CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 736 di 844 primaprima ... 236636686726734735736737738746786836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,351 a 7,360 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7351
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @mut
    Non avrebbe senso (parliamo di una ROM superata) e andremmo OT (spiegazione generiche contro attacchi da virus) perché dovremmo palare dei rischi connaturati ad una vecchia ROM che non è più valida.
    E' come segnalare un problema su una ROM non aggiornata. Si aggiorna la ROM e si verifica.
    Se qualcuno vuole può sempre aprire un thread separato per questo specifico argomento.

  2.  
  3. #7352
    mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @mut
    Non avrebbe senso (parliamo di una ROM superata) e andremmo OT (spiegazione generiche contro attacchi da virus) perché dovremmo palare dei rischi connaturati ad una vecchia ROM che non è più valida.
    E' come segnalare un problema su una ROM non aggiornata. Si aggiorna la ROM e si verifica.
    Se qualcuno vuole può sempre aprire un thread separato per questo specifico argomento.
    IMHO ha tanto senso quanto il fatto che stai lasciando i links alle vecchie ROM con tali apk, ma il post al primo tread è tuo, quindi la pianto qui
    Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
    Jiayu S3A

  4. #7353
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @mut
    Non avrebbe senso (parliamo di una ROM superata) e andremmo OT (spiegazione generiche contro attacchi da virus) perché dovremmo palare dei rischi connaturati ad una vecchia ROM che non è più valida.
    E' come segnalare un problema su una ROM non aggiornata. Si aggiorna la ROM e si verifica.
    Se qualcuno vuole può sempre aprire un thread separato per questo specifico argomento.

    Scusa, io ho la 14.03.2015 che mi funziona benissimo, se non fosse per questo bug delle applicazioni/icone che si autoinstallano...perché dovrei aggiornare alla 13.08.2015 e ritrovarmi con il problema caduta batteria ??? Oltretutto mi pare di capire che alcuni stanno avendo lo stesso problema delle apps anche aggiornando alla 13.08.....Non sarebbe meglio provare a risolvere il bug (per il quale, tra l'altro, penso che la responsabilità sia della Jiayu...ma mi sembra che, ufficialmente, tutto tace...) ???

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Carlito56 per il post:

    Pecosbill76 (04-10-15)

  6. #7354
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Carlito56
    Non mi risulta il problema della caduta nella batteria in KK.
    Non puoi chiedere come risolvere un problema su una ROM non aggiornata.
    Se vuoi risolvere il problema aggiorna la ROM. Se no tienitela così ma non si può chiedere come risolverlo.
    Il problema è di sicurezza della ROM (causata da bug del .s.o di google) e c'era sia per Jiayu che per altri grossi brand (che per inciso non hanno fatto come ha fatto Jiayu rilasciato la patch per Stagefright)
    Le risposte di Jiayu ci sono. La ROM aggiornata.
    C'è differenza tra problemi di installazione di app malevole (app recenti nella ROM 02/2015 e 03/2015) e generiche problemi di infezioni.
    .
    @mut
    Secondo me in questo thread non ha senso perché è una info generica e non legata allo specifico prodotto.
    Problema che non c'è se aggiorni la ROM.
    I link possono essere in un secondo tempo non più disponibili.
    Se qualcuno lo segnala e se è possibile vengono aggiornati.
    Le vecchie versioni esistono ancora come ci sono le versioni precedenti delle ROM di qualsiasi brand/modello.
    Ultima modifica di bovirus; 04-10-15 alle 18:57

  7. #7355
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=bovirus;7125118]@Carlito56
    Non mi risulta il problema della caduta nella batteria in KK.

    Veramente mi sembra che IOlli5 (post 7329/7350), supercarlo73 (post 7331), urgade67 (post 7342) -tutti con KK 13.08.2015- abbiano problemi di caduta...comunque, in generale, seguendo il ragionamento vorrebbe dire che tutti coloro che non hanno preinstallata la 13.08 -ultima ufficiale- per non avere apps autoinstallanti sarebbero tenuti ad aggiornarsi, così come presumo che dovrebbero aggiornarsi a tutti gli eventuali successivi nuovi rilasci...bello, ed anche divertente, per un androidiano di livello come tanti tra Voi...ma l'utente medio, magari non giovanissimo?? Dovrebbe più volte andare da qualche tecnico a farsi aggiornare la ROM?? O non sarebbe forse meglio ottenere un semplice fix dal costruttore per risolvere quel singolo problema riscontrato sulla ROM stock originariamente ricevuta con il telefono e per il resto perfettamente funzionante ???

  8. #7356
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @carlòito56

    1. Cinque casi (da verificare che non siano l'hardware batteria) su n acquisti non possono far dire che un problema esistente per tutti.

    2. Se la ROM 02 e 03/215 hanno quel problema e ne sono state rilasciate altre successive non puoi chiedere come risolvere il problema in quelle precedenti perchè se fosse stato possibile non avrebbero rilasciate nuove ROM.

    3. Nessuno ha detto che se hai quella 12.08/13.08 dovrai aggiornare in futuro. Ma potrebbe (scoperta nuove falle).

    4. Se gli hacker attaccano un sistema operativo credo dovresti ritenerti fortunato di avere un telefono di una casa che rllascia aggiornamenti per fissare quelle falle. Potresti avere telefoni di marchi famosi che hai pagato 2/3 volte l'S3 e avere Android 4.1.x o versioni completamente bacate e non poter fare nulla.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    Carlito56 (05-10-15)

  10. #7357
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    OK, mi adeguo, e ti ringrazio per i sempre competenti consigli !!

    A tal proposito : ti risulta che la ROM KK 13.08 presenta problemi di "freezing" della ricezione dati ??
    Attualmente io ho la S3SW 20150314-141844, e spesso succede che, pur rimanendo in 3G-H+ (ho TIM senza 4G), inspiegabilmente il display in alto mostra 0B/s e le pagine non si aprono/si bloccano, a volte per circa un minuto per poi ripartire a stecca, a volte fino a stufarti di aspettare…non è un problema di segnale TIM ballerino, perché il “vecchio” No.1 S6 (clone S4) di mia moglie (anch’essa con TIM coetanea) funziona normalmente…anche scambiando le sim, il problema rimane sul S3....

  11. #7358
    Senior Droid L'avatar di leonxy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

    Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    @Carlito56
    Il problema del freezing si verifica specialmente su alcuni terminali che hanno il 4g ma lavorano in 3g e con alcuni operatori. Io con Tim sono stato due mesi a rodermi per i continui blocchi fino a quando sono passato al 4g che in realtà non mi serviva. Ora tutto è immediato e senza attese. L'S3 con il 4g non ha nessun problema. Con il 3g di Tim è una continua sofferenza a meno che non hai un segnale perfetto. Avevo a suo tempo progato il 3g con wind ed andava bene.

    Non è un problema di rom o di modem. All'epoca ne cambiai un'infinità senza apprezzabili miglioramenti. La ROM KK 13.08 è ottima ma non ti risolverà il problema.

    Ti ho inviato un pm.
    Ultima modifica di leonxy; 05-10-15 alle 13:00

  12. Il seguente Utente ha ringraziato leonxy per il post:

    Carlito56 (05-10-15)

  13. #7359
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Realme 8 4G

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    In questi giorni posterò la ROM 13.08.2015 in formato Flashtool con le seguneti modifiche
    - Recovery TWRP 2.8.4.0 freedgt
    - SuperSU 2.48 installato in /system
    - Busybox 1.23.2 stericcson inserite nel /system
    - Goggle Apps mini incluse
    - Patch stagefright inclusa
    Tutte queste cose sono nel 7system e quindi facend
    Senza mettere nessuna fretta attendo questa release, tanto fino a Novembre non posso rischiare nel fare un aggiornamento di rom

  14. Il seguente Utente ha ringraziato PietroTC per il post:

    Emanuele820 (06-10-15)

  15. #7360
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonxy Visualizza il messaggio
    @Carlito56
    Il problema del freezing si verifica specialmente su alcuni terminali che hanno il 4g ma lavorano in 3g e con alcuni operatori. Io con Tim sono stato due mesi a rodermi per i continui blocchi fino a quando sono passato al 4g che in realtà non mi serviva. Ora tutto è immediato e senza attese. L'S3 con il 4g non ha nessun problema. Con il 3g di Tim è una continua sofferenza a meno che non hai un segnale perfetto. Avevo a suo tempo progato il 3g con wind ed andava bene.

    Non è un problema di rom o di modem. All'epoca ne cambiai un'infinità senza apprezzabili miglioramenti. La ROM KK 13.08 è ottima ma non ti risolverà il problema.

    Ti ho inviato un pm.

    Ciò significa che, in base alla tua esperienza, il Guerrino avrebbe, in generale ed indipendentemente dalla ROM installata, problemi di ricezione dati 3G con TIM...lo trovo molto grave, non tanto nelle zone ove è presente il 4G (ove, come da te rilevato, l' S3 funziona perfettamente...anche se bisogna pagare di più per avere il servizio 4G...), ma piuttosto per le zone (la maggioranza) ove il 4G non arriva : gli utenti TIM solo 3G/abitanti in zone coperte solo dal 3G NON dovrebbero allora acquistare l' S3 ??? E' un fatto che avrebbe bisogno di approfondimenti statistici, con la collaborazione dei frequentatori di questo thread possessori di sim TIM.....sentiamo bovirus !!!

Pagina 736 di 844 primaprima ... 236636686726734735736737738746786836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy