In un mese mai avuto problemi col wifi ne avuto blocchi con riavvi improvvisi....
Visualizzazione stampabile
In un mese mai avuto problemi col wifi ne avuto blocchi con riavvi improvvisi....
Io invece si..quando provo a scaricare le mappe di here beta in wi fi ad un certo punto dello scaricamento mi si riavvia.. Boh
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Secondo voi è possibile fare filmati in slow motion con l' S3 ?
dipende da dove compri, eventualmente raccomanda IL play store (è sottinteso che sia quello di google play.google.com)
... prima o poi si dovrà riaprire un thread pre-acquisto :(
ps: @angel1b libera la casella di posta, cmq la risposta è si
@rigante: entra in recovery, advanced wipe, esegui SOLO wipe cache e wipe dalvik cache, riavvia (ci metterà un po' di tempo), riprova il download.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Perché in passato ho risolto intoppi di download pulendo queste 2 cache. Non ti sto facendo fare nulla di rischioso, rigante, fìdati...
per applicare questo aggiornamento particolare la jiayu pretende che si faccia un reset (magari se non hai fatto modifiche particolari con root, non serve)
ovviamente resettando perdi i dati.
non riesci nemmeno a trasferirli via wifi?
il backup tra l'altro non dovrebbe pesare tanto , hai il telefono da poco. una schedina da 4 gb potrebbe bastare, ma su amazon per 8 euro ci sono quelle da 16 in classe 10
Vabbe' vorra' dire che assieme al cellulare acquistero' anche una SD.
Possibile, msan1, che in famiglia tu non abbia nessuno a cui chiedere in prestito una microSD per il tempo strettamente necessario ad eseguire questa operazione?
no, purtroppo no, vabbe' mi servira' per metterci su foto o filmati ;)
Raga buon giorno....ma non si sa niente che fine faranno gli altri trend sull' s3
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Non si ancora nulla di quei thread ne si capisce il motivo per cui li hanno chiusi....
Il thread del gruppo di acquisto è stato chiuso dagli admin del forum.
La motivazione è indicata nel thread specifico.
Il thread del Club è bloccato è in attesa di verifica.
Cortesemente chiedo a tutti di non postare qui richieste che sono di specifca competenza di altri thread. Vedi note primo post. Grazie.
Si ho capito...però non ci possono ammutolire cosi... Prima c'erano la media di 10 post al minuto...ora tutti tacciono!!!! Bah
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Per favore evitiamo post OT. Vorrei evitare di farmi chiudere questo thread. Grazie.
Permettetemi di andare solo un pochino OT :-[
Per chi fosse in procinto di acquistare lo Jiayu S3 nella versione Basic e il proprio fornitore ne fosse a corto, comunico che è ricominciata la produzione.
La Jiayu aprirà le vendite agli utenti cinesi dal 3 al 5 marzo, per poi cominciare le consegne in ordine casuale, consegne che termineranno il 12 marzo.
Ho notato che in precedenza tali tempistiche coincidevano più o meno con quelle del rilascio dei terminali ai rivenditori.
il link all'annuncio è tradotto automaticamente in inglese, la traduzione italiana sarebbe imbarazzante.
Ma l'ultima rom è del 4 o del 5 febbraio? Io ho quella del 4 e non mi trova l'aggiornamento del 5 .. Boh..
Attenzione: l'ultima ROM ufficiale è attualmente quella del 04/02. Successivamente su needrom è comparsa una ROM del 05/02 che è basata sulla precedente (quindi è esattamente identica) a parte il fatto che ha già installate le gapps e che sono sparite le frequenze TDSCDMA (il 3G Cinese).
Per chi ha la versione 04/02 con gapps sconsiglio assolutamente di passare alla 05/02, non ne avrebbe alcun beneficio mentre per contro potrebbe avere difficoltà a ricevere gli aggiornamenti OTA.
In definitiva l'aggiornamento del 05/02 non apparirà mai come aggiornamento OTA in quanto tecnicamente inesistente.
Ah ok..grazie della precisazione!
Perché in passato ho risolto intoppi di download pulendo queste 2 cache. Non ti sto facendo fare nulla di rischioso, rigante, fìdati...
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App premesso che sono in attesa che mi arrivi l's3, con la recovery stock non è possibile effettuare il wipe dalvik ...quindi come si può procedere? vale la stessa cosa facendo il wipe cache ed il wipe data?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
No, non eseguire il wipe data perché perderesti tutte le credenziali e impostazioni delle apps.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
@Rubelan/@metrino
Ma vi riferite all'S3 Basic o Adavcnced? E' importante specificarlo.
ROM uffciiali: S3 Basic 05.02.2015 - S3 Advanced 04.02.2015.
La Basic 05.02.2015, come dicevo, è una 04.02.2015 + gapps, nulla più.
Sul forum cinese non è citata, ma non mi meraviglia viste le leggi cinesi. Potrebbe essere ufficiale oppure no, ma allora perché non esiste una versione per l'advanced? boh.
A meno di informazioni più attendibili considererò quella del 04.02.2015 la "vera" versione ufficiale.
La ROM S3 Basic 05.02.2015 nel primo post è ufficiale, arriva da Jiayu.es e vista la nomenclatura del file "potrebbe" essere una ROM specifica per coprire qualche problema europeo. E' una versione uffciiale.
Forse stanno privilegiando gli aggiornamenti per il basic in quanto, a differenza dell'advanced, é già discretamente diffuso.
No, non eseguire il wipe data perché perderesti tutte le credenziali e impostazioni delle apps.
Grazie. Cosa intendi per credenziali? L'importante per me sarebbe non perdere le gapps. Cmq eseguire i wipe sarebbe una solo una sicurezza maggiore..non è detto sia necessario...confermi?
Intendo username e password delle Gapps e di qualsiasi altra app le richieda. Non perderesti invece le Gapps stesse, perché native della rom.
Grazie zedbest
La mia domanda è :se quello del 5 fosse ufficiale, dovrei trovarlo negli aggiornamenti? Oppure devo flasharla io ? E se si come? Usando flastools?
;Signor Si!!!!!
Allegato 137433
:p:p:protflrotflrotfl
(che ne dite @Grossoshopuntonet e @metrino , è lui????)
( Serg. @bovirus io metterei la sua "effigie" in avatar o in firma così che tutti rammentino la sua imponenza ;) )
Segnalo la custom rom "FlymeOS" (porting del Meizu) compatibile con entrambe le versioni basic e advanced, disponibile sul forum spagnolo HTCblablabla; stanno lavorando al fix del led di notifica e NFC non funzionanti, che verranno implementati con comodo aggiornamento via OTA; non chiedetemi link diretti perché ci hanno già cazziato abbastanza; chi non ha idea di quale risaputo forum spagnolo sto parlando, cerchi con Google digitando "HTC forum Jiayu S3".
Ragazzi, per chi come me è rimasto orfano del thread sul club invito tutti a spostarsi su quello corrispondente di XDA intitolato "Experience and comments on club1941"
Noi del gruppo d'acquisto a chi aspettiamo?
@loenxy
Questo non è un thread di annunci. Cortesemente rimaniamo in tema con il thread. Grazie.
Non voglio farmi chiudere questo thread.
@skipper1995
La fase 2 del GDA è stata chiusa e procederà come stabilito. Inutile continuare a discuterne.
Come per @loenxy rimaniamo in tema con il thread. Grazie.