CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 844 primaprima ... 1927282930313979129529 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Lo scriverò. Ma non centra nulla con il driver.
    Dipende dalla tua installazione di Windows e dall'UAC che è abilitato.

  2.  
  3. #282
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @rigante
    Quello dipende da quella ROM custom.
    E queste cose le può sapere solo l'autore dellq ROM. Conviene postare su needrom e chiederglielo.
    Ultima modifica di bovirus; 26-02-15 alle 12:06

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In inglese..ci posso provare ma secondo me mi rimane più facile mettere il telefono a terra e con una mossa di wrestling spiaccicarlo li..!!!
    Possibile non trovo modo di aggiornarlo..??

  5. #284
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Borto88
    Se leggi attentamente il primo (ma va letto) è scritto chiaramente cosa fa questo thread e per altre richieste quali sono gli altri.
    Il forum non è una chat.
    Prima di postare in qualsiais forum vanno letti con attenzione i primi post e gli ultimi post.
    Come mi sembra chiaro che se devi acquistarlo e c'è scritto "Richieste pre-acquisto" quello è il thread.
    Nel primo post può anche esserci scritto Pippo e Topolino, io ho semplicemente detto che trovo insensato mettere il modding all'interno di un topic che si chiama "thread ufficiale", quando per tutti gli altri terminali che ho visto nel forum esiste sempre il topic dedicato con nome attinente per fare meno confusione e meglio indirizzare gli utenti...
    Personalmente il primo post l'ho letto, ma atto che non seguo solo questo terminale, se per tutti gli altri sono abituato che il "thread ufficiale" è gestito in un tal modo, se mi capita di dover scrivere qualcosa, senza pensarci troppo lo scrivo qui allo stesso modo che negli altri... Ad esser sincero mi da pure fastidio leggere del modding qui dentro perché abituato come sono al resto del forum mi sembra offtopic XD...
    In ogni caso, non sarò io a dover rispondere continuamente agli utenti che sono off topic, quindi mi importa fin la, il mio vuole essere solo un consiglio su come gestire meglio la cosa
    Chi ha orecchie per intendere in tenda, gli altri in sacco a pelo

    Edit: ci tengo a precisare che la mi vorrebbe essere più una critica costruttiva che una lamentela, nulla da ridire relativamente all'ottimo lavoro che si sta facendo

    Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Borto88; 26-02-15 alle 11:05

  6. #285
    Androidiano L'avatar di Piaesse


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi però il problema del segnale, purtroppo anche con il flash della nuova rom non è stato risolto...come potrei risolvere? ora sto scendendo e provo con la sim della mia ragazza (sempre TIM, ma dubito sia la mia sim il problema, nell'altro cell mi andava in 3G)...

  7. #286
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piaesse Visualizza il messaggio
    Ragazzi però il problema del segnale, purtroppo anche con il flash della nuova rom non è stato risolto...come potrei risolvere? ora sto scendendo e provo con la sim della mia ragazza (sempre TIM, ma dubito sia la mia sim il problema, nell'altro cell mi andava in 3G)...
    Provato ad eliminare tutte le frequenze "inutili"? delle volte funziona. Dovresti per sicurezza provare anche con unaltro operatore anche se non credo sia quello il problema.
    Tolti questi ultimi tentativi ...

  8. #287
    Androidiano L'avatar di Piaesse


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Provato ad eliminare tutte le frequenze "inutili"? delle volte funziona. Dovresti per sicurezza provare anche con unaltro operatore anche se non credo sia quello il problema.
    Tolti questi ultimi tentativi ...
    Quali sono le bande che funzionano con TIM che deseleziono tutto tranne quelle. Proviamoci

  9. #288
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Sarebbe gradito avere qualche altro feedback dagli utilizzatori di SIM Tim, per capire se é un problema comune o se é un difetto del terminale di Piaesse, perché é una faccenda dannatamente importante. @Piaesse: ora che hai un nuovo firmware, prova a riselezionare Tim 3G manualmente nella ricerca reti e anche l'app "APN Italiani".

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    leonxy (26-02-15)

  11. #289
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Borto88
    A me personalmente come sia fatti gli altri thread e/o le personali abitudioni non mi interessano.
    In questo thread (che come detto non si occupa solo ed esclusivamente di modding). è scritto chiaramente di cosa si occupa e quali sono i thread per altro genere di richieste.
    Il problema è la non corretta comprensione di cosa è un forum (non una chat) è il fatto che prima di postare in qualsaisi forum andrebbero letti bene i primi post e gli ultimi.
    Se in ascensore c'e scritto chiaramente non si fuma, chi ci fuma dentro non può dire pensavo fosse diverso.
    Ultima modifica di bovirus; 26-02-15 alle 11:24

  12. #290
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Provato ad eliminare tutte le frequenze "inutili"? delle volte funziona. Dovresti per sicurezza provare anche con unaltro operatore anche se non credo sia quello il problema.
    Tolti questi ultimi tentativi ...
    Guarda che non devi scrivere per forza se devi sparare sentenze " ad minchiam"
    Le altre frequenze non c entrano un bel niente

Pagina 29 di 844 primaprima ... 1927282930313979129529 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy