CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 778 di 844 primaprima ... 278678728768776777778779780788828 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,771 a 7,780 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho già fatto questi passaggi.
    Cmq il problema era nel pc.
    Sono riuscito a caricare la TWRP dal portatile, le voci del restore sono tre: System, Data e Boot
    Quale devo deselezionare per non ritrovarmi con il vecchio firmware ma avere tutti i miei dati e le applicazioni?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

Carica SOLO data

4. Il seguente Utente ha ringraziato woo65 per il post:

Axelzeta (23-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Ho escluso solo System, il Boot preferivo restorarlo.
    Ci sono i dati e le applicazioni, il firmware è quello nuovo, ma il PlayStore non si apre... come faccioa verificare se mancano le GAPPS?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve tutti,
    ho acquistato un Jaiyu S3 adv ad agosto... adesso ho provato ad inserire una seconda sim ed al riavvio mi chiede"inserire la password protezione prìvacy per sbloccare". Ho provato ad inserire codici tipo 0000, 1234 ma ovviamente senza successo. Non mi ricordo se alla prima accensione ho inserito qualche codice ma credo di no.
    Ho ripristinato i dati di fabbrica da recovery cancellando tutti i wipe data/factory reset.. cancellato tutto ma continua a chiedere dopo pin "inserire la password protezione prìvacy per sbloccare", installato da flashtool RC" tedesco LP 5.1.1, ho dovuto copiare manualmente i driver in win e poi usare flashtool accoppiato a questi driver.... ho dovuto cercare cavetto ok, con il primo l'installazione si bloccava in diversi punti.... sono riuscito ad installare la rom rc2 il telefono è ripartito, installata un bel numero di app in automatico, chiesto pin tutto ok ma alla fine fine chiede sempre "inserire la password protezione prìvacy per sbloccare"...
    PC con Win 7 x86.
    Non so più cosa fare,
    grazie in anticipo,
    dtavo
    Ultima modifica di dtavo; 24-12-15 alle 11:52

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Dopo due giorni di tribolazioni finalmente ho il Guerrino aggiornato all'ultimo firmware e sono riuscito a ripristinare tutti i miei dati. Anche Playstore ok dopo ennesimo restore da Recovery dei dati. Eppure il problema originario che mi impediva di aggiornare e installare i programmi è immutato!!!
    Come la mettiamo ora Bovirus? Dicevi che l'aggiornamento del firmware avrebbe risolto tutto e invece ho perso un sacco di tempo e non ho risolto nulla, con WhatsApp ancora impossibile da aprire e come lui tutte le applicazioni impossibili da aggiornare.
    Unica nota positiva che3 ho imparato a flashare la ROM, anche se del tutto inutile x il mio problema.
    Mi rivolgo a tutti gli esperti del forum...
    Altre soluzioni?
    Ho S3 Advanced con Numero build S3S 20150813-105957
    Problema irrisolto: al tentativo di installare o aggiornare qualsiasi App il Guerrino dichiara: "Impossibile installare l'app. Spazio di archiviazione disponibile insufficiente" ... ma di spazio ce n'è a bizzeffe!

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

A parte che hai restorato anche il boot quando ti è stato detto di non farlo. E in ogni caso il tuo tono non mi piace, ergo ti arrangi. (come la mettiamo... Ho già scritto tutto nei post precedenti ... Sei qui a chieder favori perché sei un incapace o sbaglio? Perlomeno impara l educazione oltre a flashare rom, addio.)

9. Il seguente Utente ha ringraziato woo65 per il post:

Axelzeta (23-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Mi scuso per i toni ma due giorni dedicati a risolvere un problema che non si risolve mi hanno esasperato. Scusatemi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Riflasha lo rom deselezionando SOLO userdata. Così dovrebbero restare i tuoi dati. Anzi, al limite deseleziona anche recovery così ti resta la recovery attuale.
    Ultima modifica di woo65; 23-12-15 alle 19:18

12. Il seguente Utente ha ringraziato woo65 per il post:

Axelzeta (23-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Grazie woo65.
    Ho fatto anche questa. Tutto flaggato meno userdata e recovery. Situazione immutata.
    Si è però aggiunto un fatto nuovo, forse ho trovato il bandolo della matassa.
    Mia moglie ha un Wiko Android e le si è presentato lo stesso problema (con le stesse voci) tentando di aggiornare Facebook e Whatsapp, entrambi impossibili da aggiornare e pertanto bloccati, oltre all'impossibilità di installare/aggiornare alcunchè. Vedendo me che non riuscivo a risolvere è andata dal venditore che le ha risolto tutto spostando le applicazioni sulla SD.
    Ora io di applicazioni sul Guerrino ne ho tantissime e con tutti gli aggiornamenti fanno un bel malloppo, ma controllando ho visto che sono TUTTE nella memoria del telefono e nessuna sulla SD.
    Può essere questo il problema?
    E se lo fosse, come lo risolvo? Perchè se tento di spostare un'applicazione sulla SD il Guerrino mi risponde: " APP2SD non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD"

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ma hai spazio libero nella memoria interna o no?
    Comunque devi aspettare qualcuno più esperto, mai usato quei programmini per spostare le app su sd...
    Ultima modifica di woo65; 23-12-15 alle 20:35

Pagina 778 di 844 primaprima ... 278678728768776777778779780788828 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio