CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 828 di 844 primaprima ... 328728778818826827828829830838 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,271 a 8,280 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Vedo che la mia richiesta di opinioni su di un apparato alternativo al nostro Guerrino ha suscitato diversi interventi, e non vorrei si finisse leggermente in OT.....(aspetto ancora la paziente opinione di Bovirus...).

Comunque, per quanto mi riguarda, io sono interessato solo a modelli con batteria rimovibile, per un sacco di ragioni tutte esposte sul web...in più io aggiungo (e chiedo a chi già possiede un chinafonino con batteria NON rimovibile) : cosa succede se la batteria, per un qualunque motivo, andasse fuori uso dopo pochi mesi ???
    Capisco se succede con un Samsung, un iPhone, un Huawei...anche se ritengo un furto pagare fino alla metà del valore di un apparato solo per farsi sostituire la batteria dai lab autorizzati (sennò perdi la garanzia, naturalmene !!!)
    Ma con un eco 2 pro, un leeco max o similari, chi cambierebbe la batteria ??? Bisognerebbe inviarli in Cina ??? Non mi pare neppure che siano in vendita le batterie interne per provare a sostituirle in proprio o per farle sostituire da un tecnico nostrano...
    Scusate l'ignoranza.....attendo graditi chiarimenti.

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Carlito56

Sono tornato oggi dalle ferie (14gg).
    Come da indicazioni dei primi post ritengo che questo non sia il thread per parlare di altri terminali.
    Esistono thread specifici per questo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Nella ROM 6.0 funziona il 4G?E quale scegliere delle tre cyano paranoid o aicp cambia solo la grafica ma le gapp sono le stesse

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    jiayu s3 advanced xiaomi mi6

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

@Fau76
    si funziona pero' se vai nel thread giusto ( jiayu modding) nelle ultime 10 pg. trovi tutte le risposte

Inviato dal mio S3a con rom Aicp 11
    Xiaomi Mi 6 6/128 nero soddisfatto

b92
    b92 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ot
    vendo i miei due jiayu s3 advanced info (cs+sped) n° jiayu s3 advanced prezzo 100€

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ho problemi con il sensore di prossimità... Credo. Il telefono quando squilla il monitor va in standby e devo schiacciare 3 volte il tasto di accensione per poter riaccendere il monito e rispondere.....ho una pellicola in vetro da 1 anno....non credo che sia per quella...ho pulito ma nulla....nessuno gli capita o ha una soluzione? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho provato la ROM 7 dal sito tedesco ma ė sperimentale e internet non funziona

Inviato dal mio s3 usando Androidiani App

Sta morendo il thread ?So arrivato tardi🤔

Nessuno parla più del jiayu s3

Ultima modifica di megthebest; 16-09-16 alle 20:58

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fau76 Visualizza il messaggio
    Ho provato la ROM 7 dal sito tedesco ma ė sperimentale e internet non funziona

Sta morendo il thread ?So arrivato tardi🤔

Nessuno parla più del jiayu s3

Secondo te se fai tre post consecutivi la situazione migliora? Non credo sia necessario perseverare..
    Attendi con pazienza la risposta o l'intervento di qualche possessore. Grazie

Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid L'avatar di l0lli5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 72 volte in 61 Posts
    Predefinito

@Fau76: hai provato a scrivere sul thread modding? (il cui link sta anche in prima pagina di questo forum)

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlito56 Visualizza il messaggio
    Vedo che la mia richiesta di opinioni su di un apparato alternativo al nostro Guerrino ha suscitato diversi interventi, e non vorrei si finisse leggermente in OT.....(aspetto ancora la paziente opinione di Bovirus...).

Comunque, per quanto mi riguarda, io sono interessato solo a modelli con batteria rimovibile, per un sacco di ragioni tutte esposte sul web...in più io aggiungo (e chiedo a chi già possiede un chinafonino con batteria NON rimovibile) : cosa succede se la batteria, per un qualunque motivo, andasse fuori uso dopo pochi mesi ???
    Capisco se succede con un Samsung, un iPhone, un Huawei...anche se ritengo un furto pagare fino alla metà del valore di un apparato solo per farsi sostituire la batteria dai lab autorizzati (sennò perdi la garanzia, naturalmene !!!)
    Ma con un eco 2 pro, un leeco max o similari, chi cambierebbe la batteria ??? Bisognerebbe inviarli in Cina ??? Non mi pare neppure che siano in vendita le batterie interne per provare a sostituirle in proprio o per farle sostituire da un tecnico nostrano...
    Scusate l'ignoranza.....attendo graditi chiarimenti.

tanto per chiudere OT

1 i dispositivi da te citati si puo sostuire e non ci vuole laurea di ingegneria elettronica per farlo
    2 i pacchi batteria si trovano basta saperli cercare
    3 attualmente non mi risultano batterie esplose non rimovibili in codesti device ne con deficienze di durata nel tempo

chiudo qui grazie e scusatemi
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Pagina 828 di 844 primaprima ... 328728778818826827828829830838 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio