CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 844 primaprima ... 4292132140141142143144152192242642 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    [quote name="Repandum" post=6713509]Telefono in arrivo da Hong Kong e vaiii

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Che la forza sia con te..per la dogana[/QUOTE]
    Lo store dove lo ho preso assicura niente dogana. . staremo a vedere.. Ma si può dire il nome del negozio?????

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1412
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    E' finalmente arrivato ed ho fatto qualche piccola prova.
    Come promesso eddo il test sull'eMMC interna da 16GB con AndroBench:



    Un breve giro su Antutu 5.6.2 tanto per (tralasciando la qualità della foto, avevo fretta di provarlo ):


    Ed infine il test sul display LCD con luminosità al massimo, usando un colorimetro Spyder 3:
    Luminanza:


    Livelli RGB e dE:


    Diagramma CIE con riperimenti sRGB/HD709:


    Da notare il tipico trend con colorazione blu (e verde) che tutti i produttori applicano sui loro smartphone (ma recentemente stanno facendo marcia indietro per rispettare lo standard sRGB/HD709 con temperatura colore D65).
    Per quanto riguarda la luminosità massima, con schermo completamente bianco, si hanno circa 345 candele su metro quadro con nero che si attesta sui 0,59 per un contrasto full-on/full-off di circa 580:1. Piccola nota, il display era acceso da neanche 15 minuti (di solito, i TV, si testano dopo 30 minuti affinchè LED e co. siano a regime).
    Poiché ho anche il vetro temperato da metterci su più in la farò altre prove

    La build del mio S3A è la S3SW 20150213-171816.

    Per ora è tutto.
    Ultima modifica di zermak; 25-03-15 alle 00:58

  4. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato zermak per il post:

    aleacq (24-03-15),DanieleGS (24-03-15),DrDivXBetaRelease (24-03-15),gerryg (25-03-15),GIOBOT (24-03-15),LeeVanCleef (24-03-15),metrino (24-03-15),Superkey (26-03-15)

  5. #1413
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da codicem Visualizza il messaggio
    Ragazzi appena arrivato il mio s3a stavo provando a smanettare un po con il launcher ma non sono riuscito ad aggiungere le pagine.
    Sapete se sia possibile? anche perchè solo con la pagina iniziale dove aggiungere i widget mi sembra un po poco.
    Scusa ma io ho quattro pagine più quella del widget della musica e quella del widget della macchina fotografica, sulle ciascuna delle prime quattro pagine ho un widget. Tieni premuto le icone e spostale fuori schermo, la nuova pagina si crea da sola. Ho provato Nova launcher e Smart launcher ma ho perso la funzione dell'air gestoure. Rimesso il launcher stock non avevo più la funzione dei widget. Ho dovuto resettare alle impostazioni di fabbrica.

  6. #1414
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Che la forza sia con te..per la dogana
    Lo store dove lo ho preso assicura niente dogana. . staremo a vedere.. Ma si può dire il nome del negozio?????

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Uno store senza spese di dogana per me merita di essere menzionato... Inizia con grosso.....?

  7. #1415
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @bovirus ho guardato su aliexpress ma non c'è lo schermo
    mi sa che dovrò ricomprarlo nuovo

  8. #1416
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Jiayu S3A - ZP 990+ - ZP900

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, dopo due modelli zopo mi è arrivato oggi Jiayu S3A e le prime impressioni sono veramente ottime. Volevo innanzitutto complimentarmi per questo thread che è veramente super; io l'ho acquistato dal distributore "ufficiale" italiano poichè avevo necessità di fatturarlo, e mi è arrivato con gapps già installate e Firmware S3SW 20150213-171816. Ovviamente mi sono subito messo a smanettare e non riuscivo ad installare la CWM mediante Mobile Uncle, mentre ci sono riuscito subito mediante l'app Jiayu.es.

  9. #1417
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    [quote name="codicem" post=6713557]Ragazzi appena arrivato il mio s3a stavo provando a smanettare un po con il launcher ma non sono riuscito ad aggiungere le pagine.
    Sapete se sia possibile? anche perchè solo con la pagina iniziale dove aggiungere i widget mi sembra un po poco.

    Scusa ma io ho quattro pagine più quella del widget della musica e quella del widget della macchina fotografica, sulle ciascuna delle prime quattro pagine ho un widget. Tieni premuto le icone e spostale fuori schermo, la nuova pagina si crea da sola. Ho provato Nova launcher e Smart launcher ma ho perso la funzione dell'air gestoure. Rimesso il launcher stock non avevo più la funzione dei widget. Ho dovuto resettare alle impostazioni di fabbrica.
    OK provato a spostare l'icona su altra pagina e ci sono riuscito
    Ultima modifica di codicem; 25-03-15 alle 09:40

  10. #1418
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @zermark
    Per una oorretta visbilità delle immagini per favore falle più piccole. O allegale come file al tuo post.
    @marcomotta01
    Aspetta magari un attimo pwr vedere se il display si rende disponibile.
    @fabiettovb
    Prova a farti un backup della tua ROM. Istruuzioni nei primi post.
    @codice
    Sistema un attimo il QUOTE. C'è qualche problema.

  11. #1419
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    Lo store dove lo ho preso assicura niente dogana. . staremo a vedere.. Ma si può dire il nome del negozio?????

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Uno store senza spese di dogana per me merita di essere menzionato... Inizia con grosso.....?[/QUOTE]

    a me è arrivato stamani l's3 advanced.. son sbalordito! preso proprio da grosso senza dogana.. oltre che è aggiornato e non ha difetti ne di audio in capsula ne rimbombo in chiamata.. il gps non ha bisogno di fix e va ottimamente... aggiungo con caricatore italiano tempered glass e cover tutto originale.. questo cell altro che fascia media di medio ha solo il prezzo ma è un top! ha già le gapps e funziona tutto...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cobrastyle per il post:

    DanieleGS (25-03-15)

  13. #1420
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @bovirus
    Per ora faccio così, poi metto immagini piccole con link al grande

Pagina 142 di 844 primaprima ... 4292132140141142143144152192242642 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy