CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 578 di 844 primaprima ... 78478528568576577578579580588628678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,771 a 5,780 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5771
    Baby Droid L'avatar di TheMastrad


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    certo ti mando un pm
    Grazie per la disponibilità

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TheMastrad per il post:

    DanieleGS (09-06-15)

  3.  
  4. #5772
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per quale motivo Jiayu non da aggiornamenti via ota alle versioni internazionali? Se la situazione resta questa,l'eventuale aggiornamento a lollipop via ota possiamo scordarcelo. Buon telefono,ma pessima gestione degli aggiornamenti.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato valter58 per il post:

    diego06 (09-06-15)

  6. #5773
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Dipende, Valter. Basta montare un firmware cinese e su questo di aggiornamenti se ne sono visti parecchi (per non parlare degli aggiornamenti sulle versioni con nuova interfaccia, nonchè le sperimentali Lollipop che sono già due). Ciò dimostra che Jiayu si sta dando da fare e in fondo ci vuole un attimo ad installare le Gapps a parte. L'aggiornamento a Lollipop via OTA lo vedo male anch'io, però, per via di necessari ripartizionamenti/formattazioni possibili molto probabilmente solo con SPFlashtool.

    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 09-06-15 alle 21:27

  7. #5774
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Jiayu s3 advance

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mah .... capisco ma a questo punto magari meglio non esportare negli a altri mercati se non si può assicurare il servizio aggiornamenti.
    Poi volendo avrei personalmente preferito comprare un cellulare privo di firmware e decidevo io il da farsi.
    Il cinese insomma rimane ancora un telefono per smanettoni esperti e non per tutti ... non è certo un buon approccio.
    Jiayu S3 Advanced
    S3SW 20150314-141844

  8. #5775
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo. Tuttavia queste cose andrebbero valutate prima dell'acquisto, altrimenti conviene spendere qualche soldino in più ed affidarsi ai marchi noti presenti nei normali negozi.

    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App

  9. #5776
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi....mi interessa questo Jiayu S3 Advanced....voi che lo avete da un bel po lo consigliereste? perchè avevo letto recensioni non proprio positive, recensioni di 2 mesi fa. le cose sono migliorate? sono indeciso tra Jiayu S3 Advanced, meizu m1/m2 zenfone 550...ultimamente i cinesi mi affascinano ..grazie

  10. #5777
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate se mi ripeto ma la mia domanda è rimasta senza risposta e mi sembra alquanto strano che nessuno si sia posto la stessa domanda e che a nessuno interessi... qualcuno può aiutarmi?
    Riguardo la flip cover attiva con la finestra squadrata o tonda, per la quale molti cinafonini sono ottimizzati (come il recente Elephone p7000 che pare sia ottimizzato con piacevolissime opzioni di orologio e menu essenziale), non avendo trovato per il mio s3 (mi arriva domani) alcuna flip cover con finestra da nessunissima parte, chiedevo se pensate mi sia possibile trovarne una universale da poterci adattare, oppure usare quella del p7000 che ha dimensioni praticamente quasi uguali... Ma soprattutto vi chiedevo se qualcuno di voi per caso sappia se l's3 è ottimizzato oppure no per l'utilizzo di queste cover attive con finestra...
    Di nuovo grazie1000 a chi saprà e vorrà illuminarmi! :-)
    Axelzeta

  11. #5778
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicreal Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi....mi interessa questo Jiayu S3 Advanced....voi che lo avete da un bel po lo consigliereste? perchè avevo letto recensioni non proprio positive, recensioni di 2 mesi fa. le cose sono migliorate? sono indeciso tra Jiayu S3 Advanced, meizu m1/m2 zenfone 550...ultimamente i cinesi mi affascinano ..grazie
    Io ero nella tua stessima situazione, mille dubbi, alla fine mi sono buttato e l'ho comprato, se tornassi indietro lo comprerei altre 100 volte! ce l'ho da un tre settimane circa.
    Non stare a badare le tante chiacchiere, è ovvio se si vuole fare i pignoli ogni smartphone ce l'ha i suoi difettucci(ce l'hanno quelli da 800/900 euro figuriamoci), ma questo terminale ti assicuro che è eccezionale e pensa che io vengo da un s4..

    Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato specialbags per il post:

    magicreal (09-06-15)

  13. #5779
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Chiacchiere intendo quelle in generali che si leggono in rete, non certo qui su androidiani intendiamoci

    Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App

  14. #5780
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    specialbags ha indirettamente avvalorato le mie considerazioni precedenti: a parità di hardware/prestazioni, con un risparmio di almeno 300 euro sui modelli blasonati, credo che i più qui dentro siano ben disposti allo sforzo di cambiare una rom per ottenere più aggiornamenti, senza troppe lamentele... ;-)

    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App

Pagina 578 di 844 primaprima ... 78478528568576577578579580588628678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy