CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 844 primaprima ... 103153193201202203204205213253303703 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Senior Droid L'avatar di Superkey


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    872
    Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

    Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mfabio78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sento parlare di recovery TWRP... ma è per S3Basic oppure qualcuno l'ha installata anche per S3Advanced ???

    io vorrei sostituire la CWM con la TWRP sull'Advanced ma su Jiayu.es trovo sola la CWM.

    se qualcuno l'ha fatto puo' dirmi dove trovarla e la modalita'

    Grazie
    Io ho l'S3 Advanced e ho installato la TWRP seguendo ALLA LETTERA i suggerimenti di @metrino >> QUI <<


    @bovirus penso sia cosa buona e giusta mettere in prima pagina il link alla procedura di @metrino
    Ultima modifica di Superkey; 28-03-15 alle 21:57
    " Per aspera sic itur ad astra "

    Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

    OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Superkey per il post:

    DanieleGS (29-03-15),diego06 (28-03-15)

  3.  
  4. #2022
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puma94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi voi sul vostro jiayu usate art o dalvik?

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    Sono con ART.

  5. #2023
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Question

    @bovirus
    AdunatAAAAAAAA per il Sergenteeee
    @metrino @DanieleGS @instancabile @hairclub @Superkey @zermak @woo65 @rubealan @msan1 @Ussnik @tarivor (e chi + ne ha + ne metta )

    dai, scherzavo e vi chiedo scusa sia per l'adunata che se vi importuno ma non riesco proprio a ricevere risposte da un po.... mi interessertebbero pareri... (a meno che qualcuno non abbia già risposto senza citarmi e io non ho badato alla risposta ), chiedo queste cose da un po:


    1) ho installato "Root checker" e ho provato a verificare i permessi di root scoprendo, purtroppo, che mi da "access granted" (accesso consentito) anche con il superuser (in "sicurezza") disattivato....ho provato a riavviare con stesso risultato... Secondo qualcuno di Voi, potrebbe essere a causa del SuperSU installato qualche giorno fa???

    2) si conosce un metodo (non avendo gravity box che ho paura ad installare ora poiché in attesa di un benedetto OTA su internazionale... ), come poter espandere il volume pigiando sull' apposito bottone? Nel senso, come far apparire il pannello con i tre volumi (squillo, notifiche e sveglia) assieme senza dover andare apposta nel percorso delle impostazioni audio x abbassare , ad esempio, solo quello degli effetti multimediali...

    grazie ancora...
    Ultima modifica di lupetto977; 28-03-15 alle 22:20
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  6. #2024
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @lupetto977
    Non posso aiutarti molto ma per il problema superuser hai provato a disinstallare quell'app e prima di farlo a disattivare il superuser (se possibile, non la conosco)? E comunque mi sembra strano che da sistema (sicurezza ecc.) non andava Magari un bel ripristino di ROM eheh

    Per la seconda credo sia un limite del tema/launcher ma non sono così esperto; questo è il mio primo smartphone (nonché Android) XD

    Personalmente ho problemi ad entrare in recovery con la combinazione di tasti volume+ e power Proprio non va, anche spaccando i tasti :o, mentre da app Jiayu.es tutto ok...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zermak per il post:

    lupetto977 (28-03-15)

  8. #2025
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mfabio78 Visualizza il messaggio
    Si giusto appaiano queste 3

    - select boot mode:
    1) recovery mode
    2) fastboot mode
    3) Normal boot

    io digito la prima e mi appare il robbotino "morto" dicendo nessun comando...
    È successo anche a me quando non sono riuscito a installare la TWRP correttamente. C'è ancora la recovery stock, ci si accede premendo uno dei tratti volume o power non ricordo.
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  9. #2026
    Senior Droid L'avatar di Superkey


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    872
    Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

    Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    @bovirus
    AdunatAAAAAAAA per il Sergentgeeee
    @metrino @DanieleGS @instancabile @hairclub @Superkey @zermak @rubealan @msan1 @Ussnik @tarivor (e chi + ne ha + ne metta )

    dai, scherzavo e vi chiedo scusa sia per l'adunata che se vi importuno ma non riesco proprio a ricevere risposte da un po.... mi interessertebbero pareri... (a meno che qualcuno non abbia già risposto senza citarmi e io non ho badato alla risposta ), chiedo queste cose da un po:


    1) ho installato "Root checker" e ho provato a verificare i permessi di root scoprendo, purtroppo, che mi da "access granted" (accesso consentito) anche con il superuser (in "sicurezza") disattivato....ho provato a riavviare con stesso risultato... Secondo qualcuno di Voi, potrebbe essere a causa del SuperSU installato qualche giorno fa???

    2) si conosce un metodo (non avendo gravity box che ho paura ad installare ora poiché in attesa di un benedetto OTA su internazionale... ), come poter espandere il volume pigiando sull' apposito bottone? Nel senso, come far apparire il pannello con i tre volumi (squillo, notifiche e sveglia) assieme senza dover andare apposta nel percorso delle impostazioni audio x abbassare , ad esempio, solo quello degli effetti multimediali...

    grazie ancora...

    Mitico @lupetto977...

    Allora :
    1) non ho la certezza, ma la sensazione che ti sei incasinato da solo installando SuperSU, per svista, abitudine, per non aver letto a fondo TUTTO il thread...
    secondo me il problema è proprio quello...
    Soluzioni ? .....mmmmmmh.... reinstallare tutto daccapo ???...... :o

    2) per la gestione veloce dei volumi uso "Volume Control" che però è una release che non si trova più su play store
    in alternativa Volume Control +
    altrimenti in Android Assistant in "Strumenti" > "Impostazioni del Volume" mi sembra ancora più preciso sulla singola regolazione
    " Per aspera sic itur ad astra "

    Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

    OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256


  10. Il seguente Utente ha ringraziato Superkey per il post:

    lupetto977 (28-03-15)

  11. #2027
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovanniss Visualizza il messaggio
    ciao metrino,
    in relazione a quanto mi dici a pagina 197 del post
    ti ringrazio dell'aiuto ma non mi sono chiari alcuni passaggi:
    secondo te è meglio se prima di fare qualsiasi cosa faccia un beckup? posso utilizzare in questo caso la funzione presente sull'applicazione jiayu.es (con cui ho installato la recoveryCWMS3B)? oppure è meglio se lo faccio in altra maniera e nel caso come?
    una volta fatto l'eventuale beckup faccio il ripristino alle impostazioni di fabbrica oppure installo la ROM stock 04.02.2015 con Gapps (yadi.sk) oppure la ROM S3 Advanced (con Gapps) 13.02.2015 (by needrom) che trovo in prima pagina post 1
    e poi solo successivamente sfaccio quanto indicato in pagina 1 post 2 ???
    che dici???
    grazie 1000 x l'aiuto
    un dubbio finale: ma fondamentalmente dal mio attuale firmware (del mese di febbraio) a questo che cosa cambia?
    grazie
    Il backup da jiayu.es lancia quello della recovery, quindi è lo stesso
    Siccome non ricordo più che terminale hai ecc ecc, rispondo in modo generico. Le versioni di rom senza gapps sono quelle cinesi. Se le installi poi devi sorbirti tutto il cinema per installare le gapps; tuttavia ricevi quasi subito gli aggiornamenti OTA per quanto a volte sia necessario fare un reset di fabbrica per poterle eseguire.
    Le versioni con gapps sono pronte all'uso ma gli aggiornamenti OTA avvengono molto tardi se non mai, ancora non s'è capito. Gli aggiornamenti non-OTA arrivano tardi e sono quasi sempre in forma per l'uso da flashtools.

    Infine, l'ultimissimo aggiornamento ha un corposo changelog il cui unico punto veramente rilevante è una maggiore stabilità del wifi, e forse un certo miglioramento nelle foto
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  12. #2028
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio
    Rom stock...niente recovery...cosi come è arrivato
    Ciao a tutti due problemi che ho riscontrato qualcuno mi potrebbe aiutare?

    1. se tolgo la batteria e la rimetto il cellulare non si accende ....dopo svariati tentativi ce la fa;
    2. troppo scattoso-lento...se apro qualche app e poi tappo su home per chiudere le app ci mette un paio di secondi prima di chiudere;
    3. se apro pulsanti dall'alto (slide verso il basso) per "tirar su" la finestra devo obbligatoriamente mettere il dito sulla linea in fondo da metà monitor non lo fa.


    Grazie infinite a chi avrà voglia e pazienza di aiutarmi
    Hai provato a fare un hard reset?

  13. #2029
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mfabio78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sento parlare di recovery TWRP... ma è per S3Basic oppure qualcuno l'ha installata anche per S3Advanced ???

    io vorrei sostituire la CWM con la TWRP sull'Advanced ma su Jiayu.es trovo sola la CWM.

    se qualcuno l'ha fatto puo' dirmi dove trovarla e la modalita'

    Grazie
    Siamo in tanti ad averla installata anche sull'advanced. Poiché l'app non la vede per l'S3A, devi scaricare il file. Zip a mano e metterlo sotto la directory recovery display cartella jiayues.
    Avevo scritto una dettagliata guida alcune pagine fa.
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  14. #2030
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    @cludia si prima cosa che ho fatto
    ma a te non da questi problemi?

Pagina 203 di 844 primaprima ... 103153193201202203204205213253303703 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy