CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 576 di 844 primaprima ... 76476526566574575576577578586626676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,751 a 5,760 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5751
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    credo di non aver capito!!!! che significa nel nulla! Hai un tracking dello spedizioniere? chiamali e vedi cosa ti dicono!!!!
    ho il tracking! ho controllato ed é arrivato stamattina alle poste dove sto io, e poi è stato rispedito indietro! e chiedendo su internet sul loro twitter mi hanno detto che il postino non trovava l'indirizzo! ma è giusto eh! e boh adesso vado domani mattina a parlare con la direttrice della posta per vedere cosa si puo fare (nel pomeriggio erano chiuse quindi non ho potuto)... che voi sappiate posso andare a recuperarlo nel deposito a Torino? sicuramente non lo spediscono entro domani sera.... grazie mille!

  2.  
  3. #5752
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Acquistato su Mitop, il bimbo mi arriva entro due giorni e non vedo l'ora! :-)
    Ho acquistato gli accessori su ejiayu e sono già arrivati, con mia grande delusione per la flip cover attiva, che non protegge assolutamente i lati in caso di caduta.
    La cover in silicone, che pure ho preso, potrebbe risolvere il problema, ma dubito che si possa farle convivere insieme contemporaneamente per una questione di misure, visto che quelle della flip sono perfette x il solo cell.
    Ho una domanda alla quale spero qualcuno sappia rispondere... avevo scartato l'Elephone p7000 che mi sembrava un pò un salto nel buio, ma ora di quel cell invidio molto la flip cover attiva con la finestra tonda, per la quale il cell è ottimizzato, sembra, con piacevolissime opzioni di orologio e menu essenziale. Per l's3, invece, non ho trovato alcuna flip cover con finestra da nessunissima parte... pensate sia possibile trovarne una universale da poterci adattare, oppure usare quella del p7000 che ha dimensioni praticamente quasi uguali? Ma soprattutto, l's3 è ottimizzato oppure no per l'utilizzo di queste cover attive con finestra?
    Grazie a chi saprà e vorrà illuminarmi!
    Axelzeta

  4. #5753
    Baby Droid L'avatar di TheMastrad


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate un attimo, ho un problema. Ieri sera sono andato ad attaccare il caricabatterie e il telefono non si caricava, mi diceva che non era in carica e la batteria si scaricava. Allora ho provato a cambiare presa, ad attaccarlo al computer, a cambiare cavo, ma niente. Quindi l'ho spento e l'ho lasciato attaccato, ma non sembrava caricarsi lo stesso. Questa mattina ho trovato il led di notifica acceso, come se si stesse caricando, solo che una volta riacceso ha smesso di farlo. Adesso sto riprovando come ieri, ma non sembra funzionare. Cosa può essere?
    P.S.
    Ho anche provato a levare e rimettere la batteria ma ovviamente non è cambiato nulla.

  5. #5754
    rna
    rna non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ora scarica i programmi e tutto funziona ma clean master non mi ga spostare i programmi sulla SD. Voi avete risolto?

  6. #5755
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy31233 Visualizza il messaggio
    ho il tracking! ho controllato ed é arrivato stamattina alle poste dove sto io, e poi è stato rispedito indietro! e chiedendo su internet sul loro twitter mi hanno detto che il postino non trovava l'indirizzo! ma è giusto eh! e boh adesso vado domani mattina a parlare con la direttrice della posta per vedere cosa si puo fare (nel pomeriggio erano chiuse quindi non ho potuto)... che voi sappiate posso andare a recuperarlo nel deposito a Torino? sicuramente non lo spediscono entro domani sera.... grazie mille!
    si credo che convenga andare al deposito, prima che torni indietro.
    saluti
    daniele

  7. #5756
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMastrad Visualizza il messaggio
    Scusate un attimo, ho un problema. Ieri sera sono andato ad attaccare il caricabatterie e il telefono non si caricava, mi diceva che non era in carica e la batteria si scaricava. Allora ho provato a cambiare presa, ad attaccarlo al computer, a cambiare cavo, ma niente. Quindi l'ho spento e l'ho lasciato attaccato, ma non sembrava caricarsi lo stesso. Questa mattina ho trovato il led di notifica acceso, come se si stesse caricando, solo che una volta riacceso ha smesso di farlo. Adesso sto riprovando come ieri, ma non sembra funzionare. Cosa può essere?
    P.S.
    Ho anche provato a levare e rimettere la batteria ma ovviamente non è cambiato nulla.
    Prendi un CB "affidabile" (quello in dotazione è scarsetto, fa i 600 mA contro i 1000 dichiarati), prendi un cavo "grosso" (quello in dotazione va bene per i dati ma si surriscalda sopra i 500mA).
    Carica il telefono da acceso ma senza applicazioni attive e in modalità aereo. Installa e lascia attiva solo Battery Monitor Widget che avrai configurato inserendo una capacità teorica della batteria di 3000 mAh.
    Dopo mezz'ora verifica quale sia la carica stimata.

    Se c'è qualcosa che non va, il primo tentativo "rozzo" è fare un wipe dalvik cache (si può fare con la recovery rom TWRP)

    Quote Originariamente inviato da rna Visualizza il messaggio
    Ora scarica i programmi e tutto funziona ma clean master non mi ga spostare i programmi sulla SD. Voi avete risolto?
    Forse prima devi modificare i permessi della SD tramite la procedura di ChristianTroy:
    Modifica permesso media storage (scrittura su SD) - Applicare zip via recovery
    Per info in merito a questo chiedi nel thread relativo:
    https://www.androidiani.com/forum/ji...3-modding.html
    Ultima modifica di metrino; 09-06-15 alle 10:51

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    DanieleGS (09-06-15),ucciopino (09-06-15)

  9. #5757
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Jiayu s3 advance

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMastrad Visualizza il messaggio
    ... Cosa può essere?
    P.S.
    Ho anche provato a levare e rimettere la batteria ma ovviamente non è cambiato nulla.
    O è la batteria o il telefono ... non ci piove.
    Proverei a ricaricare con un powerbank ... io di tanto in tanto ho qualche problema (il tel. dice che la batteria è carica al 100% ma non è vero (con il suo caricabatteria originale non può essere carica in meno di 2 ore ... specie se partiamo da un 20%).
    Quote Originariamente inviato da rna Visualizza il messaggio
    Ora scarica i programmi e tutto funziona ma clean master non mi ga spostare i programmi sulla SD. Voi avete risolto?
    E' un problema di KK che non lo fa fare.
    @metrino La tua risposta è più esauriente ... come sempre
    Ultima modifica di ucciopino; 09-06-15 alle 10:56
    Jiayu S3 Advanced
    S3SW 20150314-141844

  10. #5758
    rna
    rna non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ucciopino Visualizza il messaggio
    O è la batteria o il telefono ... non ci piove.
    Proverei a ricaricare con un powerbank ... io di tanto in tanto ho qualche problema (il tel. dice che la batteria è carica al 100% ma non è vero (con il suo caricabatteria originale non può essere carica in meno di 2 ore ... specie se partiamo da un 20%).

    E' un problema di KK che non lo fa fare.
    @metrino La tua risposta è più esauriente ... come sempre
    Quindi devo mettermi l'animo in pace?

  11. #5759
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Jiayu s3 advance

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Fai quel che ti ha consigliato @metrino
    Jiayu S3 Advanced
    S3SW 20150314-141844

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ucciopino per il post:

    metrino (09-06-15)

  13. #5760
    rna
    rna non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma devo scaricare l'app?

Pagina 576 di 844 primaprima ... 76476526566574575576577578586626676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy