CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 812 di 844 primaprima ... 312712762802810811812813814822 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,111 a 8,120 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8111
    Baby Droid L'avatar di kaos23


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    torino
    Messaggi
    41
    Smartphone
    jiayu s3 advanced

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopop83 Visualizza il messaggio
    Kaos23 ma ci tenevi proprio al giradischi? A me mi ha sempre dato fastidio! Hai controllato tra i widget?
    no jacopo, ahahahahah non era per quello, quello lo scritto per fare capire cosa mancava.. quello che mi interessava sapere era come mai dopo laggiunta dele g-apps non c'era piu e se avessi sbagliato qualcosa... ma grazie lo stesso per l'interesse e cmq per intenderci il giradischi c'è ma non è ultilizzabile non essendoci l'applicazione di default denominata "musica"

  2.  
  3. #8112
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @bivonaagostino
    Mancano i dettagli.
    Intendevi S3? perchè hai scritto G3.
    Di quale ROM stai parlando? Hai letto i primi post?
    @jascha
    Mancano i dettagli software. Es. versione ROM.
    Csoa intendi non funziona la seconda SIM?
    Quando accendi ti chiede i due PIN delle SIM (se li hai)?
    I due indicatori di segnale in alto a destra hanno entrambi la barra del segnale?

    Salve a tutti

    grazie della risposta bovirus e scusa il ritardo ma ho seguito altri lavori e solo ora il mio amico mi ha portato fisicamente il telefono, anzi in realta sono tre e tutti con lo stesso problema in nessuno dei tre ha mai funzionato il duel sim mi spiego meglio se metti una singola sim nel primo slot o nel secondo non ci sono problemi ma se metti due sim non funzionano nessuna delle due. Abbiamo fatto un sacco di prove con sim differenti ma non ne vuole sapere di funzionare come potete vedere nell'immagine le due sim vengono riconosciute , chiedono i codici ma poi non riescono a connettersi alla rete telefonica o internet anche se il segnale è al massimo.



    I telefoni sono stati mandati in assistenza ma confermano che sono a posto. Premetto che cmq vorrei aggiornare la ROM con una versione magari anche moddata non lo sò ma se questo problema è dei telefoni allora non posso farci nulla quindi chiedo a te e a chiunque se hanno mai avuto questo tipo di problema, aggiungo un ulteriore problema non riescono a connettersi in 4G.


    DATI:


    Grazie infinite per l'aiuto.
    Ultima modifica di jascha; 10-05-16 alle 19:17

  4. #8113
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @jascha

    Molto strano che hai tre telefoni con lo stesso difetto, e che l'assistenza non abbia rilevato nessun problema.
    I tre teelfoni sono tutti S3 Basic (2GB RAM) o S3 Advanced (3GB RAM)?
    Per l'S3 Advanced c'è la ROM KK 13.08.2015.

  5. #8114
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @jascha

    Molto strano che hai tre telefoni con lo stesso difetto, e che l'assistenza non abbia rilevato nessun problema.
    I tre teelfoni sono tutti S3 Basic (2GB RAM) o S3 Advanced (3GB RAM)?
    Per l'S3 Advanced c'è la ROM KK 13.08.2015.
    Ciao e grazie della risposta, si anche a me pare strano ma resto a quello che mi ha detto il mio amico perche io ne ho due qui a casa e uno l'ho smontato completamente perche devo cambiargli lcd+vetro ( se lo trovo a buon prezzo) , l'altro è quello delle immagini qui sopra.
    Non sono sicurissimo se sono 2 o 3 GB perche sulla scatola non c'è scritto nulla ma in Memoria ->System Code c'è scritto 3.11 GB , è il dato giusto ? Cmq io proverei ad aggiornare la rom che mi hai consigliato magare risolve i problemi. Bene la scarico e poi ti farò sapere.

  6. #8115
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    alla fine ho installato questa rom e devo dire che funziona benissimo, mi ha stupito anche la recovery io sono abituato alle classiche native quindi capirete che è un salto in avanti per me. Ho installato anche il superuse-root e il dolby atmos che sinceramente non lo vedo nelle app ma forse è un aggiornamento interno non lo sò il suo utilizzo cmq riguarda l'audio , per un miglioramento.

  7. #8116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa aiutarmi.? Ho s3 basic rom stock kk del 30/04/2015 avevo problemi con il caricamento della batteria che andava a giorni alterni...tentativi di cambio cavo, di calibrazione tutti falliti...ho pensato che il problema fosse la batteria e ne ho presa una nuova...arrivata da 3 giorni ma nulla stessi problemi.. Al che ho fatto un wipe completo e reinstallato tutto, ma il problema persiste...non capisco davvero quale possa essere la causa. Non la batteria a questo punto a meno che non ne abbia due difettose contro tutte le leggi della statistica....non il cavo...potrebbe essere la rom? eppure per il basic e´ l ultimo ota uscito

  8. #8117
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Usa un altro carica batterie, assicurati che sia da 1A o superiore

  9. #8118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    Usa un altro carica batterie, assicurati che sia da 1A o superiore
    Avevo già provato... Il problema è che carica molto lentamente tipo 3 4 % in un'ora... Ed è sempre sballata... Crolla di 30 40 punti in pochi secondi, se la tolgo e la rimetto segna sempre valori totalmente diversi.... Come se fosse scalibrata.... Ma anche calibrandola non va...
    Ultima modifica di williest77; 17-05-16 alle 20:36

  10. #8119
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da williest77 Visualizza il messaggio
    Avevo già provato... Il problema è che carica molto lentamente tipo 3 4 % in un'ora... Ed è sempre sballata... Crolla di 30 40 punti in pochi secondi, se la tolgo e la rimetto segna sempre valori totalmente diversi.... Come se fosse scalibrata.... Ma anche calibrandola non va...
    Io uso un misuratore come questo:
    USB Volt Current Voltage Charger Capacity Tester Meter Power Bank LS | eBay
    mi serve per sapere cosa fornisce il carica batterie, lo trovo molto utile e te lo consiglio.
    poi una qualsiasi app per monitorare lo stato della batteria, ti permette di sapere la tensione della batteria mentre viene caricata.
    3,4V equivale a 0%, batteria scarica
    4,35V equivale al 100%, batteria carica
    in mezzo la relazione tra Volt e % non e' lineare ma devi vedere che i Volt crescono mentre sta caricando

  11. #8120
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    so di essere un po OT... ma vi chiedo consiglio cmq..
    Praticamente il mio S3 Advanced ha un alone bianco in mezzo allo schermo, che si nota con le immagini nere/scure... adesso quello che mi chiedo è, siccome l'ho preso da amazon, e per loro farmi il rimborso non è un problema (non ho neanche verificato cosa voglia dire mandarlo in assistenza perchè presumo sia un delirio ), avendo a disposizione 220 euro (quello che l'ho pagato) più eventualmente qualcosa in più, senza esagerare.. conviene riprendere l'S3 al momento? mi servono le stesse o a sto punto migliori caratteristiche... preferibilmente a sto punto qualcosa che abbia migliore supporto per gli aggiornamenti. Se questa non è la sezione giusta, magari mi dite dove trovare la sezione consigli pe rgli acquisti? grazie

Pagina 812 di 844 primaprima ... 312712762802810811812813814822 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy