l'idea non è male di contattare qualcun altro dato che abbiamo ricevuto solo un 15% di sconto il che è pochissimo... Perché non è che ci fanno un favore o noi a qualcuno ma stiamo cercando solo di risparmiare qualcosa visti i tempi...
l'idea non è male di contattare qualcun altro dato che abbiamo ricevuto solo un 15% di sconto il che è pochissimo... Perché non è che ci fanno un favore o noi a qualcuno ma stiamo cercando solo di risparmiare qualcosa visti i tempi...
Ciao, due domande:
- la scelta cover si/no verrà fatta in fase 2? in quel momento si potrà scegliere il colore?
- è prevista come opzione una batteria aggiuntiva? se si a quanto?
grazie metrino per questa bellissima iniziativa!!!!
Appena ho visto i 224, lo ammetto, ho storto il naso. Poi ho fatto due calcoli e praticamente a quella cifra ci viene proposta una cosa che senza questo gruppo verrebbe a costare 265 cucuzze! Insomma ragazzi non cosa vi aspettavate (ci aspettavamo?), ma 41€ di sconto non sono poi così pochi no?
Grossoshopnet (27-02-15)
Mi aspettavo anche io come gli altri di più la proposta di valutare altri shop secondo me è da prendere in considerazione
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
ficus3 (27-02-15)
angel1b se il prezzo rimane invariato molti, ma dico molti escono dal gruppo dato che non è un prezzo degno per questa adesione e poi abbiamo stabilito fin dall'incipit che abbiamo creato il gruppo per avere un buono sconto e non sicuramente questo prezzo proposto.
Ho aderito con gioia e tepidazione per questa splendida iniziativa e mi sono sorpreso del grande numero di adesioni per l'acquisto, ma anche io sono rimasto molto deluso dal prezzo offerto da Grossoshop; è in tendenza giusta al prezzo di mercato, ma qui parliamo di oltre 150 possibili clienti e tra questi molti (che come me) non hanno mai acquistato da questo negozio. Io penso che, da buon commerciante, non gli convenga perdere una fetta così alta di nuovi clienti, con i tempi che corrono e con una concorrenza micidiale.
Gradirei da parte sua un ulteriore ribasso, forse il guadagno sarà piccolo o anche nullo ma questi 150 ogni volta che parleranno di Grossoshop non potranno che essere grati e soddisfatti, dovendo fare un nuovo acquisto penseranno sicuramente a lui e gli faranno una ottima pubblicità. Questo non vale molto di più di 1000€ più o meno?
Non chiedo tanto ma 10€ possono essere un ottimo compromesso. (Pensa 80x224 o 160x214 ti conviene?)
Queste sono le mie considerazioni senza criticare nessuno e confermando la mia stima grandissima a @metrino
DrDivXBetaRelease (27-02-15),ficus3 (27-02-15)
Richiamo tutti i partecipanti il gruppo a passare alla FASE 2. Leggete il primo post @aishite @aleacq @andrea0807 @angel1b @arramanto @asingularity @azimut43 @balulab @befocus @Bertus @BioGeX @bobx22 @Body80 @Borto88 @bovirus @braz @bucaniere00 @Calisthenics @cammavs @casta28 @clai @classiclub @codicem @COVERT @decrypt @Dedofast @diego06 @djtechno98 @donnot @DrDivXBetaRelease @Dreamer1 @DrMax77 @ed2 @Emilc @enric2525 @ficus3 @Fosbury @gesus @giannibus @giantina @GIOBOT @GIOSAFA @gioser611 @gmdvITA @grisubs @hatelove @henry63 @IamLegend @ilovepeace @inghippe @instancabile @ivanoc80 @Jk74 @kaos23 @karatox @kissandpink @Krucios @kyrya @l0lli5 @leonxy @LomaXino @lucadi @lucas69 @lupetto977 @maco83 @mafi07 @malug @Marconet69 @MarcoV3 @mariociobotaru @Matteo56 @mcarobs @meopatacca @metrino @mikianez @mirkio89 @mirkop75 @mitfab @mobbert @msan1 @myzyo @nhaim @Nico1988 @nicolacarbone @nicopelle @nightfly2005 @nikka63 @niko26 @Niko3 @npmvio @OSSALC @Ostregheta @pakistano @pappacia @paolomarinaio85 @pegasus979 @pidocchietto @PietroTC @PIGTWO @pleppy @polloPV @pupapaco @rebroby @redcan80 @robthunder @roger1 @rubealan @Ruspa76 @ryouza @salvotore74 @sanoego @sarumans @Sax93 @sbrock @serpapi @shrimp @skipper1955 @SM19 @solteiro @spisanik @stefanoseven @stevabeltra @SteveHarry @Superkey @syncro @tarivor @tokenring @trazalca @truddo @vademecum @valter58 @vda20021 @viromar @vorreiunmondonuovo @whatanight @willitzz @winni31 @wolf197000 @woo65 @yatta @yukonman @z1pp4 @zedbest @zermak @ziore74
Ultima modifica di metrino; 27-02-15 alle 16:33
asingularity (27-02-15),Grossoshopnet (27-02-15)