pagine pubblicitarie eliminate
Si tratta dell'installazione automatica di un'app (di cui non ricordo il nome perchè l'ho disintallata) congiuntamente all'aggiornamento di qualche ultimo aggiornamento (forse facebook). ora è tutto tornato normale
Quote:
Originariamente inviato da
valter58
Confermo,succede anche a me, è un vero tormento.
Se trovate un sistema per bloccarlo per favore postatelo.
Stranamente di tre cellulari cinesi che possiedo, succede solo con questo.
Mi sembra strano che sugli altri due configurati nello stesso modo, con le stesse applicazioni non succede.
Non sarà un problema solo di Jiayu S3 ?
piccolo spazio pubblicità
Sul mio telefono mi erano apparse le pagine di pubblicità da un paio di giorni. Avevo pensato a un virus, ma poi ho controllato la cronologia di installazione delle app e ho potuto verificare che c'era un'app (con un'icona di un dono, ma non ricordo il nome dell'app) mai sentita prima. Mi sono limitato a disinstallarla e ora tutto funziona come prima.
Approfitto per chiedere aggiornamenti sulla funzionalità del bluetooth in auto (io ho una fiat col blue&me). Attualmente il mio S3 (versione base 2gb) funziona perfettamente con la versione stock rom 20150319-073039. Conviene passare alla lollipop? Grazie in anticipo.
Quote:
Originariamente inviato da
gisonda
Si tratta dell'installazione automatica di un'app (di cui non ricordo il nome perchè l'ho disintallata) congiuntamente all'aggiornamento di qualche ultimo aggiornamento (forse facebook). ora è tutto tornato normale