CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 522 di 844 primaprima ... 22422472512520521522523524532572622 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,211 a 5,220 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il modem non ci sono miglioramenti in vista?
    Son passato dalla S3sw con cui mi è arrivato all'ultima S3s del 7/5 ma i problemi di freeze della connessione dati sono addirittura peggiorati...
    Oggi è stato un bagno di sangue connettersi a internet, ho dovuto spegnere e riaccendere il cellulare decine di volte..
    Per di più a volte adesso mi perde anche il segnale, cosa che prima non succedeva mai e stasera mi freeza anche il wireless, son rimasto
    due ore in freeze senza accorgermene...
    Mi sembra il più grosso problema di sto cellulare @lupetto977 @ChristianTroy @freedgt

  2.  
  3. #5212
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ma che intendete per freeze?
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  4. #5213
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @Ostregheta
    Problemi in 3G non ne ho; forse il wireless è peggiorato con l'utima ROM di maggio ma non posso esserne certo perché è anche un poblema lato router (quando le distanze sono eccessive, e le antenne essendo interne non aiutano) mentre a breve distanza non ho mai avuto blocchi.

    EDIT:
    @markusssss
    Che sei connesso, teoricamente, ma non scambi pacchetti

  5. #5214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per esempio se sei fuori casa in connessione dati ti segna tutte le tacche, segnale perfetto, ti segna che sei connesso in 3g ma internet non va, se fai una chiamata voce funziona

    a casa col wireless a 1 metro ti segna connesso con segnale massimo ma lo stesso non va internet....

    E se hai amici vicino ti tocca dire che il tuo cellulare è cinese e che internet va quando gli comoda...
    poi che provi a spegnerlo e riaccenderlo...
    poi cominci a sbatterlo su per il muro...
    poi pensi che appena torni a casa lo metti in vendita sul forum e ne prendi uno con metà delle caratteristiche ma allo stesso prezzo ma che almeno funziona...
    e infine magicamente rifunziona internet per altri 30 secondi
    dopodichè ricominci da capo

  6. #5215
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @Ostregheta
    Pensa te che a me accade il contrario; agli amici dico che ho un cinafonino ma il mio va benissimo almeno quanto il loro
    Ripeto il wireless va benissimo, a meno che non sia troppo distante dal router così come il 3G tant'è che mentre altri si lamentano di non ricevere segnale per navigare io non ho problemi (in quel caso però credo siano problemi del gestore che comunque non è l'ultimo arrivato, anzi).

  7. #5216
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    @Ostregheta
    Pensa te che a me accade il contrario; agli amici dico che ho un cinafonino ma il mio va benissimo almeno quanto il loro
    Ripeto il wireless va benissimo, a meno che non sia troppo distante dal router così come il 3G tant'è che mentre altri si lamentano di non ricevere segnale per navigare io non ho problemi (in quel caso però credo siano problemi del gestore che comunque non è l'ultimo arrivato, anzi).
    Visto che a te va tutto alla perfezione potresti postare i settaggi che hai nelle voci dell'engineer mode per quanto riguarda modem, connessione dati e wifi?

  8. #5217
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @kollooo1234
    Non ho toccato niente, sono quelli di default dell'ultima ROM cinese per S3 Advanced (S3S 20150507-083407).
    Se vuoi te li dico comunque.

  9. #5218
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    @kollooo1234
    Non ho toccato niente, sono quelli di default dell'ultima ROM cinese per S3 Advanced (S3S 20150507-083407).
    Se vuoi te li dico comunque.
    guardate, sarò fortunato ma io non ho avuto mai problemi di questo tipo.
    con settaggi di default e operatore vodafone.
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  10. #5219
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    guardate, sarò fortunato ma io non ho avuto mai problemi di questo tipo.
    con settaggi di default e operatore vodafone.

    Paisà, magari di router no ma sia questo che altri mediatek hanno in comune che spesso e volentieri la 3G (non saprei la 4G poiché non la uso attualmente) si "incanta"... Capita molto spesso che disattivo e riattivo (dal pannello scorciatioie) la connessione dati per farla riprendere poiché, pur segnandomi il segnale, in realtà non scarica pacchetti (non c'è bisogno di spegnere e riaccendere il telefono come fa qualcuno ).... E' impossibile che a te non si incanti, forse il tuo ha sembianze del guerrino ma ha uno snapdragon a bordo?

    Non ho ancora capito se conviene mettere il modem modificato o no..... qualcuno che lo ha potrebbe magari farmi sapere che tipo di difetti ha annullato installandolo? (Magari rispondendomi in pvt o nella sezione modding...) Grazie
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  11. #5220
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    dopo 2 mesi di utilizzo posso dire che il telefono ha qualche freeze per la connessione ma a me è davvero raro. comunque con il contatore dati sulla barra è facilissimo accorgersi della cosa.
    solo rare volte ho dovuto metterlo in modalità aeroplano e poi la tolgo e torna ok.

    mi è capitato solo una volta di avere il segnale su entrambe le sim ma mi sono accorto dopo di essere stato isolato per 1 ora.
    Samsung Note 4

Pagina 522 di 844 primaprima ... 22422472512520521522523524532572622 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy