CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 621 di 844 primaprima ... 121521571611619620621622623631671721 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,201 a 6,210 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    s3a jiayu

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    X l'otg si funziona tutto bene ci collego anche tastiera e mouse ..(ovviamente non chiavette ntfs) x la connessione al pc ho installato i driver che ci sono se non sbaglio in 1 pag della discussione e lo riconosce tranquillamente

  2.  
  3. #6202
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @max66pc
    Hai letto per bene i primi post? Non capsico perchè devi ricorerre a pacchetti inutilmenet complicati (pdanet).
    I driver originali USB ADB funzionano perfettamente.
    Per installarli devi disabilitare la firma digitale driver di Windows7/"indows8. Vedi thread "Tool e driver Mediatek".

    La maggior tempo lo passo a ripetere semrpe le stesse cose perchè le persone non leggono quello che c'è già scritto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    pluffo (07-07-15)

  5. #6203
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    beh devo dire che ieri anche seguendo la tua guida sull'installazione dei driver, dopo aver disabilitato la firma da W8.1, ho smadonnato non poco ma alla fine sul mio pc dell'ufficio l'S3 lo vedo solo come archivio USB mentre su quello di casa come multimedia....non è proprio immediata l'installazione....
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

  6. #6204
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @franciros
    Credo che tu vedi le cose più complicate di quelle che sono.
    Non capsico cosa c'è da sacramentare. La procedura di installazione dei driver è quella e non vedo cosa ci sia di così "complicato".
    E' una procedura standard Windows. Al limite puoi sempre prendertela con i signori della Microsoft.

  7. #6205
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    beh devo dire che ieri anche seguendo la tua guida sull'installazione dei driver, dopo aver disabilitato la firma da W8.1, ho smadonnato non poco ma alla fine sul mio pc dell'ufficio l'S3 lo vedo solo come archivio USB mentre su quello di casa come multimedia....non è proprio immediata l'installazione....
    Se ti serve da usare con sp flash tool ,lo devi collegare spento. Per esserne sicuro puoi staccare la batteria e rimetterla dopo alcuni secondi. In ogni caso la batteria deve essere nella sua sede ma il telefono deve essere spento altrimenti non riuscirai a usare sp flash tool

  8. #6206
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    appena arrivato!!! Ora lo metto sotto carica(per 8 ore?) per ora ho notato che i tasti laterali sono molto "duri" e difficile da premere e che acceso mi indica 60% di carica mentre ora lo ho attaccato da spento alla corrente ed indica il 57%.
    sono normali queste due cose?
    pomeriggio vado a far tagliare la mia sim per metterla nello jiayu e comincio i test per vedere come va(nel caso lo restituisco e mi butto su altro) voglio vedere se chiamate ed audio vanno come dovrebbe benvenuto nello jiayu team a me

  9. #6207
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho un problema con s3 advance perché non riesco a fare gli aggiornamenti che arrivano, ho visto alcuni post ma anche se ho la recovery originale come dicono non riesco a eseguirli premetto che non li faccio con wiifii ma con la connessione del telefono cosa devo fare grazie

  10. #6208
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @gabriel13
    Se non posti nessun dettaglio (quale firmware hai - cosa tenti di installare come aggiornamento) chi può darti una risposta?

  11. #6209
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @gabriel13
    Se non posti nessun dettaglio (quale firmware hai - cosa tenti di installare come aggiornamento) chi può darti una risposta?
    Ciao il telefono ce l' ho da un mese ed ho tutto originale intendo gli aggiornamenti che arrivano non sono riuscito ad installarne nemmeno uno

  12. #6210
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @gabriel13
    Se non posti le info necessarie nessuno può aiutarti.

Pagina 621 di 844 primaprima ... 121521571611619620621622623631671721 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy