.. :D apprezzo tantissimissimo.... :)però... :-[ forse te lo sei scelto troppo figo..... :p io te l'avrei messa un po più tipo vignetta o cartoon :p ma va benissimo lo stesso :D rotfl
Visualizzazione stampabile
--------- Fast OT ---------
Oramai i nostri "giocattoli" sono in arrivo... :cool:
Ci sarebbe voluta una bella serata in pizzeria a festeggiare e a scartare tutti insieme i "piccoli mostri"... rotfl
Vabbè... scusate... ho sognato a occhi aperti.... :'(
--------- End Fast OT ---------
Se volessi iniziare ad attrezzarmi per combinare subito "qualcosa di buono" sul "nostro" S3A, cosa suggerite di procurarmi tra programmi, file vari , ecc.
da avere subito a portata di mano ? e quali operazioni da eseguire ?
I più esperti potrebbero indicare per tutti , niubbi e non , una "road map" in modo tale da fare confronti e riportare commenti della propria esperienza.
E' fattibile ?
xposed framework pare per ora non funzioni bene... a parte questo la prima cosa da fare è cominciare a installare tutto quello che avevi prima :p
@lupetto977
Riesci a dami il file della vignetta che hai posttao un tot di pagine fai (siorsi sig. sergente...)?
Ciao a tutti! Come va col gioiellino? Beati voi!!!
Segnalo a tutti coloro che lo anelano ma ancora non lo possiedono, l'istituzione di un thread mirato a segnalare di volta in volta le migliori occasioni d'acquisto (<€.200) per la versione "Advanced" eventualmente finalizzate, qualora ne valesse realmente la pena, alla creazione di un gruppo d'acquisto autorizzato dal forum per limare ancora qualcosa sul prezzo e/o contrattare la gratuità della spedizione ove non fosse già inclusa e/o l'assicurazione di rimborso spese doganali.
Questo è il link: https://www.androidiani.com/forum/an...or-prezzo.html
Nella speranza di ampliare ulteriormente e quanto prima questa grande, bella famiglia, vi auguro buon proseguimento!
@zedbest
Ho chiesto io ad Anna di cambiare titolo al thread (e togliere il riferimento a club1941).
Aggiungo l'info nei primi post.
Grazie mille, bovirus. Stavamo invocando questo provvedimento da un po'.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Anna è uno dei mdoeratori più veloci nelle risposte e nelle azioni.
Quote @metrino
Spero di contraddirti, da quello che leggo pare che in qualche custom sia addirittura preinstalled, tipo questa adocchiata sulla bbs citata da @LeeVanCleef
Spoiler:
Ho visto che c'è anche una AOSP (del team TF) disponibile ma penso sia solo per Base (ma nella descrizione non c'è scritto, neanche sul loro sito).
Non so quanto "AOSP" sia visto che dagli screenshot ci sono installate anche altre appicazioni; magari l'utente che lo usa le ha postate dopo averlo personalizzato :p
- - - - - - - SCUSATE OT - - - - - - -
Allegato 138616Allegato 138617Allegato 138618Allegato 138619
queste son tutte quelle messe sino ad ora :p se clicchi sopra, ingrandisci e copi,
credo siano delle medesime dimensioni (son piccoline), noo?
:D
- - - - - - - FINE OT - - - - - - -
Ciao......passato qualche giorno di utilizzo del mio s3a oggi mi dice spazio insufficiente per installare altre app
Che è impossibile xchè non ho installato molte cose.......qualcuno ha incontrato stesso problema?
manda schermata dell'occupazione memoria, vediamo un po'
ufff.....quando è così semplice mi sento sempre un imbecille. Grazie Marconet69. risolto
e cmq grazie sempre a Metrino.....semprepronto
Domandina: Cambiando Launcher, si perde qualche funzione importante? Specifico.... Qualcuno ha messo per caso Nova? Se si, si sono riscontrate assenze di funzioni importanti dopo aver installato Nova? (tipo, che so, iconcine numeriche di segnalazione presenza messaggi sms o whatsapp non letti, gesture, ecc.ecc.?)
Grazie
Le funzioni del launcher sono legate all'applicazione usata e non hanno relazione con il telefono.
Nova launcher si usa generalmente perchè è più leggero come launcher.
salve anch'io ho l'S3A da circa 2 giorni, ho installato le gapps e la CWR e non la TWRP perchè nu da errore, vorrei chiedere di come si possono settare le frequenze., perchè ho sbalzi nel ricevere il segnale dei dati sia in wifi che LTE.
Ciaaaaaoooo @DanieleGS ;)
@DanieleGS
Welcome Welcome Welcome Welcome Welcome Welcome Welcome :cool::cool::cool: rotflrotfl
Ciao lo so che una domanda forse stupida quale il modo più semplice e lineare per passare tutti i contatti e applicazioni e altre cose dal mio g4s al s3 senza perdere nulla e poi cancellare tutti i dati dal g4s?Grazie-
Via Rubrica e Bluetooth. Procedura valida per qualsiasi telefono Android. Abilita in entrambi i telefoni il BT.
Da Rubrica fai Condividi -> seleziona tutti i contatti -> Fatto -> Bluetooth e seleziona il nome device dell'altro telefono accettando nell'altro telefono.
Suggerita anche Rubrica -> Importa/Esporta - Esporta su scheda SD, per aver un backup della rubrica.
Per la rubrica, visto che sicuramente hai un account su Google , la puoi salvare li e poi ci accedi da dove vuoi e con qualsiasi device , sempre IMHO
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
Idem come sopra....
Entri nello store di play Google e da li ti reinstalli tutte le App. "Dovrebbe" installarti di nuovo anche quelle a pagamento, se ne hai, ma non sono sicuro. Per quest'ultimo chiedo anch'io lumi a chi è più esperto
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
scusate ma il classico numeretto sulle icone che indicano le notifiche in attesa, non c'è?
è già un po che volevo chiedere...ma mi dimentico sempre
quale launcher stai usando?
allora non saprei ... molti launcher hanno bisogno di addons per fare questa cosa (nova launcher, golauncher).
chi di voi usa launcher non stock? tende a fare consumare piu' batteria? (lo z-launcher era una cosa vergognosa)
Suggerita anche Rubrica -> Importa/Esporta - Esporta su scheda SD, per aver un backup della rubrica.[/QUOTE]
Per la rubrica, visto che sicuramente hai un account su Google , la puoi salvare li e poi ci accedi da dove vuoi e con qualsiasi device , sempre IMHO
Perdonate l'ignoranza... ma cosa significa IMHO?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Perdonate l'ignoranza... ma cosa significa IMHO?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App[/QUOTE]
http://it.wiktionary.org/wiki/IMHO