CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 102 primaprima ... 42829091929394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1011
Discussione:

[GRUPPO D'ACQUISTO] Jiayu S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

@Superkey @bovirus @ "Tutti"
    Per quanto riguarda la chiusura di fase 2, ho chiesto @Grossoshopnet se si potesse rinviarla fino al giorno in cui avrà disponibili i telefoni, quindi almeno per una settimana.
    All'inizio l'avevo fissata a lunedì perché immaginavo si volesse avere un numero congruo di conferme prima di proseguire, ma visto che Daniele si è impegnato a mantenere il prezzo qualsiasi sia il numero di adesioni, e che la spedizione avverrà singolarmente per ogni utente, potremmo anche rinviare tale data.

Penso che GS non avrà problemi a confermare, aggiornerò la situazione lunedì mattina.

PS: non potevo immaginare ci fosse un membro dal nick Tutti, mi scuso in anticipo di averlo tirato in mezzo ... mannaggia però, con tutte le combinazioni di lettere e numeri che potevi scegliere
    Ultima modifica di metrino; 01-03-15 alle 14:09

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

Grossoshopnet (01-03-15),Superkey (01-03-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

per metrino: vorrei avere una data quasi definitiva per la chiusura della fase 2 perchè non voglio avere il telefono a Pasqua. se i tempi si allungano sarò costretto a farmi da parte pure io perchè nel momento in cui io sottoscrivo un form e vi è una scadenza non vedo perchè penalizzare coloro i quali come me indipendentemente dal prezzo aderiscono e devono subire rinvii per aspettare persone indecise che alla fine stanno trattando il prodotto anche con altri gestori. siamo tra persone serie e mi aspetto serietà. grazie

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato GIOSAFA per il post:

giantina (01-03-15),Grossoshopnet (01-03-15),ilovepeace (01-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Fa conto che sia già stata chiusa la fase 2, nel senso che i terminali sono già ordinati, solo si da la possibilità a più persone di poter ordinare il telefono usufruendo di questo gruppo d'acquisto. A noi non cambia nulla visto che comunque dovremo aspettare che GS li abbia disponibili, cosa che spero avvenga quanto prima (sperando non succeda ciò che è successo per il thl 5000).

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIOSAFA Visualizza il messaggio
    per metrino: vorrei avere una data quasi definitiva per la chiusura della fase 2 perchè non voglio avere il telefono a Pasqua. se i tempi si allungano sarò costretto a farmi da parte pure io perchè nel momento in cui io sottoscrivo un form e vi è una scadenza non vedo perchè penalizzare coloro i quali come me indipendentemente dal prezzo aderiscono e devono subire rinvii per aspettare persone indecise che alla fine stanno trattando il prodotto anche con altri gestori. siamo tra persone serie e mi aspetto serietà. grazie
    Ciao. Quello che volevo dire è che nel momento in cui tu paghi e il telefono è disponibile presso GS, parte la spedizione immediatamente, a prescindere dalla data di chiusura della fase 2.
    Volevo solo dare modo a chi è indeciso di prendersi qualche giorno di tempo in più per valutare l'acquisto.

A scanso di equivoci, faccio due esempi:
    ESEMPIO 1
    supponiamo fase 2 si chiuda il 30 marzo
    supponiamo che il 10 marzo GS abbia i telefoni disponibili
    supponiamo infine che tu paghi giorno 5 marzo
    => La spedizione partirà giorno 10 marzo

ESEMPIO 2
    supponiamo fase 2 si chiuda il 30 marzo
    supponiamo che il 10 marzo GS abbia i telefoni disponibili
    supponiamo infine che tu paghi giorno 15 marzo
    => La spedizione partirà giorno 15 marzo

PS: vale anche per @zermak e @giantina, io vado in giro con due "water" di telefoni, su quello buono dei due, dopo installato whatsapp non entra più nulla!!! Figuriamoci se voglio perderci un giorno in più del dovuto
    Ultima modifica di metrino; 01-03-15 alle 14:42

Androidiano L'avatar di zermak

Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

@metrino Ok prolungare la fase 2 ma come giustamente detto da @GIOSAFA non vorrei ricevere lo smartphone a fine mese o peggio anche perché alla fine GS farà comunque un ordine superiore a quello per soddisfare le nostre richieste.

9. Il seguente Utente ha ringraziato zermak per il post:

giantina (01-03-15)

Baby Droid

Smartphone
    Jiayu S3 advanced (in arrivo)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

sono propensa anche io ad aderire alla fase 2, dopo aver letto tutte le considerazioni fatte qui e nell'altro thread. Però ho fretta di avere il terminale per cui se i tempi si dilatano fino a Pasqua rinuncio..per me metà mese, 20 marzo max è la data ultima.
    Posso compilare il form ed eventualmente ritirarmi nel caso i tempi si prolungassero?

11. Il seguente Utente ha ringraziato giantina per il post:

Grossoshopnet (01-03-15)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 13 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

@metrino io avevo capito che se la fase 2 non fosse stata chiusa gs non avrebbe iniziato a distribuire perché avevo capito che li avrebbe fatti arrivare tutti insieme in Italia per poi distribuirli (dovendo conoscere il numero di telefoni da far arrivare), invece se appena ha i telefoni disponibili ci da le istruzioni per pagare con lo sconto anche se la fase 2 non è chiusa non vedo il senso di chiuderla o meno
    Ultima modifica di angel1b; 01-03-15 alle 15:05

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    IL PREZZO PER CHI HA PARTECIPATO CON COERENZA E SERIETA' RIMANE QUELLO DEL PRIMO POST ANCHE SE FOSSE UNO SOLO A COMPERARLO,MI SEMBRA DOVEROSO CON CHI CI HA CREDUTO FINO ALLA FINE ED HA LAVORATO TANTO,MI DISPIACE NON POSSO FARE ALTRO,
    UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A @metrino per il suo lavoro lodevole+++
    Chiunque voglia comperare altrove ovviamente è libero, ovviamente ponderando bene non solo il centesimo di euro, ma tutto quanto vi è offerto.
    Detto questo vi ringrazio tutti per la piacevole avventura, a tratti anche molto divertente (polli spennati, macellerie etc etc )
    Terremo in piedi la fase due un altro po' se qualcuno vorrà ancora aderire, dopodichè a chiusura fase 2.... gli utenti in lista riceveranno il loro link personale per poter acquistare al prezzo gruppo di acquisto con regali compresi ( custodia e pellicola vetro temperato originali) come al primo post. Ricordo ancora che vi sarà spedito dall'Italia con corriere tracciabile ( ovviamente senza alcun costo di dogana) le Google apps saranno preinstallate, quindi device pronto all'uso.
    Vi abbraccio virtualmente tutti, siete simpaticissimi!!!
    Daniele

@metrino
    puoi cortesemente riportare anche questa parte nel primo post ? denghiu
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

Se mi ringraziate mi fate contentissimo

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ilpatri per il post:

Grossoshopnet (01-03-15),ilovepeace (01-03-15),metrino (01-03-15)

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    @metrino io avevo capito che se la fase 2 non fosse stata chiusa gs non avrebbe iniziato a distribuire perché avevo capito che li avrebbe fatti arrivare tutti insieme in Italia per poi distribuirli (dovendo conoscere il numero di telefoni da far arrivare), invece se appena ha i telefoni disponibili ci da le istruzioni per pagare con lo sconto anche se la fase 2 non è chiusa non vedo il senso di chiuderla o meno
    All'inizio anch'io avevo capito che gli ordini sarebbero partiti insieme. Però con poche adesioni non è più necessario
    Prima o poi dovrò chiudere però il gruppo, GS ha approntato la logistica apposta per il gruppo d'acquisto e non potrà sostenerla all'infinito.
    @ilpatri @Grossoshopnet : scusate, nel weekend sto leggendo il forum a tratti e mi ero perso il post
    Ultima modifica di metrino; 01-03-15 alle 15:23

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

Grossoshopnet (01-03-15),skipper1955 (01-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per Daniele, fai un ultimo sforzo dai. Almeno inserisci tra i regali una cuffia o altro accessorio.

Pagina 92 di 102 primaprima ... 42829091929394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio