CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 844 primaprima ... 173223263271272273274275283323373773 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2721
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    sto cercando di usare flash tool come descritto dalla guida in prima pagina.

    Ho qualche dubbio.

    Utilizzo Media tek SP flashtool v5.1504.0

    nella guida è riportato di deflaggare i moduli PRELOADER, SEC_RO, UBOOT
    nella versione utilizzata non trovo SEC_RO ma SECRO e non trovo UBOOT ma boot.
    Sono la stessa cosa? Posso proseguire?

    Grazie

  2.  
  3. #2722
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non fraintendete la mia analisi. Se prendete una reflex di 20mpx da 2000€ e ci montate un obiettivo da 3000€ sapete quanti megapixel ci cacciate fuori? 8 o 10 al massimo, se usate l'apertura focale migliore (di solito f/8 o f/10 a seconda degli obiettivi).
    Le foto degli altri smartphone non sono poi tanto migliori del nostro S3. Bisognerebbe avere un minimo di consapevolezza su cosa puoi ottenere con un sensore grande mezzo unghio e delle lentine che manco si riescono a distinguere. Ora le marche più blasonate, con qualche magheggio di post-processing riescono a cacciarci fuori qualche risultato guardabile la jiayu c'ha dato dentro di brutto con la maschera di contrasto per aumentare "virtualmente" i dettagli di una camera che è studiata per fare foto decenti al buio, il che ha senso perchè il problema delle fotocamerine degli smartphone è proprio la perdità di qualità con poca luce. Con una grande apertura focale inoltre vengono degli sfuocati fantastici (effetto bokeh), soprattutto in piena luce. Per cui accontentiamoci di questo per il momento perchè di più non si può...
    Appena esce Lollipop vediamo se dalle raw si riesce a fare una post-produzione decente, ma a quel punto si perde quell'immediatezza e "spensieratezza" dello scattare con un affare che hai sempre in tasca, se poi devi passare da lightroom per vedere le foto, a svilupparle su cellulare non mi ci vedo proprio!

  4. #2723
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msan1 Visualizza il messaggio
    Ma qui lavorate tutti con sistema operativo windows? Non esiste una versione di flashtool per linux?
    Io uso virtualbox con Windows 7. C'è flash tool per Linux ma richiede delle librerie vecchie per il mio sistema. Cercalo su needrom


    Per le foto fa veramente cagare. Io l'ho ricevuto in omaggio da un amico venditore in cambio di supporto per alcuni produttori che vende. Se avessi dovuto acquistare avrei preso il Meizu.
    Dire che me lo dovrei portare in America ed usufruire della camera per qualche scatto e video di ricordo in posti dove non porterei la macchina fotografica per evitare di rovinarla mi fa quasi tenerezza...
    Ultima modifica di ChristianTroy; 03-04-15 alle 10:35

  5. #2724
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    mi sa che mi virtualizzo windows faccio prima.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato msan1 per il post:

    ChristianTroy (03-04-15)

  7. #2725
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msan1 Visualizza il messaggio
    mi sa che mi virtualizzo windows faccio prima.
    Ti conviene.

    Guarda con dmesg il vendor id di quando va in modalità preloader e fai il forward della usb su quel vendor id dalle opzioni di virtualbox

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    msan1 (03-04-15)

  9. #2726
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    @spleen peccato che l'altra sera ho fatto delle foto ad un compleanno in un ristorante leggermente buio e non sono uscite bene. Comunque pensi sia SOLO software il problema? aspettiamo

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

  10. #2727
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Spero stiano concentrando tutte le forze su lollipop,altrimenti io vado su zenfone 2 o su meizu m1 note ..

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  11. #2728
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    mi spiace leggere che da un inizio molto entusiasmante si stia, almeno per alcuni, passando ad un momento di delusione.....su questo cell ci avevo fatto molto affidamento, io non sono ne un esperto ne competente, ho avuto solo un cell android prima di questo, pertanto mi baso sui vostri giudizi ed esperienze per valutare l'acquisto fatto.

  12. #2729
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Con l'aggiornamento le riprese video sono peggiorate!!!!!!

  13. #2730
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi sa aiutare con firefox? Ho scritto il mio problema qualche post prima. Per me il telefono è ottimo per il prezzo a cui ci è stato venduto.

    Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App

Pagina 273 di 844 primaprima ... 173223263271272273274275283323373773 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy