CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 844 primaprima ... 2575115123124125126127135175225625 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok, quindi devo istallare quei driver e per farlo devo disattivare il controllo de3lla firma e cosi avrò il mio usb debug.. ok il lenovo surriscalda troppo... ma è stato riscontrato solo a te? xke a me già si surriscalda un po se sto facendo foto o video quindi se si surriscalda di più del normale e lo fa anche ad altre persone, allora evito e come ultima cosa, perchè non riesco ad installare play stronze dall'apk di jiayu? ceh, lo scarica ma poi mi dice che sono impossibilitato ad aprire il file, se non sbaglio ho disattivato il coso li per fonti attendibili XD
    grazie ancora per tutti, in una mezza giornata ho già quasi risolto molti problemi....

  2.  
  3. #1242
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    l'app jiayu.es non c'entra una beneamata mazza con la fotocamera lenovo!
    quella ti serve per scaricare e installare una recovery rom diversa da quella stock, tramite la quale a sua volta installare le gapps (che quindi non vanno aperte dall'app, ma solo scaricate).

    La fotocamera Lenovo si può installare come qualsiasi altra app da file, devi scaricare solo l'apk e poi installarlo. Finora solo hairclub credo l'abbia provata, e lamentato i surriscaldamenti, nessun altro ha fatto altri tentativi quindi se vuoi provare pure tu, cominciamo a fare una statistica (il caso di hairclub potrebbe essere isolato).

    Ancora non ho capito a cosa ti serve la connessione USB.

  4. #1243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per passarmi file, musica e tutto.. non mi va di staccare la memory ogni volta... ti avevo detto che non ci capivo un cacio XD cmq avevo capito il discorso del lenovo, ho solo domandato... >,>... sull'app dello jiayu avevo letto play store e pensavo me lo istallasse e invece non centra nulla XD quindi per avere gapps devo per forza modificare la rom giusto? (ti avevo detto che non ci capivo un cacio)! XD mo a capi come fa passo per passo il tutto sarà na bestemmia... ho provato a fare quello che dite all'inizio ma non ci capisco un'H.. chiamerò un amico esperto in sta roba che non mi va di angosciarvi T,T comunque installerò il progra del lenovo e dirò se e buono o no..

  5. #1244
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Diciamo che devi fare le cose con calma, leggendo un pò alla volta e provandoci, e riportando i problemi nel dettaglio in modo chiaro.

  6. #1245
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Per trasferire i file io uso "ES Gestore File", mi basta condividere in rete la cartella da cui voglio copiare i file e poi ce li copio tramite lo smartphone.

    Per quanto riguarda la fotocamera lenovo, ho detto una mezza fesseria. la fotocamera di cui al link in prima pagina va effettivamente installata dalla recovery rom. Io avevo trovato un apk ma purtroppo mi sono accorto ora che non avevo completato il download (e ora chi si ricorda dove l'avevo trovata?)

  7. #1246
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Grrrrrrrrrrrrrrr!!!! Wooofff Woofff.... Grrrrrrrrrrrrr!!!
    Scusi Serg. @bovirus , avevo notato qualcuno avvicinarsi alla sua persona!!!
    ∆∆=°

    Detto questo,
    ma quindi si sa qualcosa x quella cosa dei video pastellati e/o scattosi? Qualche novità? Serve a molto mettere app diverse da quella in ROM x foto e video?
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  8. #1247
    Androidiano L'avatar di Marconet69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Cesano m
    Messaggi
    87
    Smartphone
    iPhone 5 s jiayu s3 b

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 74 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lizark Visualizza il messaggio
    per passarmi file, musica e tutto.. non mi va di staccare la memory ogni volta... ti avevo detto che non ci capivo un cacio XD cmq avevo capito il discorso del lenovo, ho solo domandato... >,>... sull'app dello jiayu avevo letto play store e pensavo me lo istallasse e invece non centra nulla XD quindi per avere gapps devo per forza modificare la rom giusto? (ti avevo detto che non ci capivo un cacio)! XD mo a capi come fa passo per passo il tutto sarà na bestemmia... ho provato a fare quello che dite all'inizio ma non ci capisco un'H.. chiamerò un amico esperto in sta roba che non mi va di angosciarvi T,T comunque installerò il progra del lenovo e dirò se e buono o no..
    Prova ad andare in impostazioni, app, scaricate e vedi se trovi il play e da li lo installi. Io le avevo li preinstallate poi riavvii e dovresti trovarti tutte le gapps

  9. #1248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Per trasferire i file io uso "ES Gestore File", mi basta condividere in rete la cartella da cui voglio copiare i file e poi ce li copio tramite lo smartphone.

    Per quanto riguarda la fotocamera lenovo, ho detto una mezza fesseria. la fotocamera di cui al link in prima pagina va effettivamente installata dalla recovery rom. Io avevo trovato un apk ma purtroppo mi sono accorto ora che non avevo completato il download (e ora chi si ricorda dove l'avevo trovata?)
    non preoccuparti per la fotocamera, quello è l'ultimo dei problemi XD per passare i dati come dici tu ok, ma si deve scarica da play store no? e io non riesco ad installarlo, e provo e riprovo ad installare i driver per la usb e non lo riconosce quindi nè il collegamento e ne gapps ho, ma anche quello è un problema secondario, la cosa principale che ora sto cercando di fare è installare il gapps, se non sbaglio devo mettere una custom rom no? tento di fare tutti quei passaggi all'inizio del thread.... @Marconet69 nulla, non ho niente io

  10. #1249
    Baby Droid L'avatar di diego06


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    non preoccuparti per la fotocamera, quello è l'ultimo dei problemi XD per passare i dati come dici tu ok, ma si deve scarica da play store no? e io non riesco ad installarlo, e provo e riprovo ad installare i driver per la usb e non lo riconosce quindi nè il collegamento e ne gapps ho, ma anche quello è un problema secondario, la cosa principale che ora sto cercando di fare è installare il gapps, se non sbaglio devo mettere una custom rom no? tento di fare tutti quei passaggi all'inizio del thread.... @Marconet69 nulla, non ho niente io [/QUOTE]

    Scusami,domanda banale,
    x l'installazione del play store hai attivato il Root da impostazioni /sicurezza?
    jiayu s3s beta 9

  11. #1250
    Androidiano L'avatar di LucaT69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Jiayu S3b

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 79 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lizark Visualizza il messaggio
    per passarmi file, musica e tutto.. non mi va di staccare la memory ogni volta... o no..
    @lizark

    "per passare file, musica e tutto..." su pc non ti serve far altro che collegare il cell (acceso!) al pc con un cavo usb - micro usb qualsiasi (ce l'hai incluso nel box jiayu)
    ti apparirà la schermata … "Connetti come" e da lì potrai selezionare "memoria USB" per accedere alla sola microsd esterna, oppure selezionare "dispositivo MTP" per accedere anche alla memoria del telefono.
    Ci sono altre tre opzioni fotocamera PTP / solo carica / CD.ROM integrato. Ma non le ho approfondite
    poi potrai trasferire i file (nel secondo caso non ho ancora provato se vale per qualsiasi file oppure solo per quelli multimediali, come indicato)
    comunque la prima opzione è più che sufficiente.
    Ultima modifica di LucaT69; 20-03-15 alle 19:43
    AICP 11 (6.0.1) + Kernel 3.10.103 (Nougat 7) + modem AumLina (12/07/2016)

Pagina 125 di 844 primaprima ... 2575115123124125126127135175225625 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy