Perdonami, avevo capito che intendevi se i 15 giorni partono da quando è disponibile o da quando si chiude la fase 2
Chiedo venia e mi scuso con tutti, mi era sfuggita questa precisazione di Metrino. La mia adesione alla fase 2 rimane confermata, rimango in attesa dei dettagli sul pagamento da parte di Daniele di GS
Grossoshopnet (01-03-15)
ciao ragazzi e ciao gs, dopo tutti questi ripensamenti credo che sarebbe una bella cosa da parte di gs aggiungere gli auricolari in omaggio come dice ficus3 non trovate?
Grossoshopnet (01-03-15),Superkey (01-03-15)
mi permetto di aggiungere un post al già nutrito tread per suggerire di non allungare i tempi.
attualmente dopo che mi è stato rubato il fantastico Zopo 3X di recente acquistato per l'appunto da GS
sono messo così
Foto-del-01-03-15-alle-16.47.jpg
....e ho detto tutto
Grossoshopnet (01-03-15)
possiamo azzardare orientativamente ,così giusto per capire,entro quando potremmo avere lo smartphone?20 marzo è ragionevole come data o anche prima? (ditemi di sì!! :-) )
intanto compilo il form e aderisco!
Grossoshopnet (01-03-15),ilovepeace (01-03-15)
Grossoshopnet (01-03-15)
Già anche perché se poi l'omaggio aggiuntivo sarebbero un paio di cuffiette da due soldi che butti dopo averle viste non ha senso... Qualcosa di decente, per i miei gusti e un minimo qualità audio, sotto i 15 euro non lo trovi, ma se vi accontentate con meno buon per voi
Spero anch'io in quella data
EDIT:
@metrino
Visto ora il tuo edit :P Personalmente sto con un Desire del 2010... e CM11 che lo rende quasi usabile al momento.
Ultima modifica di zermak; 01-03-15 alle 17:15
Aderisco alla fase 2.
Grossoshopnet (01-03-15)
ficus3 (01-03-15)