Vedo che la mia richiesta di opinioni su di un apparato alternativo al nostro Guerrino ha suscitato diversi interventi, e non vorrei si finisse leggermente in OT.....(aspetto ancora la paziente opinione di Bovirus...).
Comunque, per quanto mi riguarda, io sono interessato solo a modelli con batteria rimovibile, per un sacco di ragioni tutte esposte sul web...in più io aggiungo (e chiedo a chi già possiede un chinafonino con batteria NON rimovibile) : cosa succede se la batteria, per un qualunque motivo, andasse fuori uso dopo pochi mesi ???
Capisco se succede con un Samsung, un iPhone, un Huawei...anche se ritengo un furto pagare fino alla metà del valore di un apparato solo per farsi sostituire la batteria dai lab autorizzati (sennò perdi la garanzia, naturalmene !!!)
Ma con un eco 2 pro, un leeco max o similari, chi cambierebbe la batteria ??? Bisognerebbe inviarli in Cina ??? Non mi pare neppure che siano in vendita le batterie interne per provare a sostituirle in proprio o per farle sostituire da un tecnico nostrano...
Scusate l'ignoranza.....attendo graditi chiarimenti.