Nessun consiglio!?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Cerchiamo di rimanere in tema di discussione. Ridere e fare la chiacchierata è assolutamente lecito, ma meglio se fatta in sezione apposita. (Off Topic).
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
No,Io ho uno Zopo998 ee e' comparsa tre volte,e la spunta su "consenti installazione da fonti sconosciute" e' miracolosamente apparsa dopo la sua installazione.
Cheffa ? Prima cambia la spunta e poi si installa ? Inquietante.
Non e' che programmatori cinesi al soldo del governo ci remotizzano gli SmatPhone, e non mi riferisco alla app "Recents :/c" ma al fatto che riescano ad installarla e cambiare la spunta.
W la dietrologia e
W l' "Hook Up" da remoto
Ciao
Mi vien da ridere: google sa tutto di noi, anche quando e dove andiamo in bagno, e ci si preoccupa che uno sviluppatore cinese possa fare chissà che cosa: dal momento che avete preso uno smartphone avete deciso di portarvi dietro un oggetto spia, non importa quanto siate attenti o meno, quindi che lo facciano i cinesi oltre che gli americani, beh, poco importa...
..quindi meglio tornare in topic![]()
Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
Jiayu S3A
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
Comunque ragazzi è strano che trebuchet stia dando i numeri solo ora ... a me è andato bene per tanti mesi.
Piuttosto notavo che il launcher in ogetto richiama un servizio KPSH che è contenuto nella sd in una cartella chiamata ".KPSH" ... mmah,occorre indagare che forse potrebbe essere il responsabile dei tentativi di installazione di app.
Jiayu S3 Advanced
S3SW 20150314-141844
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME