CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 844 primaprima ... 73123163171172173174175183223273673 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio
    @msan1 attenzione in alcuni casi degli utenti dicevano che dalla casa madre non era stata tolta la copertura dei fori quindi levala pure;
    nel mio caso i fori posteriori, tanti ma piccolissimi, sono liberi.

  2.  
  3. #1722
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msan1 Visualizza il messaggio
    nel mio caso i fori posteriori, tanti ma piccolissimi, sono liberi.
    No! non facciamo confusione!!!
    i fori piccolissimi sono nella cover, la protezione antipolvere sta all'interno della cover, la vedi rimuovendola per accedere alla batteria.
    non andrebbe tolta, è stata messa apposta dalla casa madre.
    Vediamo se modifiche successive possono migliorare la situazione.

  4. #1723
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magu70 Visualizza il messaggio
    salve,
    esiste una cover flip decente per questo dispositivo. Possibilmente senza adesivi sul retro del telefono
    senza adesivi no purtroppo.
    Quella originale è sicuramente la migliore: sagomata sul retro e con un magnete che attiva il sensore effetto hall (ti accende il display quando la apri e lo spegne quando lo chiudi, come se stessi premendo brevemente il tasto power)

  5. #1724
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    TEST GPS
    Traffico dati 3G, GPS "high accuracy", navigazione cittadina di circa 30 minuti con google maps (credo rilevi correttamente la bussola).
    La bussola era stata tarata il giorno prima con il classico movimento a 8, poi il telefono non ha subito cadute
    Si è comportato molto ma molto bene! mai persa la posizione! L'orientamento solo una volta dentro una rotonda dove facevo la gincana a velocità bimbo spaurito, causa traffico, ma appena imboccata la strada giusta si è corretto. Non ha sbagliato nemmeno quando ho preso una svolta a destra che era 5 metri più in là della svolta che mi faceva fare il navigatore.
    Il problema grave è stato invece che all'inizio interagivo aprivo applicazioni ecc.ecc. ma quando ero quasi arrivato il touch non rispondeva più.
    Temperatura posteriore nella norma, ma era vicino alle bocchette dell'aria.

    TEST AUDIO CUFFIE
    Cuffie con un discreto equilibrio tra impedenza e sensibilità, niente di che, tipo in-ear con estremi in membrana siliconica in modo da adattarsi all'orecchio e contemporaneamente abbattere i rumori ambientali.
    Ho già impostato i settaggi di prima pagina senza neanche stare a fare delle valutazioni, mi fido dei nostri "colleghi".

    La radio FM è la solita app, l'unica modifica è l'icona rispetto al mio vecchio terminale. Solito difetto del cavolo: vede le info RDS ma non salva il nome del canale, quello bisogna farlo a mano. ricezione buona.

    Sull'ascolto di musica di alta qualità (mp3 ad alto bitrate), all'inizio una schifezza!!!
    Poi ho disattivato sia il BesAudioEnhance che il BesSurround, già era molto meglio. Infine sono andato in equalizzazione e ho impostato il preset "rock" che è più adatto ai miei gusti e ho ottenuto una resa ottima, suono molto pulito e ricco di dettagli, nulla da eccepire.

    Immagino valga la stessa cosa per @msan1: impostazioni - audio - e disattiva tutte e tre le opzioni in basso.
    non posso testare gli altoparlanti sono in un open space
    Ultima modifica di metrino; 27-03-15 alle 09:46

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    bovirus (27-03-15),DanieleGS (27-03-15),Pignata#man (27-03-15)

  7. #1725
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @metrino
    Ho sistemato un pò i primi post. Fatto un pò di pulziie varie e postati link aggironamento ROM custom di htc mania.
    Credo manchino solo le ROM uffiiciali Jiayu 19.03.2015 (basic) e 24.03.2015 (advanced). Appena posso le metto.
    Il thread sta diventando iun pò grande. Sto ceracndo i tuoi link alle ROM basic e Adavnced aggiornate.
    Se trovate qualcosa che manca segnalatelo
    Ultima modifica di bovirus; 27-03-15 alle 10:08

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    LucaT69 (27-03-15),metrino (27-03-15),saukeluka98 (27-03-15)

  9. #1726
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Che fesso! Guardavo la luna quando dovevo guardare il dito, per parafrasare il proverbio.
    Impostazioni -> profili audio -> BesLoudness e BesSurround
    prova a giocare con quelli (soprattutto il primo)
    entrambi attivi

  10. #1727
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    appunto: levali, hanno un effetto terribile!

  11. #1728
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @metrino
    Ho sistemato un pò i primi post. Fatto un pò di pulziie varie e postati link aggironamento ROM custom di htc mania.
    Credo manchino solo le ROM uffiiciali Jiayu 19.03.2015 (basic) e 24.03.2015 (advanced). Appena posso le metto.
    Il thread sta diventando iun pò grande. Sto ceracndo i tuoi link alle ROM basic e Adavnced aggiornate.
    Se trovate qualcosa che manca segnalatelo
    Sto studiando
    innanzitutto metterei che con la CWM sembra non si riesca a fare gli aggiornamenti OTA, mentre con la TWRP funziona (non ricordo chi l'abbia dichiarato qualche post fa, ma non era la prima volta che lo stentivo)
    Il caricamento di una ROM non ufficiale non credo invalidi la garanzia, altrimenti perché Jiayu stessa linkerebbe le altre ROM? A meno che non si dimostri che quella dal ROM sia in grado di friggere il terminale! ma a questo punto l'onere della prova è a carico loro.

    Mi intrippa la FlymeOS, pare che rilascino gli aggiornamenti OTA pure loro e che l'NFC sarà funzionante dalla prossima versione.

    Per il resto ... ottimo come sempre ! molto ordinato, facile lettura, grande @bovirus

  12. #1729
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Traffico dati 3G, GPS "high accuracy", navigazione cittadina di circa 30 minuti con google maps (credo rilevi correttamente la bussola).
    La bussola era stata tarata il giorno prima con il classico movimento a 8, poi il telefono non ha subito cadute
    che app usi per la bussola?

  13. #1730
    Androidiano L'avatar di saukeluka98


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @metrino
    Confermo, con la CWM, problemi su OTA, inoltre, confermo pure che, la TWRP 2.8.4.0 si può installare benissimo su S3A(S) senza problemi. è sufficiente scaricarla da app jiayu.es
    e installarla da li con la solita procedura: strumenti rom>strumenti dispositivo>installa recovery>recovery scaricate...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato saukeluka98 per il post:

    metrino (27-03-15)

Pagina 173 di 844 primaprima ... 73123163171172173174175183223273673 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy