CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 574 di 844 primaprima ... 74474524564572573574575576584624674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,731 a 5,740 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5731
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    il biadesivo non è un problema, ora le fanno tutti così da quando la 3M ha tirato fuori questi biadesivi particolari. Consentono fino a 5 attacca-stacca e non si muovono! Mio cognato ce l'ha da più di un mese senza problemi, vai tranquillo. Io stavo per prenderla ma poi ho desistito per altri motivi

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    DanieleGS (08-06-15),rizzomanero (08-06-15)

  3.  
  4. #5732
    Senior Droid L'avatar di ferrom


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 149 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Provero'...grazie

  5. #5733
    Senior Droid L'avatar di ferrom


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 149 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Versione per flash o recovery?

  6. #5734
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Jiayu S3 advanced

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate se insisto, ma nessuno ha riscontrato problemi alle notifiche push di gmail su wi-fi con la ROM S3SW del 13/2 (che, per inciso, non ha mai ricevuto aggiornamenti OTA automatici)? Vorrei capire se il problema risiede nella ROM o altrove. Facendo ad esempio *#*#426#*#* il log di Google play services che compare mi dà spesso "failed connection" ai server che comandano il push di google. Altri dispositivi sullo stesso wifi funzionano regolarmente. Suggerimenti?

  7. #5735
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Jiayu s3 advance

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    il biadesivo non è un problema, ora le fanno tutti così da quando la 3M ha tirato fuori questi biadesivi particolari. Consentono fino a 5 attacca-stacca e non si muovono! Mio cognato ce l'ha da più di un mese senza problemi, vai tranquillo. Io stavo per prenderla ma poi ho desistito per altri motivi
    Spero solo che se per qualche motivo dovessi scollarla non rimanga tutta la colla attaccata alla cover posteriore combinando uno nguacchio
    Jiayu S3 Advanced
    S3SW 20150314-141844

  8. #5736
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Se così fosse non potresti utilizzarlo fino a 7 volte!
    @Anasten quella versione era molto stabile ma ormai non ce l'ha quasi più nessuno e purtroppo si è scoperto dopo che Jiayu non avrebbe supportato aggiornamenti OTA per le versioni internazionali. Il mio consiglio è di pazientare ancora un po' e di passare a Lollipop. Nel frattempo studiati come usare SP Flash Tool perché quasi sicuramente dovrai usare quello per l'aggiornamento
    Ultima modifica di metrino; 08-06-15 alle 13:15
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  9. #5737
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anasten Visualizza il messaggio
    Scusate se insisto, ma nessuno ha riscontrato problemi alle notifiche push di gmail su wi-fi con la ROM S3SW del 13/2 (che, per inciso, non ha mai ricevuto aggiornamenti OTA automatici)? Vorrei capire se il problema risiede nella ROM o altrove. Facendo ad esempio *#*#426#*#* il log di Google play services che compare mi dà spesso "failed connection" ai server che comandano il push di google. Altri dispositivi sullo stesso wifi funzionano regolarmente. Suggerimenti?
    Fossi in te, in attesa di una rom ufficiale lollypop usabile, proverei una custom rom. Io avevo la tua stessa versione di rom originale e, anche perchè volevo le mod di GRAVITYBOX il più possibile usufruibili, sono passato alla pure AOSP.
    Sostanzialemente, per perdere il meno possibile, ho fatto un backup della vecchia rom da recovery TWRP, poi sempre da recovery ho istallato la rom pure AOSP, poi ho ripristinato ancora da recovery la sola partizione DATA della vecchia istallazione ed infine cancellato, ricreato e risincronizzato l'accout google (altrimenti non mi riconosceva chi chiamava).
    Ultima modifica di tarivor; 08-06-15 alle 15:06
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  10. #5738
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ucciopino Visualizza il messaggio
    Spero solo che se per qualche motivo dovessi scollarla non rimanga tutta la colla attaccata alla cover posteriore combinando uno nguacchio
    non preoccuparti, nessuno nguacchio garantito

  11. #5739
    rna
    rna non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho il firmware SW 20150314 ma non riesco ad installare le app dal player (che è presente e mi permette di aggiornare i programmi preinstallati)

  12. #5740
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho ordinato da qualche giorno un jiayu s3 con 3 gb di ram ! Dovrei pentirmene? Che problemi ha?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 574 di 844 primaprima ... 74474524564572573574575576584624674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy