CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 737 di 844 primaprima ... 237637687727735736737738739747787837 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,361 a 7,370 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

sapete dirmi se la digitazione vocale del testo come avviene sull'S3, cioè appare il riquadro nero e poi dopo aver parlato ti da una lista di frasi che ha capito, è uno standard di KK? Purtroppo io non ricordo, perchè è da tempo che usavo LP su altri telefoni, ma su LP le frasi vengono direttamente scritte nella casella di testo.. sapete se è una cosa che è esclusiva di LP?

grazie

2.  
    Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PietroTC Visualizza il messaggio
    [quote name="bovirus" post=7111441]
    In questi giorni posterò la ROM 13.08.2015 in formato Flashtool con le seguneti modifiche
    - Recovery TWRP 2.8.4.0 freedgt
    - SuperSU 2.48 installato in /system
    - Busybox 1.23.2 stericcson inserite nel /system
    - Goggle Apps mini incluse
    - Patch stagefright inclusa
    Tutte queste cose sono nel 7system e quindi facend
    Senza mettere nessuna fretta attendo questa release, tanto fino a Novembre non posso rischiare nel fare un aggiornamento di rom[/QUOTE]

Quando verrà pubblicata questa ROM? Sempre KK non Lollipop?

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

Senior Droid L'avatar di l0lli5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 72 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlito56 Visualizza il messaggio
    Ciò significa che, in base alla tua esperienza, il Guerrino avrebbe, in generale ed indipendentemente dalla ROM installata, problemi di ricezione dati 3G con TIM...lo trovo molto grave, non tanto nelle zone ove è presente il 4G (ove, come da te rilevato, l' S3 funziona perfettamente...anche se bisogna pagare di più per avere il servizio 4G...), ma piuttosto per le zone (la maggioranza) ove il 4G non arriva : gli utenti TIM solo 3G/abitanti in zone coperte solo dal 3G NON dovrebbero allora acquistare l' S3 ??? E' un fatto che avrebbe bisogno di approfondimenti statistici, con la collaborazione dei frequentatori di questo thread possessori di sim TIM.....sentiamo bovirus !!!
    Ti dirò che io con FASTWEB ho lo stesso problema, ma il problema di freezing persiste anche con il WI-FI, il che potrebbe contraddire quanto detto da Leonxy. In pratica mi capita spesso che io stia giocando ad un gioco online e fastidiosamente mi si blocchi la connessione per circa una ventina di secondi per poi ripartire normalmente funzionando per qualche altra decina di secondi. volevo capire se questo è un problema solo mio e a cosa può essere dovuto. (Versione 13-08)
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

io avevo letto da qualche parte che forse il problema era proprio del chip mediatek...

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

@fefe78: decisamente poco probabile, come ti spiegheresti che solo con la ROM TF xtream succede e con tutte le altre ROM KK e LP invece no?
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Strano.. io invece a dire il vero non ho alcun problema con la TIM, va in 3G tranquillamente e in 4G più raramente(ma dipende dalla mia zona e anche dal gestore telefonico a mio parere), mentre con Vodafone vado alla grande! Dimenticavo, la TIM tra l'altro ce l'ho nel secondo slot, non so se può valere qualcosa..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora per le icone che si autoinstallano mi sembra di aver risolto e senza cambiare rom, ti riepilogo
    1 installato nova launcher
    2 con link2sd fatto diventare nova app di sistema
    3 congelato trebuchet
    al momento già da 2 gg non compaiono piu, se confermato disinstallo trebuchet.
    Per la batteria è un comportamento di tutte le rom e non penso che ci siano in giro tante batterie guaste.
    Per giunta mi è capitato di caricarla a telefonop accesso, staccato per rispondere , in 2 minuti mi è scesa dal 90% al 4%, spento il telefono rimesso in carica rileva 89% riacceso 89%...

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@urgade67
    Ritengo assolutamente inutile cercare di tenere una ROM che ha notevoli problemi di siicurezza (Trebuchet è uno solo - Usa Stagefright per verificare le falle di sicurezza).
    Come detto più volte è meglio aggiornare la ROM per risolvere la maggior parte dei problemi.
    Ci possono essere delle batterie guaste (visto l'enorme numero di telefoni venduti per la legge dei grandi numeri ci può stare).
    Non sono d'accodo che sia un comporatmento di tutte le ROM (intendo KK).
    Nelle ROM KK il probelma è il più delle volte della batteria ma non a tutti sucecde.
    Ultima modifica di bovirus; 07-10-15 alle 06:58

Senior Droid

Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

[QUOTE=bovirus;7130458]@urgade67

Concordo pienamente con Bovirus.
    Sui PC diciamo che quasi nessuno si fa problemi quando esce un nuovo update del SO....poi ognuno può non installarlo ma poi non si deve lamentare se, ad esempio facendo acquisti da app o da siti (il discorso vale sia per cell che per PC), gli viene"sniffato" il codice della carta di credito.

Forse in questo caso darei un po di colpe a jiayu per non aver fatto bene l'aggiornamento ota (almeno a me non funzionava ed avevo anche tolto app e root, motivo per cui sono passato a Xtreme con flashtool).

Ciao

Lenovo P780 & Jiayu S3A Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @urgade67
    Ritengo assolutamente inutile cercare di tenere una ROM che ha notevoli problemi di siicurezza (Trebuchet è uno solo - Usa Stagefright per verificare le falle di sicurezza).
    Come detto più volte è meglio aggiornare la ROM per risolvere la maggior parte dei problemi.
    Ci possono essere delle batterie guaste (visto l'enorme numero di telefoni venduti per la legge dei grandi numeri ci può stare).
    Non sono d'accodo che sia un comporatmento di tutte le ROM (intendo KK).
    Nelle ROM KK il probelma è il più delle volte della batteria ma non a tutti sucecde.
    Io ho ancora la rom originale, ho verificato tramite Stagefright la vulnerabilià e sono a posto, il mio terminale non "sarebbe" vulnerabile eppure anche a me appaiono sempre queste maledette icone che si autoinstallano.

Pagina 737 di 844 primaprima ... 237637687727735736737738739747787837 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio