CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 609 di 844 primaprima ... 109509559599607608609610611619659709 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,081 a 6,090 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6081
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anasten Visualizza il messaggio
    L'usb otg sul Guerrino funziona regolarmente. Basta inserire la chiavetta e viene immediatamente riconosciuta. Controlla che il cavetto funzioni.
    Riproverò, strano però, usavo quel cavetto anche sul tablet mediacom in cui era in dotazione e li funzionava, almeno così mi par di ricordare...
    Niente NTFS immagino però, mi confermi?

    Vedo che usi la rom Lollipop 5.1, come ti trovi?

  2.  
  3. #6082
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Jiayu S3 advanced

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se la chiavetta è ntfs il guerrino ti chiede di formattarla in fat32. Su guerrino e lollipop c'è l'altro tread xhe raccoglie prevalentemente pareri entusiastici.

  4. #6083
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anasten Visualizza il messaggio
    Se la chiavetta è ntfs il guerrino ti chiede di formattarla in fat32. Su guerrino e lollipop c'è l'altro tread xhe raccoglie prevalentemente pareri entusiastici.
    Scusa l'ignoranza, mi linki in qualche modo l'altro tread che non son capace di trovarlo?
    Tu che la usi, hai trovato qualche bug o me la consigli?
    Immagino che comunque anche con Lollipop niente NTFS giusto?

  5. #6084
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @zatarra76
    Prima di postare leggi sempre per favore con attenzione i primi post.

  6. #6085
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve! Chiedo scusa per il disturbo, ma da quando ho aggiornato a lollipop ho rilevato un problema alla batteria!! Funziona tutto benissimo e la durata è soddisfacente, ma quando arriva al 23/24%, cala a picco e si scarica in pochissimi minuti anche con il risparmio energetico attivato. Ho provato di tutto: factory reset, calibrazione della batteria, reinstallazione del firmware, ma nulla di tutto ciò ha funzionato.. Sentendo su vari forum, ho sentito che è successo anche ad altri, ma non è un vero bug perché non è successo a tutti, ma solo a persone a caso. Ci terrei a dire che non è la batteria ad avere problemi, poiché con KitKat ciò non era mai successo, ma solo dopo l'aggiornamento a 5.1. Mi era stato detto che con i successivi aggiornamenti sarebbe stato risolto, ma non vedo miglioramenti.. Quindi ho deciso di chiedere qua, nel caso aveste un consiglio o una soluzione (possiedo l's3 advanced). Grazie mille in anticipo a chi vorrà rispondermi!!

    (Se è una domanda già fatta chiedo scusa per la ripetitività, ma non ho tempo di leggere tutta la discussione.. Devo dare un esame..)

  7. #6086
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    In effetti noto anch'io un calo repentino della batteria, soprattutto sotto il 15%, quando poi ad arrivare a 0 impiega solo una manciata di minuti; non che m'importi molto, visto che a scendere al 15% ci mette una vita e raramente infatti ci arrivo, tuttavia questo problema sono solito eliminarlo, o perlomeno attenuarlo, con "Battery Calibration", app che proverò ad utilizzare anche in questo caso e che ti consiglio.

    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 29-06-15 alle 14:48

  8. #6087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @zatarra76
    Prima di postare leggi sempre per favore con attenzione i primi post.
    Mi scuso in anticipo se non sono molto pratico e apprezzo sempre i consigli che mi date.
    Detto questo, giuro che sono andato nella prima pagina dei post e, sarò completamente ritardato, ma non ho trovato un link a un tread su recensioni o giudizi sulla rom Lollipop.
    Invece di dirmi di leggere i post, credo sia più utile postare un link a quel tread, semmai poi dicendomi di leggere e dove trovare queste informazioni visto che da solo non sono riuscito a trovarle.
    Grazie mille.

  9. #6088
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Mmmh sei ritardato davvero :-)
    Tipo alla decima riga c'è il link... Jiayu s3 modding

  10. #6089
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    In effetti noto anch'io un calo repentino della batteria, soprattutto sotto il 15%, quando poi ad arrivare a 0 impiega solo una manciata di minuti; non che m'importi molto, visto che a scendere al 15% ci mette una vita e raramente infatti ci arrivo, tuttavia questo problema sono solito eliminarlo, o perlomeno attenuarlo, con "Battery Calibration", app che proverò ad utilizzare anche in questo caso e che ti consiglio.

    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
    Ho letto su internet che non serviva a nulla.. Ma se me la consigli.. La provo oggi stesso.. Grazie!!! Se qualcuno ha altri consigli è ben accettò!! Grazie davvero!

  11. #6090
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Non so... su Lollipop non l'ho ancora mai testato, ma da FroYo a Kitkat ho sempre ottenuto risultati soddisfacenti. Le recensioni sullo store sono tuttora perlopiù positive.

    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 29-06-15 alle 15:18

Pagina 609 di 844 primaprima ... 109509559599607608609610611619659709 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy