CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 844 primaprima ... 311121314152363113513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento OTA non è possibile non sia disponibile a causa del capodanno cinese. C'era già dal 4 febbraio, quando è uscito.
    Io ho il deciso sospetto che il firmware della serie S3W disattivi in qualche modo, voluto o non, gli aggiornamenti OTA.
    Purtroppo tu non riesci a flashare il terminale quindi non puoi nemmeno provare a mettere la versione cinese originale per fare la prova

    Quando c'hai tempo fai qualche altro tentativo con altre ROM, anche senza gapps ché tanto ora mettere le gapps è più facile, basta avere l'app jiayu.es salvata su schedina SD per scaricare TWRP e gapps corretti.
    Ok ancora non sono molto pratico di firmware o rom di smartphone però che intendi per la versione originale cinese..?? io l'ho ordinato il 2 febraio su geekbuyng...che è cinese mi pare e mi è arrivato il 12 così con l' s3w 20150123-225823 gapps e root...dici che è una vesione modificata...???

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rigante Visualizza il messaggio
    Ok ancora non sono molto pratico di firmware o rom di smartphone però che intendi per la versione originale cinese..?? io l'ho ordinato il 2 febraio su geekbuyng...che è cinese mi pare e mi è arrivato il 12 così con l' s3w 20150123-225823 gapps e root...dici che è una vesione modificata...???
    Prima per sicurezza scaricati e prova l'MTK Droid Tools aggiornato di @bovirus.
    Otterrai due risultati:
    - proverai il funzionamento condividendone i risultati con la comunità
    - se qualcosa ti va male durante il flash successivo avrai un backup con cui ripristinare il telefono anche se brikkato

    Detto ciò, le versioni s3w non sono quelle originali! Sono state modificate per aggiungere le gapps. Tutti quelli che hanno queste versioni non hanno mai avuto aggiornamenti OTA, mentre chi aveva le versioni senza gapps (eventualmente da installare a parte) ha trovato gli aggiornamenti.
    Perciò, per farla breve, scarica di nuovo una delle ROM dai post iniziali e prova a flashare quella.

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Attenzione: è tutto da verificare.

    Ho letto su xda-developers che qualcuno ha provato a installare l'xposed framework. Pare funzioni tutto bene tranne gli interventi in area di notifica.
    Da ciò si è giunti alla conclusione che l'OS non è proprio un android stock, ma sono state fatte piccole modifiche copiate dalla flyme OS (Meizu).

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Attenzione: è tutto da verificare.

    Ho letto su xda-developers che qualcuno ha provato a installare l'xposed framework. Pare funzioni tutto bene tranne gli interventi in area di notifica.
    Da ciò si è giunti alla conclusione che l'OS non è proprio un android stock, ma sono state fatte piccole modifiche copiate dalla flyme OS (Meizu).
    In effetti non è android puro è aliyun os... il backup ce l'ho con la twrp.. l'MTK Droid Tools ho provato a scaricarlo qualche giorno fa ma il pc lo vedeva come virus... e comunque non lo conosco .. ma come ho qualche minuto ci posso provare...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato rigante per il post:

    metrino (24-02-15)

  7. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In effetti è quando ho installato l'xposed framework che ho scoperto l' aliyun os...

  8. #126
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Scusa ma cosa intendi? Potresti per favore essere più chiaro?

  9. #127
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Non può essere un Aliyun OS ... pur avendo la stessa base non è compatibile con Android. Ha addirittura una sua Virtual Machine. (non è né Dalvik né ARK).
    Almeno questo è quel che ho capito leggendo in giro.

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Seguendo le indicazioni sel sito 4pda.ru, ho modificato un file di MTKDroid per far rioconoscere i nuovi processori Mediatek MT6732/MT6752.
    Se posto la versioen modificata qQualcuno che ha questo telefono (in un'altro telefono con questi chispet) potrebbe fare una prova se eseguendo la versione modificata di MTKDroid viene riconosciuto il teelfono con MT6732/MT6752?
    dove lo scarico...???

  11. #129
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Ovvio -> Driver e Tools Mediatek...

  12. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Xposed framework.. quando vado a installarlo dice..
    Sembra esserci un problema noto ("Aliyun OS") con la tua ROM. Xposed potrebbe non funzionare o creare problemi. clicca qui per dettagli sul problema.

    L' ho scritto fedelmente...

Pagina 13 di 844 primaprima ... 311121314152363113513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy