CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 844 primaprima ... 180230270278279280281282290330380780 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2791
    Senior Droid L'avatar di l0lli5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicetia
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Io invece ho problemi legati al display : un'immgine piccola su questo cell ( versione 02-13) si vede sfuocata , per esempio vedo sfuocati gli avatar di questo forum.

  2.  
  3. #2792
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @ChristianTroy
    Provato il software che hai suggerito ma a meno che non ci siano plugin aggiuntivi le RAW che crea l'S3 non vengono lette/viste affatto.
    @l0lli5
    Dove? Con l'app di androidiani o altrove?

  4. #2793
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Purtroppo mi sa che è un formato che interpreta solo le librerie di mediatek e che generano il jpeg finito

  5. #2794
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Sbloccare scrittura SD per tutte le app.

    codice:
        <permission name="android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE" >
            <group gid="sdcard_r" />
            <group gid="sdcard_rw" />
    	<group gid="media_rw" />
        </permission>
    
        <permission name="android.permission.WRITE_MEDIA_STORAGE" >
            <group gid="media_rw" />
    	<group gid="sdcard_rw" />
        </permission>
    Flashate questo zip in recovery.
    Perdonatemi.... ma questa (GRANDE COSA come tutte quelle che dici... che lecchino che sono ) è una di quelle modifiche al sistema che potrebbe evitare di ricevere aggiornamenti da idiOTA ops OTA? (scusate... è che mi sento proprio un idiota ad aspettare ancora... )
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  6. #2795
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @ChristianTroy
    Non ci resta che aspettare Lollipop allora che a quanto pare avrà nativamente il salvataggio delle immagini in formato RAW e magari in Mediatek dovranno "drci" il modo di leggerle/aprirle

  7. #2796
    Senior Droid L'avatar di l0lli5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicetia
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Si utilizzando l'app androidiani... ma succede anche in altre parti, cose che col mio vecchio device (samsung galaxy giò) non capitavano.Vorrei capire se è un problema solo mio.

  8. #2797
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Con xposed e gravity il cell va molto meglio, zero impuntamenti (e quizduello non crasha). Non so se qualche operazione ha incasinato lai rom ma allo stato attuale è così.

  9. #2798
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @woo65
    Mi risultava che xposed non andava su questo e altri telefoni basati su YunOS (versione mod di Android per i telefoni cinesi).
    Sei risucito ad installare xposed e gravitybox? Quali versioni hai installato?
    Installazione standard o altro? Problemi particolari riscontrati nell'installazione?

  10. #2799
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Per foto e video, viste sul cell mi sembrano ok in verità, così come i filmati... Non mi sembrano tremende

  11. #2800
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per capire se è un problema software bisognerebbe vedere una raw in modo da giudicare le foto senza quella merdaccia di maschera di contrasto. Ma dobbiamo aspettare lollipop per questo.
    Dal mio punto di vista molto fa l'ottica e temo che se il problema è quello ci sia poco da fare.
    Non so se sia scadente come qualità ma di sicuro un'apertura focale così ampia (= immagini luminose, bassa profondità di campo ma molta difficoltà nella messa a fuoco) mal si presta a questi sensori. Piuttosto sarebbe interessante vedere le foto degli altri smartphone che hanno lo stesso sensore e magari un'ottica diversa. (qualcuno può fornirmi qualche link?)
    Ad ogni modo alla luce di tutto questo come ha detto ChristianTroy nella porzione di immagine in primo piano se ben messa a fuoco i dettagli escono. Aspettatevi foto panoramica mediocri perché all'infinito è inevitabile che impasti tutto, e se state criticando le qualità fotografiche è perché siete interessati alla fotografia, ma se lo siete avete già a casa una fotocamera; ecco se volete fare belle foto usate quella, da una compattina di 2-3 anni fa in poi qualunque altra fotocamera è meglio di uno smartphone. Quando avrò un po' di tempo caricherò sulla mia pagina personale qualche scatto decente, forse non mi è permesso inserire il link
    Ultima modifica di spleen; 03-04-15 alle 17:53

Pagina 280 di 844 primaprima ... 180230270278279280281282290330380780 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy