole)??
Le condizioni definitive d'acquisto saranno definite quando ce le comunicheranno. Inutile dirti adesso se costa 215 compresa la spedizione o 200 + 15 di spedizione...
Ovviamente non è quello il prezzo, era un esempio!
I 19 euro li pagherai solo se usufruirai della garanzia, quindi può darsi che non li pagherai mai. E' scritto chiaramente nel primo post
Grossoshopnet (21-02-15)
ok grazie...
1 advance anche per me![]()
metrino (21-02-15)
asingularity (22-02-15),whatanight (26-02-15)
Ragazzi credo che con l'idea di metrino di costituire un gruppo d'acquisto, sia l'occasione giusta per riuscire a fare un buon acquisto (od anche ottimo) ma ciò dipende ovviamente anche dal numero dei partecipanti... Se ciascuno di noi può divulgare anche tra i propri parenti e amici l'avvio di questa iniziativa di gruppo anche tramite social (whatsapp, fb, ecc) , facendo loro presente dell'ottimo prodotto che acquisteremmo ad un prezzo sicuramente inferiore a quello che si trova in giro son sicuro che il numero degli acquirenti lieviterà sensibilmente... e così anche il costo diminuirà![]()
Grossoshopnet (21-02-15),metrino (21-02-15)
instancabile (21-02-15)
1 advance anche per me![]()
metrino (21-02-15)
metrino (21-02-15)