CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 844 primaprima ... 210260300308309310311312320360410810 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3091
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Io ti dico la mia... Quel file è uguale per tutti e proviene dall'aosp di Android. Semmai una delle librerie mediatek invoca il salvataggio in jpeg passando I parametri. La cosa che dice metrino nel post sopra.

    Purtroppo senza sdk mediatek non so dirvelo. Fosse amlogic me la vedrei io, in caso con amlogic stessa visto che danno un buon supporto agli oem ma mediatek sono troppo fighi...

    Metrino ho notato anch'io quella cosa, il pacco è che se chiudi e riapri la fotocamera si resetta a normale.
    Sì ho visto che si resetta, ma si riuscisse metterei i valori migliori in Normale, dei valori addirittura più bassi in "basso" (praticamente nulli, tipo se hai intenzione di fare del post-processing al pc) e gli attuali valori di "basso" su "alto"...
    Certo è che se tali valori sono cablati a programma e non configurati in un qualche file del telefono, ci si può far poco.

    Da ignorante, immagino che avere i sorgenti di un "vecchio" MT6589[T] non sia sufficiente senza l'SDK...

    EDIT:
    forse registrandosi si potrebbe scaricare l'SDK ... pare fatta proprio per android 4.4.2
    SDK Mediatek
    Ultima modifica di metrino; 07-04-15 alle 15:47

  2.  
  3. #3092
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Mediatek per l'uso richiede cifre a 5 zeri agli oem secondo voci che mi sono arrivate. E non in yuan ma in dollari
    I parametri di compressione saranno in qualche libcamera linkato sopra. E non puoi farci nulla il tal caso.

  4. #3093
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, HELP HELP
    a qualcuno è capitato che di aprire la fotocamera e cliccndo sul tasto "videocamera" anzichè far i video vada in crash l'app ??? (La Galleria si è bloccata in modo anomalo).
    Il mio telefono è il seguente :
    S3 Advanced - ROM Stock 24.03.2015 (no Gapps). Le Gapps le ho installata a parte... E' possibile elminare tutto il pacchetto delle gapps che ho installato ??? Mi sono accorto di aver installato un pacchetto FULL che non mi serve a nulla e vorrei sostituirlo con un uno + snello...

    Grazie

    HELP!!!! si bloccano in modo "anomalo" anche altre app.... possono essere le gapps installate in modo non corretto ????
    Ultima modifica di Mfabio78; 07-04-15 alle 23:58 - Motivo: si bloccano altre app

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mfabio78 per il post:

    gerryg (07-04-15)

  6. #3094
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Comunque confermo che sul mio S3 il problema al touch dello schermo, nell'angolo in basso a destra del terminale, esiste: tappando ripetutamente in quell'angolo i primi due/tre tap vengono riconosciuti poi c'è un blocco e ne riconosce uno ogni tanto. Gli altri possono gentilmente controllare il proprio e vedere se anche loro riscontrano questo difetto?

  7. #3095
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    intendi proprio schermo o l'angolo dei soft touch?

  8. #3096
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Cause milionarie in Cina? Perchè gran parte dei produttori non escono (ufficialmente) dai loro confini, vedi Xiaomi che potrebbe permetterselo... perchè non appena lo fanno, Apple nel caso di Xiaomi, parte a bomba con i suoi avvocati.

    Manco la FSF può far nulla contro loro che se ne sbattono allegramente della GPL del kernel
    Allora dobbiamo mettere in dubbio tutto, dallo schermo al processore al fatto che abbia 3 giga di RAM. Io ritengo che il sensore sia Sony ma che i problemi siano altri.

    Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App

  9. #3097
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    Va molto bene, ricezione ottima. Se hai una sim vecchia però di default ti aggiunge automaticamente gli apn Vodafone, devi inserire manualmente wap.postemobile.it
    La mia sim era così vecchia che mi sono ritagliato il formato mini sim col taglierino. Perchè avrei dovuto dare 10 euro all'operatore!?!?!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato squack per il post:

    lupetto977 (07-04-15)

  11. #3098
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squack Visualizza il messaggio
    La mia sim era così vecchia che mi sono ritagliato il formato mini sim col taglierino. Perchè avrei dovuto dare 10 euro all'operatore!?!?!
    Non era il formato il discorso, era per gli apn che non si configurano da soli

  12. #3099
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    Quindi il progetto per l'apertura dei RAW del nostro terminale è in fase di stallo?
    Diciamo che le feste hanno appesantito la fase di studio
    In rete ho trovato un programma che cre a file raw a partire da jpg, ho usato quello solo per aggiungere il suo header (adattando prima la risoluzione usata) ai file che mi avete dato.
    Il risultato non è ancora buono, devo capire Il perché.
    Inoltre sto studiando il formato CR2 di canon di cui ho trovato in rete un bel po di documentazione, ma e veramente complesso.
    Le immagini sono riuscito a caricarle correttamente con i colori a posto, ma solo con una pre elaborazione da parte del mio programma, quello che invece vorrei riuscire a fare è mettere un header standard e non toccare per niente i dati raw.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato becar per il post:

    ChristianTroy (07-04-15),zermak (07-04-15)

  14. #3100
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me capita con bluetooth attivo in macchina che quando mi arriva una notifica mi appare la scritta sul touch della macchina di richiesta di disconnessione da parte della perifierica e a volte si è disconnesso il bluetooth.
    Rom S3SW 20150213-171816
    Per il resto mi trovo bene non ho problemi.

Pagina 310 di 844 primaprima ... 210260300308309310311312320360410810 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy