CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 452 di 844 primaprima ... 352402442450451452453454462502552 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,511 a 4,520 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4511
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Io sul mio non ho fatto ancora nulla e quindi non mi sento di consigliarti in maniera pratica... tuttavia sono operazioni che ho fatto molto spesso sia su un HTC HD2 (portato da windows ad Android) che sullo ZTE V987 e, effettivamente, spiallavo tutto, anche la parte system.... (ovviamente non formattare assolutamente la sd esterna sennò ti perdi tutto)
    Farei, questa procedura che metto qui e non su modding, visto che devi mettere la stock, :
    1. Farsi un backup completo della ROM funzionante che si ha già;
    2. Assicurarsi di avere su sd esterna il file zip di una recovery da rimettere e quello delle gapps da mettere;
    3. Mettere il file update.zip (che sta dentro allo zip che hai scaricato, apritelo con winRar x estrapolarlo)
    4. In recovery, dopo i vari wipe/format (mai della SD esterna) seleziona l'installazione update.zip (il buon metrino mi disse che puoi selezionare anche più di un file .zip perciò puoi selezionare PRIMA il file update.zip e poi quello della recovery in modo da trovarteli installati entrambi, sia la nuova ROM che la twrp visto che l'installazione della ROM ti rimette la recovery stock)
    5. Riavvia il sistema e poi riavvia in recovery e installi le gaps
    6. Riavvia il sistema e poi riavvia in recovery e ripristina il backup selezionando la scheda SD come sorgente e la sola partizione "DATA" (nella TWRP di ChristianTroy si chiama "internal storage")
    7. Riavvia il sistema e controlla se i vari account hanno problemi (Se si, elimina e ricrea l'account)

    Ovviamente i punti 6 e 7 solo se si vuole ripristinare i dati di tutte le applicazioni che si avevano nella ROM precedente....

    Il tutto a scopo meramente indicativo...
    FATTO!!! il problema era che dovevo scompattare il file zip,come da te suggerito.L'ho fatto con File Explorer ed ho copiato la cartella con i file scompattati sulla sd. grazie per l'aiuto. mi sento come quando ho perso la verginità.....evvaiii|||||

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato maxottavi per il post:

    bobx22 (29-04-15),lupetto977 (29-04-15),pluffo (29-04-15)

  3.  
  4. #4512
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mfabio78 Visualizza il messaggio
    @metrino dove trovo l' update di aprile (quello da 30 MB o poco più) ??? in prima pagina trovo solo la ROM completa di Aprile da installare via recovery.
    Premetto che non ce l'ho con te, mi hai dato solo l'occasione di ricordare alcune regole si comportamento
    1. Certe richieste a cui potrebbero rispondere in molti non si fanno ad una persona in particolare, rischi di non avere risposta alcuna
    2. Prima di fare richieste bisogna almeno provare a fare una ricerca con Google o con gli strumenti del forum. In questo caso per risponderti che quello che cerchi è a pag 410 io stesso ho fatto una ricerca con Google che mi ha posizionato nei paraggi (p. 415) e poi ho scorso le varie pagine... cosa che avresti potuto (e dovuto) fare tu, altrimenti il forum diventa una ripetizione di cose già note, perdendo di utilità e quindi di follower, col risultato che tra qualche tempo nessuno dei più esperti lo legge e se hai bisogno di qualcosa che non è stato ancora trattato, non ti risponde più nessuno
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    Jk74 (29-04-15)

  6. #4513
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Può esser d'aiuto x me, @pluffo e tanti altri : mi dici cosa hai fatto di diverso rispetto ai punti indicati da me o cosa hai omesso di fare? Hai pure eseguito il 6 e il 7 cioè ripristinare dati della ROM precedente? Grazie
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lupetto977 per il post:

    pluffo (29-04-15)

  8. #4514
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come attivare la funzione DayDream (es: orologio notturno sul display) sulla ROM stock dello Jiayu S3 Advanced? Dalle impostazioni di DayDream (di solito sotto il menù Display) è possibile farlo avviare all'inserimento della ricarica ma nel menù non c'è traccia.
    Grazie...
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  9. #4515
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @zedbest
    Su sito 4PDA c'è una versione 3.1.4 di MobileUncleTool per processori a 64bit (come l'S3).
    Più tardi la posto.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    Superkey (29-04-15),zedbest (29-04-15)

  11. #4516
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come attivare la funzione DayDream (es: orologio notturno sul display) sulla ROM stock dello Jiayu S3 Advanced? Dalle impostazioni di DayDream (di solito sotto il menù Display) è possibile farlo avviare all'inserimento della ricarica ma nel menù non c'è traccia.
    Grazie...
    https://android.googlesource.com/pla...ues/config.xml

    codice:
        <!-- Is the dreams feature supported? -->
        <bool name="config_dreamsSupported">true</bool>
        <!-- If supported, are dreams enabled? (by default) -->
        <bool name="config_dreamsEnabledByDefault">true</bool>
        <!-- If supported and enabled, are dreams activated when docked? (by default) -->
        <bool name="config_dreamsActivatedOnDockByDefault">true</bool>
        <!-- If supported and enabled, are dreams activated when asleep and charging? (by default) -->
        <bool name="config_dreamsActivatedOnSleepByDefault">false</bool>
        <!-- ComponentName of the default dream (Settings.Secure.SCREENSAVER_COMPONENT) -->
        <string name="config_dreamsDefaultComponent">com.google.android.deskclock/com.android.deskclock.Screensaver</string>
    scomprimi framework-res.apk e controlla nel bools.xml i valori di "config_dreamsSupported" e "config_dreamsActivatedOnSleepByDefault" siano "true"

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ChristianTroy per il post:

    Bertus (29-04-15),gerryg (29-04-15)

  13. #4517
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Lupetto Come ti dicevo non ho piallato System perche volevo solo aggiornare con i file dell'aggiornamento da 30 MB senza toccare altro cosi ho constatato che gli update ota verificano la versione preinstallata quindi se volevo passare a versione successiva avrei dovuto mettere tutta la ROM aggiornata cinese e poi ripristinare un mio bakup con dati impostazioni ma non l 'ho ancora fatto perche sono contento del telefono cosi come e.


    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  14. #4518
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    [quote name="maxottavi" post=6805549]il wipe che faccio è quello che su twrp viene chiamato factory reset ed include Data, Cache, Dalvik. Non include internal storage. se vado su advanced wipe mi da anche Internal Storage, System e external sd. dici allora che devo flaggare anche System? essendo il primo flash non è che mi fido troppo di me stesso...anzi non mi fido affatto.ho cercato e cercato sia dentro questo forum che altrove,ma più cerco e più mi si confondono le idee. la versione rom che ho scaricato dalla prima pagina è quella per recovery, mi è venuto il dubbio che magari fosse solo l'update e non la rom completa,ma sono più di 400 mb e penso che Bovirus avrebbe specificato. bah...
    Io sul mio non ho fatto ancora nulla e quindi non mi sento di consigliarti in maniera pratica... tuttavia sono operazioni che ho fatto molto spesso sia su un HTC HD2 (portato da windows ad Android) che sullo ZTE V987 e, effettivamente, spiallavo tutto, anche la parte system.... (ovviamente non formattare assolutamente la sd esterna sennò ti perdi tutto)
    Farei, questa procedura che metto qui e non su modding, visto che devi mettere la stock, :
    1. Farsi un backup completo della ROM funzionante che si ha già;
    2. Assicurarsi di avere su sd esterna il file zip di una recovery da rimettere e quello delle gapps da mettere;
    3. Mettere il file update.zip (che sta dentro allo zip che hai scaricato, apritelo con winRar x estrapolarlo)
    4. In recovery, dopo i vari wipe/format (mai della SD esterna) seleziona l'installazione update.zip (il buon metrino mi disse che puoi selezionare anche più di un file .zip perciò puoi selezionare PRIMA il file update.zip e poi quello della recovery in modo da trovarteli installati entrambi, sia la nuova ROM che la twrp visto che l'installazione della ROM ti rimette la recovery stock)
    5. Riavvia il sistema e poi riavvia in recovery e installi le gaps
    6. Riavvia il sistema e poi riavvia in recovery e ripristina il backup selezionando la scheda SD come sorgente e la sola partizione "DATA" (nella TWRP di ChristianTroy si chiama "internal storage")
    7. Riavvia il sistema e controlla se i vari account hanno problemi (Se si, elimina e ricrea l'account)

    Ovviamente i punti 6 e 7 solo se si vuole ripristinare i dati di tutte le applicazioni che si avevano nella ROM precedente....

    Il tutto a scopo meramente indicativo...[/QUOTE]
    Ciao..visto che sembri funzionare, cosa ne pensi di chiedere a @bovirus di mettere questa guida in prima pagina?


    Inviato dal mio GT-P5100 possessore di JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

  15. #4519
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da quando sono passato da s3sw a s3s per aggiornare il telefono all'ultimo update del 11/04/15 mi ritrovo spesso dei popup di qualche programma cinese (tipo aggiornamento o qualcos'altro ma non ci capisco niente perchè tutto in cinese).
    Ho disinstallato le app presenti tranne una che ha come icona una S ma non è disintallabile.
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

  16. #4520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Jiayu S3A "Guerrino"

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da codicem Visualizza il messaggio
    Ragazzi da quando sono passato da s3sw a s3s per aggiornare il telefono all'ultimo update del 11/04/15 mi ritrovo spesso dei popup di qualche programma cinese (tipo aggiornamento o qualcos'altro ma non ci capisco niente perchè tutto in cinese).
    Ho disinstallato le app presenti tranne una che ha come icona una S ma non è disintallabile.
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
    Avevo già la S3S. Ho disinstallato il disinstallabile e disabilitato quella con icona S (è una tastiera per scrivere in cinese).

  17. Il seguente Utente ha ringraziato mickyman per il post:

    codicem (29-04-15)

Pagina 452 di 844 primaprima ... 352402442450451452453454462502552 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy