Visualizzazione stampabile
-
Campioni del mondo!!!!!!! Campioni del mondo!!!!!!! Campioni del mondo!!!!!!!!!! Il cielo e" azzurro sopra origgioooooooo!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
con l'app Jiayu.es versione 1.6 scarichi il file gapps-kk-2014015-signed.zip ?
edit: ti troverai questo file nella cartella JIAYUES>DOWNOLOAD
ok
parti in TWRP poi install poi vai a cercare il file nella cartella JIAYUES>DOWNOLOAD e poi swap to flash
e le installa.....non mi dire che non va perchè ho appena provato e funziona
-
-
Quote:
DanieleGS
edit: ti troverai questo file nella cartella JIAYUES>DOWNOLOAD
ok
parti in TWRP poi install poi vai a cercare il file nella cartella JIAYUES>DOWNOLOAD e poi swap to flash
e le installa.....non mi dire che non va perchè ho appena provato e funziona
Daniele!!!!! Indovina un po'?!
-
Quote:
Lukas27
Ho letto che VIPER4ANDROID FX permette di migliorare sensibilmente la qualità audio degli speaker e non solo. L'app richiede però BUSYBOX. Pensate, come ha detto @
metrino, che l'installazione di quest'ultima possa inficiare gli aggiornamenti OTA? Qualcuno ha provato? Grazie ;)
Inviato dal mio JY-S3SW usando
Androidiani App
Io l'ho installato busybox, si può sempre togliere, è reversibile. Al massimo backup con titanium, ripristino di fabbrica , aggiornamento e poi rimetto tutto
-
Grazie a tutti, sono commosso dalla felicita', le gaaaaaaaaps ci sono!!!!
-
Quote:
zermak
Quella che ha linkato metrino è quella ufficiale pulita teoricamente. Da needrom segui il link al sito cinese:
qui.
ok sono arrivato al sito ma quando cerco di far partire il download mi chiede un username e password.....consigli?????traducendo con google o visto che ci sono due modi di scaricare...uno normale e uno più veloce che consigliano ma mi chiede di aprire un file.exe...è sicuro?????te hai preso da li la rom????
-
Quote:
angel1b
[quote name="Lukas27" post=6726330]Ho letto che VIPER4ANDROID FX permette di migliorare sensibilmente la qualità audio degli speaker e non solo. L'app richiede però BUSYBOX. Pensate, come ha detto @
metrino, che l'installazione di quest'ultima possa inficiare gli aggiornamenti OTA? Qualcuno ha provato? Grazie ;)
Inviato dal mio JY-S3SW usando
Androidiani App
Io l'ho installato busybox, si può sempre togliere, è reversibile. Al massimo backup con titanium, ripristino di fabbrica , aggiornamento e poi rimetto tutto[/QUOTE]
Ti ringrazio, penso lo installerò. Ti è già capitato di eseguire la procedura che hai descritto per fare aggiornamenti?
Inviato dal mio JY-S3SW usando Androidiani App
-
Quote:
bovirus
@
hairclub
Nessuna invemzione (ROM international).
Le ROM internazionali esistono ma vengono rilaasciate dal produttore in caso di particoari ordini (dall?europa) di una certa rilevanza.
Vedi ordine del GdA da Grossoshop.
Secondo te quali sono le differenze?
-
Quote:
Repandum
ok sono arrivato al sito ma quando cerco di far partire il download mi chiede un username e password.....consigli?????traducendo con google o visto che ci sono due modi di scaricare...uno normale e uno più veloce che consigliano ma mi chiede di aprire un file.exe...è sicuro?????te hai preso da li la rom????
La ROM l'ho iniziata a scaricar eda li poi visto che l'attesa era lunga perché il sito era lentissimo, da me, ho chiesto a metrino di linkarmi il file che avev/ha gentilmente messo su mega.
No, niente file exe! La password la trovi in qualche messaggio di @metrino :p
-
Quote:
hairclub
Secondo te quali sono le differenze?
Nella internazionale ci sono le GApps; in quella "normale" sono assenti.
-
Quote:
zermak
Nella internazionale ci sono le GApps; in quella "normale" sono assenti.
Io questo lo sapevo, ecco perché dico che non esiste la versione internazionale ;)
-
Ragazzi qualcuno è riuscito a fare in modo che foto e video scattate finiscano direttamente sullo storage (micro SD) esterno?
Dalla camera non ci sono opzioni (la colpa dovrebbe essere di un cambiamento con KitKat a quanto leggevo), ma non trovo altre soluzioni oltre al banale spostare i file manualmente.
Ho provato il modulo Xposed Pictures2SD, ma non sembra andare (autorizzata la scrittura su SD con SD Fix anche) ... Qualcuno lo ha provato?
-
[QUOTE=zermak;6726695]Nella internazionale ci sono le GApps; in quella "normale" sono assenti.[/QU
Ciao, dopo aver sistemato le gapps sul primo s3 basic sono alle prese con il secondo, appena acceso mi informa che e' disponibile l'aggiornamento del 19/3, che mi consigli, faccio questo aggiornamento e poi mi dedico alla twrp per le gapps o viceversa?
-
[QUOTE=elcaruga;6726714]
Quote:
zermak
Nella internazionale ci sono le GApps; in quella "normale" sono assenti.[/QU
Ciao, dopo aver sistemato le gapps sul primo s3 basic sono alle prese con il secondo, appena acceso mi informa che e' disponibile l'aggiornamento del 19/3, che mi consigli, faccio questo aggiornamento e poi mi dedico alla twrp per le gapps o viceversa?
Fai meglio a fare prima l'aggiornamento
-
[QUOTE=hairclub;6726719]
Quote:
elcaruga
Fai meglio a fare prima l'aggiornamento
Ok, ma dici che sara' il primo e ultimo dopo la twrp che installero o non c'entra niente?
-
Quote:
LunarDive
Ragazzi qualcuno è riuscito a fare in modo che foto e video scattate finiscano direttamente sullo storage (micro SD) esterno?
Dalla camera non ci sono opzioni (la colpa dovrebbe essere di un cambiamento con KitKat a quanto leggevo), ma non trovo altre soluzioni oltre al banale spostare i file manualmente.
Ho provato il modulo Xposed Pictures2SD, ma non sembra andare (autorizzata la scrittura su SD con SD Fix anche) ... Qualcuno lo ha provato?
Importazioni - memoria - disco di scrittura predefinita - scheda SD
-
Quote:
angel1b
Importazioni - memoria - disco di scrittura predefinita - scheda SD
Ma così facendo non passa ad installare tutto sull'SD? Vorrei spostarci solo foto e video come dicevo per non intasare troppo lo storage interno...
-
Quote:
LunarDive
Ma così facendo non passa ad installare tutto sull'SD? Vorrei spostarci solo foto e video come dicevo per non intasare troppo lo storage interno...
No sulla SD vanno solo i dati (foto video) le app vanno tutte nella memoria del telefono, mi è sembrato di capire che le app non si possono spostare nella SD finora anche se io ho messo manualmente tutti i miei vecchi file di sygic sulla SD e funziona
-
@elcaruga
Fai prima l'aggiornamento con recovery base e poi tutto il resto ;)
@hairclub
La versione internazionale ufficiale esiste; è chiamata S3SW. Semplicemente non si sa se viene aggiornata come la classica S3S.
-
Quote:
LunarDive
mi pare che in setting o da qualche parte ci sia una voce del tipo "default write disk" settala sulla sd card.
-
non si potrebbe chiedere a jiayu se la S3SW viene aggiornata oppure no?
-
@hairclub
La versione International (S3W) è uguale alla base (S3S) + Goggle apps
.
@
msan1
E' stato chiesto a Jiayu di aggiornare le versioni International e di rendere disponibili i file della ROM sia in formato falshtool che OTA (file update,zip).
-
Una domanda x i piû esperti....in prima pagina ci sono 3 recovery x il basic ( stock CWMe TWRP) e solo una per Advanced....ma se la TWRP per basic va anche per Advanced può essere che la recovery stock del basic funzioni pure x advanced???e nel caso si può mettere tramite applicazione jiayu.es??????
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
LunarDive
si anche io ho provato con sdfix ma senza risultati...
una domanda... ieri volevo installare xposed e poi gravity box, ma mi avverte che non va bene quando vado per installarlo... tu lo hai messo xposed?
attualmente ho la 0324 stock rom sul mio s3a
-
Uffciialmente la TWRP per S3 Advanced non esiste. Che poi possa andare bene quella dell?S3 BAsic è un altro discorso.
Non ho capito la necessità di mettere la stock del BAsic nell?Adavnced.
L'app Jiayu usa le condizioni standard e quindi vede solo la TWRP per S3 Advanced.
-
Quote:
zermak
@
elcaruga
Fai prima l'aggiornamento con recovery base e poi tutto il resto ;)
@
hairclub
La versione internazionale ufficiale esiste; è chiamata S3SW. Semplicemente non si sa se viene aggiornata come la classica S3S.
Ok, tutto a posto, due s3 basic a posto con le gapps, ora finalmente li posso dare e martedi ne arrivano altri due e se non hanno le gapps che se ne frega, grazie a voi ho imparato come si fa :D
-
Quote:
elcaruga
Ok, tutto a posto, due s3 basic a posto con le gapps, ora finalmente li posso dare e martedi ne arrivano altri due e se non hanno le gapps che se ne frega, grazie a voi ho imparato come si fa :D
Eheh, basta solo un po' di pazienza e si risolve tutto ;) Felice che tu sia riuscito :D
Personalmentea sono passato allo step successivo: provare a modificare la ROM stock eliminando i vari apk/app inutili e deodexando :p
-
@zermark
Ricordati poi che puoi fare l'immagine del system (system.img) via adb.
-
Quote:
bovirus
Ricordati poi che puoi fare l'immagine del system (system.img) via adb.
Sono partito dalla S3S ufficiale, sto deodexando al momento.
Hai mica guide ecc. da indicarmi in generale? (anche via PM).
PS: è zermak senza r :p non sono un benchmark, si scherza XD
-
-
[quote name="bovirus" post=6726854]Uffciialmente la TWRP per S3 Advanced non esiste. Che poi possa andare bene quella dell?S3 BAsic è un altro discorso.
Non ho capito la necessità di mettere la stock del BAsic nell?Adavnced.
L'app Jiayu usa le condizioni standard e quindi vede solo la TWRP per S3 Advanced.[/QUOTE]
Era per cercare di risolvere il problema aggiornamento firmware che non va ne con Cwm ne con twrp.
Te probabilmente lo sai e ti vorrei chiedere una cosa...metrino a pagina 155 a messo il link di una ROM ...io ora la stile scaricando dovrebbe essere di marzo. C'è un link pure per la rom da installare da recovery...la mia versione è s3s20150204 ...se metto quella da recovery faccio danni????vorrei il tuo parere....hai visto la miniguida???? Va bene???altrimenti la tolgo....
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
msan1
Deodexare? Neologismo?
Una ricerca del termine odex ti risponderà più esaurientemente di me :)
In termini semplici è per avere le app/apk in un solo file piuttosto che in più file (apk/jar e odex file).
-
Quote:
zermak
Eheh, basta solo un po' di pazienza e si risolve tutto ;) Felice che tu sia riuscito :D
Personalmentea sono passato allo step successivo: provare a modificare la ROM stock eliminando i vari apk/app inutili e deodexando :p
Lo step successivo.......no grazie per ora, adesso mi godo un po' di relax e deodexando per me rimane un prodotto per la cura della persona.......:)
-
Quote:
zermak
Una ricerca del termine odex ti risponderà più esaurientemente di me :)
In termini semplici è per avere le app/apk in un solo file piuttosto che in più file (apk/jar e odex file).
Ho una domanda da porti, come mai l'S3 che ho io nonostante il superuser attivato e origini sconosciute attivato mi risuta non rootato se per esempio voglio bloccare le app in background tramite cleanmaster o se per esempio installo titanium backup? forse il root ha dei problemi o non c'e'? grazie
-
OT: a cleanmaster ho sostituito ccleaner, il primo era diventato un po pesante e invasivo.
-
Quote:
elcaruga
Ho una domanda da porti, come mai l'S3 che ho io nonostante il superuser attivato e origini sconosciute attivato mi risuta non rootato se per esempio voglio bloccare le app in background tramite cleanmaster o se per esempio installo titanium backup? forse il root ha dei problemi o non c'e'? grazie
Strano, io ho installato titanium senza problemi
-
Quote:
elcaruga
Dopo aver attivato super user da impostazioni ho dovuto riavviare affinché Titanium Backup funzionasse correttamente. Per di più lo stesso Titanium Backup ti consiglia una app differente per attivare il root ma non l'ho provata perhcé poi dopo il riavvio andava. Per la cronaca l'ho solo installato per eliminare alcuni apk e subito cestinato :D
-
Volevo far presente una cosa che mi da fastidio: durante la carica della batteria non compare da nessuna parte la percentuale di ricarica se non entrando in impostazioni, c'e' solo il led che da rosso diventa verde ma quando arriva al verde non significa che la carica sia arrivata al 100%, non c'e' un modo per far si che venga visualizzata la percentuale di ricarica in tempo reale?
-
Basta mettere la visualizzazione della percentuale oppure ho capito male il problema?