CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 844 primaprima ... 2666747576777886126176576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Marconet69
    Leggi per favore i primi post.
    La ROM ufficiale più recente per il Basic è datata 05.02.2015. Instalalla e rifai i test.

  2.  
  3. #752
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Anche io ho la rom del 4 febbraio con il basic..però non ho problemi di ricarica..utilizzo il carica dello xiaomi mi2s

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  4. #753
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Rubelan
    Sarebbe meglio usare sempre tutti la versione più recente disponibile (che è quella del 05.02.2015).
    Questo per avere una piattaforma idendtica e fare i test con quella in modo che le eventuali segnalazioni di bug siano su una versione uffciiale aggiornata.
    Ricordati il backup della ROM 13.02.2015.

  5. #754
    Androidiano L'avatar di Marconet69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Cesano m
    Messaggi
    87
    Smartphone
    iPhone 5 s jiayu s3 b

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 74 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Sinceramente,volevo vedere se via ota me lo diceva di aggiornare! Provo a installare la 205

  6. #755
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    hai provato a disattivare quell'opzione di risparmio energetico? (non ricordo mai come si chiama cavolo)
    pare dia problemi alla ricarica.

  7. #756
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Appena vedo mio fratello vedrò di fare il backup.. Ma come si installa la versione del 5? Con flashtool?

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  8. #757
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastercut Visualizza il messaggio
    Aggiungere si cancellarli no
    Vabbe' se un APN non si puo' cancellare lo si lascia li e non si usa no?

  9. #758
    Baby Droid L'avatar di kaos23


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    torino
    Messaggi
    41
    Smartphone
    jiayu s3 advanced

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubealan Visualizza il messaggio
    Anche io ho la rom del 4 febbraio con il basic..però non ho problemi di ricarica..utilizzo il carica dello xiaomi mi2s

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    ma l'alimentatore in dotazione non va bene?

  10. #759
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Perdonate se sono ripetitivo, riprendo un vecchio discorso.
    La politica di Jiayu con S3 è in controtendenza rispetto ad altri che propongono le ricariche veloci. Per preservare la vita della batteria utilizza il seguente sistema:
    Ricarica a 1A per 90 minuti -> 50% della batteria carica
    Ricarica a 0,78A per 60 minuti -> 75% della batteria carica
    Ricarica ad amperaggio decrescente da 0,75A a 0,2A per altri 90 minuti + trickle charge -> 100%.

    Tal prove sono state eseguite con un alimentatore da 2A max, già testato in precedenza, per essere sicuri di non avere problemi da quel lato e provare la ricarica dell'S3.
    Se ne deduce che un alimentatore che abbia più di 1A effettivi sia perfettamente inutile.

    Detto ciò pare che la combinazione alimentatore / cavo forniti di serie non superi 0,85mA quindi la prima fase potrebbe durare un po' di più. Le temperature elevate sviluppate dall'alimentatore invece non sono un problema, sono dovute alle dimensioni compatte e ai materiali plastici che non dissipano bene il calore, ma la componentistica è fatta per lavorare anche a 100°C quindi da questo punto di vista è di buona qualità.
    Di conseguenza mi sentirei più di puntare il dito sul cavo, ma non avendo il terminale in mano non posso fare delle prove incrociate.

    E dopo tutto questo pippone però, la conclusione è che sicuramente il problema di @Marconet69 non può essere ascritto alla combinazione cavo / alimentatore (a meno che il cavo non fosse stato inserito malamente tanto da fare un contatto insufficiente a far passare la corrente richiesta)

  11. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    aleacq (08-03-15),asingularity (12-03-15),kaos23 (08-03-15),Superkey (08-03-15),yatta (08-03-15)

  12. #760
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    51
    Smartphone
    ZP900 - JiauYu S3A

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Perdonate se sono ripetitivo, riprendo un vecchio discorso.
    La politica di Jiayu con S3 è in controtendenza rispetto ad altri che propongono le ricariche veloci. Per preservare la vita della batteria utilizza il seguente sistema:
    Ricarica a 1A per 90 minuti -> 50% della batteria carica
    Ricarica a 0,78A per 60 minuti -> 75% della batteria carica
    Ricarica ad amperaggio decrescente da 0,75A a 0,2A per altri 90 minuti + trickle charge -> 100%.

    Tal prove sono state eseguite con un alimentatore da 2A max, già testato in precedenza, per essere sicuri di non avere problemi da quel lato e provare la ricarica dell'S3.
    Se ne deduce che un alimentatore che abbia più di 1A effettivi sia perfettamente inutile.

    Detto ciò pare che la combinazione alimentatore / cavo forniti di serie non superi 0,85mA quindi la prima fase potrebbe durare un po' di più. Le temperature elevate sviluppate dall'alimentatore invece non sono un problema, sono dovute alle dimensioni compatte e ai materiali plastici che non dissipano bene il calore, ma la componentistica è fatta per lavorare anche a 100°C quindi da questo punto di vista è di buona qualità.
    Di conseguenza mi sentirei più di puntare il dito sul cavo, ma non avendo il terminale in mano non posso fare delle prove incrociate.

    E dopo tutto questo pippone però, la conclusione è che sicuramente il problema di @Marconet69 non può essere ascritto alla combinazione cavo / alimentatore (a meno che il cavo non fosse stato inserito malamente tanto da fare un contatto insufficiente a far passare la corrente richiesta)
    spiegazione piu' che esauriente, aggiungo per esperienza personale che, potrebbe trattarsi anche di un cattivo accoppiamento lato S3 del connettore USB

Pagina 76 di 844 primaprima ... 2666747576777886126176576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy