CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 727 di 844 primaprima ... 227627677717725726727728729737777827 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,261 a 7,270 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7261
    rna
    rna non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuliomaledet Visualizza il messaggio
    Ma é la ROM officiale??se é così si che si può ma credo si possa per qualsiasi ROM kk
    A me avevano detto che si poteva fare solo con flashtool

  2.  
  3. #7262
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @hatelove
    Riteieni sia così indispenabile Androdi 5.1.
    premssso che le ROM 5.1 ci sono (vedi e leggi epr favroe il thread modding) non ci sono motivizaione aoolute per cui è neecssario l'aggironamento a LP (sia per le rpestazioni che epr le funzionalità)
    .
    @rna
    L'app Jiayu ti riavvia in recovery e aggiorna una ROM solo se in formato recovery.
    Ma come è stato detto più volte (leggi i post...) per fare un passaggio pulito devi usare Flashtool
    .
    @Tuliomaledet
    Con l'app Jiayu "potresti" installare qualsiasi ROM KK solo se è in formato recovery.
    Inoltre solo se la ROM di partenza è dello stesso tipo e se non hai fatto modifiche (recovery stock e kernel stock)
    Ultima modifica di bovirus; 29-09-15 alle 12:07

  4. #7263
    rna
    rna non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Che cosa intendi per passaggio pulito?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato rna per il post:

    LaFouineFARCEP (06-08-16)

  6. #7264
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @hatelove
    Riteieni sia così indispenabile Androdi 5.1.
    premssso che le ROM 5.1 ci sono (vedi e leggi epr favroe il thread modding) non ci sono motivizaione aoolute per cui è neecssario l'aggironamento a LP (sia per le rpestazioni che epr le funzionalità)
    Non ritengo sia indispensabile, ma è stato venduto con la promessa di aggiornamento a 5.1. So che c'è una ROM 5.1, ma per modder e piena di bug. E per gli aggiornamenti OTA? Io non ne ho ricevuto neanche 1

  7. #7265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma per il problema che ho io con il virus se installo un'altra ROM con l'app jiayu risolvo qualcosa o no??non so che fare...continuano a spuntarmi pubblicità e porcheria varia

  8. #7266
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuliomaledet Visualizza il messaggio
    Si anche i miei erano link tipo onavo count,e altre app giochi e ecc...si ho fatto il ripristino di fabbrica normale,non basta?che ROM hai installato? Hai usato l'app jiayu es per installare la ROM?
    A quanto mi dici, no non basta il rispristino di fabbrica normale. Ho installato la ROM 13.08.2015 scaricata da needrom. com (sito che ha anche le GAPPS). Non ho usato l'app jiayu e non so se si può fare con quella.
    Ho preso un PC, installato Flashtool, caricato in Flashtool lo scatter, deflaggato solo il modulo 'secro' , premuto download, attaccato il cell via USB e aspettato pochi minuti. Poi ho scaricato la patch che risolve bug critici, le gapp e le ho installate entrambe da recovery. Tutto perfetto salvo che ho perso i dati (qualche post fa mi suggerivano come non perderli ma avevo già fatto il disastro).
    Comunque trovi tutto nei primi post di questo thread.

  9. #7267
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @hatelove
    A parte le promesse del venditore cosa non ha la ROM KK attuale che pensi di trovare nella ROM LP? Nulla.
    Non è assolutamente vero che la ROM 5.1 beta (ce ne sono diverse e quandoo indichi piena di bug devi specificare a quale ROM LP ti riferiici). La ROM Jiayu DE Beta 5 funziona piuttosto bene.
    Gli aggiornamenti OTA diepndono sempre dalla versione attuale di ROM che hai (e non hai indicato).
    Gli aggiornamenti OTA funzionano solo se (leggi per favroe i post precedenti) se hai un telefono non mod (recovery/kernel/rom stock)
    .
    @Tuliomaledet
    Se vuoi un aito è fondamentale (leggi i primi post) postare semrpe i dettagli (versione ROM attuale).
    Se hai uan ROM S3SW del 14.03.2015 installando una versione più recente risolvi sicuramente.
    .
    @squack
    Leggi per favore qual'è lo scopo del thread ufficiale e di quello modding.
    Quella che hai indicato su needrom è una versione mod (che non consiglio) e quindi av discusso nel thread modding.
    Quella stock S3S 13.08 è presente nei primi post di qeusto thread. Basta aggiungere le Gapps.
    Ultima modifica di bovirus; 29-09-15 alle 12:40

  10. #7268
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Leggi per favroe qual'è los copod el thread ufficiale e di quello modding.
    Quella che hai indicato su needrom è una versione mod (che non consiglio) e quindi av discusso nel thread modding.
    Quella stock S3S 13.08 è presente nei primi post di qeusto thread. Basta aggiungere le Gapps.
    Scusami ma se non ho preso un abbaglio, il link di needrom sotto a 'ROM4: S3S-20150813-105957-FlashTool', ROM Version: S3S-2015-08-13 (quello indicato da me) mi fa scaricare esattamente lo stesso file della rom nei primi post di questo thread, verificato con CRC.
    Comunque se ho sbagliato chiedo scusa, farò più attenzione.
    Grazie ancora per la pazienza.

  11. #7269
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @squack
    Siccome in needrom c'è anche una ROM 13.08 Pure/Xposed e tu non citi il primo post, era normale pensare che ti riferissi a quella Pure/Xposed.
    Se esistono delle risorse nel primi post per evitare equivoci vanno citate quelle.
    Se sono altre vanno citate nello specfico a cosa si riferiscono.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    squack (29-09-15)

  13. #7270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La ROM è quella officiale ed è già aggiornata...come posso fare?ho già letto i primi post ma non mi fido ad usare flash tool!qualche soluzione entrando in recovery e installando un'altra ROM ad esempio?

Pagina 727 di 844 primaprima ... 227627677717725726727728729737777827 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy