Non mi aspettavo il prezzo ottenuto dal gruppo spagnolo, ma almeno di non stare sopra i 200
Si viene caro rispetto agli spagnoli.
Comunque ecco il mio ordine:
(224€) 1 x Jiayu S3 Advanced NERO
(6€) 1 x cover originale in silicone NERA
(6€) 1 x pellicola originale "tempered glass" anti-impronta
---
236€
Borto88 (27-02-15)
Anche io pensavo di stare sotto i 200. Ringrazio comunque @metrino e @GrossoShop e tutti quelli che si sono impegnati in questa avventura
Grossoshopnet (27-02-15)
A me serve la versione basic mi spiace non poter rientrare nell'offerta
Beh,ovviamente a questo prezzo,la mia prenotazione dalta,prezzo molto ma molto piu' alto di quanto,direi tutti ci aspettavamo,povero Metrino..
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
Quei 24€ mi danno fastidio allo sguardo quanto quelli dei costi di spedizione del Oneplus One
Praticamente sono i 180€ della versione Basic su Grossoshop (180-7€ da coupon del capodanno che c'era stato fino ad ora) + 25€ di differenza di prezzo dell'advance in cina (anche abbondante) + 20€ di spedizione, non percepisco quindi il guadagno di aver aderito a questo gruppo di acquisto (anche per il fatto che il prezzo del teminale venduto ufficialmente è di 240€, quindi quasi 50€ in più rispetto al Basic)
Nulla da togliere invece a chi ha organizzato l'idea del gruppo di acquisto, il tutto è stato gestito molto bene... al massimo ora come ora mi verrebbe da proporre di contattare qualche altro Shop per vedere se verrebbero forniti prezzi e condizioni migliori o no (senza voler offendere la proposta di Grossoshop, ma si tratta semplicemente di valutare un po' le offerte di mercato per il principio della concorrenza dei prezzi, atto che il gruppo di acquisto deve avvantaggiare gli utenti che comprano il terminale)
Non confidavo nel miracolo, ma mi aspettavo qualcosina di meglio! Saluti![]()
befocus (27-02-15),BioGeX (27-02-15),ed2 (27-02-15),Nico1988 (27-02-15),whatanight (02-03-15)