CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 844 primaprima ... 2767757677787987127177577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano L'avatar di Marconet69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Cesano m
    Messaggi
    87
    Smartphone
    iPhone 5 s jiayu s3 b

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 74 volte in 51 Posts
    Predefinito

    E dopo tutto questo pippone però, la conclusione è che sicuramente il problema di @Marconet69 non può essere ascritto alla combinazione cavo / alimentatore (a meno che il cavo non fosse stato inserito malamente tanto da fare un contatto insufficiente a far passare la corrente richiesta)[/QUOTE]

    E'gia qualche giorno che lo noto, ho fatto già esperimenti vari con cavi e alimentatori diversi.
    La conferma pero l ho avuta stamattina essendo andato a dormire più tardi.
    Scaldare non scalda ne il carica ne la batteria, probabilmente appena aggiorno alla 20150205 qualcosa cambierà , ma 9 ore per ricaricare, in jiayu dovevano accorgersi che erano tante anche con rom di prova

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Marconet69 per il post:

    Borto88 (08-03-15)

  3.  
  4. #762
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Marconet69
    "Potrebbe" essere che la nuova ROM del 05.02.2015 fissi questo problema.
    Se non aggiorni non lo saprai mai nè vale la pena di discutere su una ROM per cui esiste un aggiornamento.
    Si prova con la ROM aggiornata. Non con quella vecchia.

  5. #763
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Zopo zp810 HD jb 4.2.1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma quindi come durata batteria, quanto dura ?

  6. #764
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    se parliamo in termini di giornate, ti direi che dipende dall'uso che ne fai, diciamo tra uno e due giorni.
    più propriamente parlando diciamo che sono 5,5 ore a display acceso.
    Tale dato è migliorabile - spero - coi futuri firmware perché pare consumi ancora un po' troppo in standby, soprattutto con l'LTE.
    Non ho ancora capito se spegnere le bande LTE non necessarie possa portare a un risparmio e una maggiore reattività oppure no, purtroppo la cosa dipende dai driver modem forniti da Mediatek. questi ne forniscono diversi, barcamenarsi tra le varie versioni non è facile, alle volte una release successiva re-introduce bug nuovi o che erano risolti già tempo prima. Per ora meglio stare sul sicuro e tenere quelli consigliati da Jiayu con le sue ROM ufficiali, in futuro si potrà pensare ad es. di prendere quelli dell'iOcean e infilarli, chi lo sa ?

  7. #765
    Senior Droid L'avatar di l0lli5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicetia
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la batteria...ho sentito dire da più fonti che la sua capacità sia di 2.8 Ah e non di 3 Ah, ma è un problema hardware o può in qualche modo essere perfezionata ?

  8. #766
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quello è il risultato di un'analsi di un utente cinese, insieme all'andamento delle procedure di carica.
    Tuttavia è soggetto a tanti altri parametri che non sono stati tenuti in considerazione: corrente dissipata in calore, stabilità della corrente di output, il fatto che la batteria non fosse realmente a zero quando è cominciata la carica (mandare completamente a zero una batteria ricaricabile vuol dire correre il rischio di distruggerla), il fatto che la ricarica sia stata misurata in ricarica, il metodo di misura più corretto sarebbe durante la scarica ma servirebbero strumentazioni apposite, simulando addirittura varie situazioni di carico.
    In sostanza, si può dire che i 3.000 mAh nominali siano stati confermati da quel test e ovviamente non si possono migliorare, a meno di non trovare un'altra batteria che a parità di dimensioni riesca a contenere più mAh (come quella del goophone i9).

    EDIT: aggiungo che il sistema di ricarica dell'S3 consente di ricaricare la batteria in modo ottimale sia dal punto di vista della "salute" della stessa, sia dal punto di vista della capacità totale (quando è quasi del tutta carica bisogna diminuire la corrente, un'erogazione eccessiva comporta solo un innalzamento del calore prodotto)
    Ultima modifica di metrino; 08-03-15 alle 16:59

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    diego06 (08-03-15),l0lli5 (08-03-15),Superkey (08-03-15)

  10. #767
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    La batteria dura al max 15 ore con un uso medio(almeno nel mio caso). Le bande LTE NON si possono disattivare, e quand'anche levi la spunta, poi si riattivano appena chiudi l'app. Il fatto che anche dopo 4 ore di ricarica non si veda la carica completa, questo potrebbe essere dato da un anomalo funzionamento di kk che in alcuni terminali è acclamato (consiglio in tal caso a scanso di equivoci di staccare il plug di ricarica, verificare la percentuale e reinserire il plug)


    EDIT:Quello che mi ha deluso abbastanza è la ripresa video......PENOSA!!!!
    Ultima modifica di hairclub; 08-03-15 alle 19:13

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hairclub per il post:

    C49 (08-03-15),LivYou (08-03-15)

  12. #768
    Baby Droid L'avatar di kaos23


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    torino
    Messaggi
    41
    Smartphone
    jiayu s3 advanced

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hairclub Visualizza il messaggio
    La batteria dura al max 15 ore con un uso medio(almeno nel mio caso). Le bande LTE NON si possono disattivare, e quand'anche levi la spunta, poi si riattivano appena chiudi l'app. Il fatto che anche dopo 4 ore di ricarica non si veda la carica completa, questo potrebbe essere dato da un anomalo funzionamento di kk che in alcuni terminali è acclamato (consiglio in tal caso a scanso di equivoci di staccare il plug di ricarica, verificare la percentuale e reinserire il plug)


    EDIT:Quello che mi ha deluso abbastanza è la ripresa video......PENOSA!!!!
    definisci penosa perfavore!

  13. #769
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hairclub Visualizza il messaggio
    La batteria dura al max 15 ore con un uso medio(almeno nel mio caso). Le bande LTE NON si possono disattivare, e quand'anche levi la spunta, poi si riattivano appena chiudi l'app. Il fatto che anche dopo 4 ore di ricarica non si veda la carica completa, questo potrebbe essere dato da un anomalo funzionamento di kk che in alcuni terminali è acclamato (consiglio in tal caso a scanso di equivoci di staccare il plug di ricarica, verificare la percentuale e reinserire il plug)


    EDIT:Quello che mi ha deluso abbastanza è la ripresa video......PENOSA!!!!
    Disattivare frequenze LTE da app? Non è più sensato disattivarle in engineering mode?

    E dei video, hai qualcosa da mostrarci? Sono interessato; stessa cosa per la fotocamera frontale

  14. #770
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    nel comunicato la jiayu parla genericamente di

    the board integrates professional music amplifier chip, is responsible for decoding the sound source, noise reduction, zoom, high-fidelity output, processing, to provide basic protection for excellent sound quality of the phone.
    E si, ma cosa nello specifico? Ho chiesto ad ejiayu, ma non mi hanno risposto...

Pagina 77 di 844 primaprima ... 2767757677787987127177577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy