CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 740 di 844 primaprima ... 240640690730738739740741742750790840 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,391 a 7,400 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A distanza di qualche giorno posso dirvi che la procedura di sostituzione launcher, e congelamento di trebuchet non ha fatto piu presentare i link indesiderati
    Saluti

  2.  
  3. #7392
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao Raga, stavo valutando l'acquisto del Jiayu s3, siccome sono rimasto scottato con il thl t100s per quanto riguarda la bussola non funzionante la quale disturbava anche il navigatore, volevo sapere come funzionava il comparto bussola, fix gps e navigazione.
    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

  4. #7393
    mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannibus Visualizza il messaggio
    Ciao Raga, stavo valutando l'acquisto del Jiayu s3, siccome sono rimasto scottato con il thl t100s per quanto riguarda la bussola non funzionante la quale disturbava anche il navigatore, volevo sapere come funzionava il comparto bussola, fix gps e navigazione.
    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
    La bussola secondo me non è precisa, ma il GPS funziona perfettamente e prende molto più di qualsiasi altro mediatek che abbia mai avuto, spesso anche dentro casa.
    Nessun problema in navigazione con google maps
    Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
    Jiayu S3A

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mut per il post:

    giannibus (09-10-15)

  6. #7394
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    @giannibus - Nel 90% delle volte la bussola fa il suo dovere ma è fortemente condizionata dall'ambiente esterno. Diaciamo che dopo la taratura fa il suo dovere
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    giannibus (09-10-15)

  8. #7395
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @giannibus
    Leggi per favore i primi post di questo thread.
    Questo thread NON si occupa di richieste pre-aqcuisto ma solo ed escuivamente di richieste di supporto post acquisto.
    Per le richieste pre-acquisto esistono altri specifici thread.

    La bussola come altri teelfonoi risente dei campi magnetici esterni e va allienata.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    giannibus (09-10-15)

  10. #7396
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @giannibus
    Leggi per favore i primi post di questo thread.
    Questo thread NON si occupa di richieste pre-aqcuisto ma solo ed escuivamente di richieste di supporto post acquisto.
    Per le richieste pre-acquisto esistono altri specifici thread.

    La bussola come altri teelfonoi risente dei campi magnetici esterni e va allienata.
    Seguo questo thread dalla sua nascita. non era una richiesta di preacquisto ma una valutazione su un comparto del telefono. poi mi sono dilungato perchè pensavo interessanti certe valutazioni. sorry.
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

  11. #7397
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @giannibus
    Se il telefono non ce l'hai e stai chiedendo come va a sono palesi richeiste pre-acquisto.
    E queste come indicato nei primi post vanno indirizzate ad altri thread.

    Cosa diversa è se il telefono ce l'hai e non ti va bussola/gps/etc.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    giannibus (09-10-15)

  13. #7398
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono stato uno dei primi ad acquistare l'S3A, mi ha subito impressionato per prestazioni e qualità , ho subito installato l'app jiayues e la CWM, poi ho dovuto trascurare il forum per motivi di salute, ora ho ripreso a seguirlo anche perchè volevo aggiornarlo all'ultima rom stock (13/08/2015), niente aggiornamento OTA perchè mi veniva segnalata l'impossibilità di aggiornare a causa del terminale danneggiato(???!). Dopo essere impazzito per aggiornare da spflhashtool con windows 7 ho dovuto desistere ed utilizzare il pc di mia cognata con so XP, del quale ho l'assistenza perenne...; quindi aggiornamento andato a buon fine e sotituzione della recovery stock con la TWRP tramite flsashtool.
    Ovviamente qualche problemino con app cinesi che ho disinstallato (ad es. DU), ma anche al l'impossibilità di accedere da pc ai file della memoria interna tramite collegamento usb ed attivazione come archivio. Nei dispositivi di memorizzazione vedo la scheda sd esterna ma non la sd dell'S3, eppure con ES File Explorer entro tranquillamente nei due archivi, cosa posso fare?
    Altro problema è che mi sono servito, per il backup di dati ed app, dell'applicazione Backup e Ripristino presente nella rom originale ed ho perso filmati ed elenco dei contatti di whatsapp, mentre le immagini ricavute da whatsapp sono tutte in memoria. Titanium backup pro, prima dell'aggiornamento, non funzionava perchè mi segnalava problemi di incompatibilità.

  14. #7399
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @AL244

    Non comprendo alcune delle situazioni che descrivi.

    Installazione driver USB preloader iN IWindwos 7.
    Funzionano perfettamente se si rispetta quanto scritto nel thread "Driver e tool mediatek".
    Qiuindi driver con autoinstaller e disabilitazione della firma digitale dei driver in W7/8.1/10.

    Visione scheda SD e memoria interna
    Stesso discorso per Windwos XP e la visione delle memorie.
    In che modalità di connessione sei? MTP o masstorage?

  15. #7400
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In W7 ho installato i driver con l'installer e ho disabilitato la verifica della firma digitale, ma niente da fare.
    Per quanto riguarda l'accesso alla memoria del telefono ritengo di essere in mass storage, quando collego il cavetto da pc mi si apre la schermata "Archivio di massa USB" che attivo con un tap sull'apposito bottone, ma vedo solo la sd esterna. Se collego il mio vecchio Samsung S2 faccio la stessa cosa ed ho accesso a tuti e due gli archivi.
    Per entrare in Media Tranfer Protocol ho letto che dovrei andare in impostazioni - altro - internet USB ed attivarla; il fatto è che questo percorso attiva solo la condivisione del collegamento internet.
    Per il resto volevo semplicemente dire che probabilmente ho sbagliato il metodo di backup usando l'app presente nella rom stock, in special modo per il backup di Whatsapp. Mi risulta inspiegabile comunque che si siano salvate tutte le immagini ricevute con whatsapp che ritrovo in "galleria", mentre sono spariti tutti i video che avevo in memoria. Mi perdonerai ma non sono un esperto, tento di cavarmela come posso.
    Ultima modifica di AL244; 09-10-15 alle 17:59 - Motivo: Corretta ortografia

Pagina 740 di 844 primaprima ... 240640690730738739740741742750790840 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy