CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 844 primaprima ... 81131171179180181182183191231281681 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @hairclub: non l'ho ancora capito!!! a questo punto dovresti già avere qualche segnalazione, l'aggiornamento è uscito dal 19 (anche se in effetti su needrom non c'è una versione S3W).
    Se metti la S3 perdi le gapps , dovresti chiedere a qualcuno che ha installato l'aggiornamento OTA se riesce a passarti il file e fare l'aggiornamento da locale.
    @sarumans: metti accetta altrimenti non funzionano tante cose (tipo anche la localizzazione del terminale da google play store, tipo quando lo perdi)

  2.  
  3. #1802
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaT69 Visualizza il messaggio
    Il led ha solo questi due colori!

    P.S:

    per chi stesse sperimentando problemi di assenza della connessione che si verificano in maniera random, non sembrerebbe colpa del telefonino come avevo pensato finora, ma dell'operatore T I M.
    cercate questo forum "TIM, connesso o non connesso?" su telefonino . net
    Infattiiiiiiiii... Io ho TIM aziendale ...
    e quindi?
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  4. #1803
    Baby Droid L'avatar di LunarDive


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che voi conosciate raga ci sono altri metodi per rootare?

    Qualsiasi app abbia provato non è andata in porto, e senza root (come spiegavo qualche post fa l'opzione Superuser non mi funziona) non riesco a trovare modi per installare TWRP (ma se ce ne sono per altri sistemi di backup sono tutt'orecchi).

    Di questo passo mi toccherà provare a flashare senza fare backup, e non sono sicuro sia la mossa più saggia...

  5. #1804
    Androidiano L'avatar di LucaT69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Jiayu S3b

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 79 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Infattiiiiiiiii... Io ho TIM aziendale ...
    e quindi?
    Mah! E' un grosso grosso disservizio di TIM che ormai da diversi mesi affligge i nuovi terminali di fascia alta con modulo LTE (cioè il 4G e accade anche se non lo usi o come me il contratto proprio non lo prevede).
    Accade praticamente in tutta Italia. Quel thread che ho segnalato prima è pieno di post in maniera davvero imbarazzante...
    Personalmente ho provato tante di quelle impostazioni modifiche in engineering mode e fix vari che ho perso il conto. E solo ora mi sono accorto che non è colpa del telefono (menomale, sai che figata la garanzia con la Cina...)!!
    Comunque la TIM "regala" il problema a periodi ed a zone (sto a Roma); da stamane sto provando una impostazione che sembra funzionare, anche se rallenta a tratti la velocità di connessione. Se funziona dopo qualche giorno di test, e interessa anche altri la posterò!

  6. #1805
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    SuperSU di chainfire lavora tranquillamente,
    appena provato
    saluti
    daniele

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    metrino (27-03-15)

  8. #1806
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Faccio fatica a credere che non abbia le gapps. Il lotto in possesso di Grossoshop era tutto "international" quindi con la ROM avente le gapps già installate dalla Jiayu stessa. Magari si sono sbagliati alla Jiayu ma mi pare strano.
    Detto ciò puoi fare due cose
    1. installare la rom del 13/03 di cui alla prima pagina, quella con le gapps già configurate
    2. seguire la procedura che hai indicato, ma a questo punto prima scaricati l'aggiornamento (così prendi due piccioni con una fava)

    ... aprire contestazione paypal perché mancano le gapps ... boh!!! vedi tu!
    Screenshot_2015-03-27-13-34-35.jpgScreenshot_2015-03-27-13-34-44.jpg
    io non le vedo, ma abbiamo segnalato il problema a GS e attendiamo risposta.
    Per la soluzione 1 la rom è ufficiale o si perde garanzia?
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  9. #1807
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Infattiiiiiiiii... Io ho TIM aziendale ...
    e quindi?
    Quindi a meno che non cambi operatore, ti tieni queste brevi momentanee interruzioni del servizio dati.

  10. #1808
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    Screenshot_2015-03-27-13-34-35.jpgScreenshot_2015-03-27-13-34-44.jpg
    io non le vedo, ma abbiamo segnalato il problema a GS e attendiamo risposta.
    Per la soluzione 1 la rom è ufficiale o si perde garanzia?
    Praticamente è ufficiale, con Jiayu non si perde la garanzia né a fare root né a cambiare ROM (a meno che non vai da loro a lamentarti che la ROM custom che hai installato non funziona, nel qual caso ti faranno pagare il "disturbo")

  11. #1809
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaT69 Visualizza il messaggio
    Mah! E' un grosso grosso disservizio di TIM che ormai da diversi mesi affligge i nuovi terminali di fascia alta con modulo LTE (cioè il 4G e accade anche se non lo usi o come me il contratto proprio non lo prevede).
    Accade praticamente in tutta Italia. Quel thread che ho segnalato prima è pieno di post in maniera davvero imbarazzante...
    Personalmente ho provato tante di quelle impostazioni modifiche in engineering mode e fix vari che ho perso il conto. E solo ora mi sono accorto che non è colpa del telefono (menomale, sai che figata la garanzia con la Cina...)!!
    Comunque la TIM "regala" il problema a periodi ed a zone (sto a Roma); da stamane sto provando una impostazione che sembra funzionare, anche se rallenta a tratti la velocità di connessione. Se funziona dopo qualche giorno di test, e interessa anche altri la posterò!
    purtroppo questo problema dipende SOLO ED ESCLUSIVAMENTE da tim...il problema è stato (secondo loro) risolto ma solo in alcune zone....il problema dopo svariati tentativi è questo:

    - TIM ha settato un tempo troppo basso di connessione e quindi dopo un tot di inattività la connessione salta se si dovesse utilizzare un programmino che fa sempre scambio dati questo manterrebbe la connessione aperta e non ci sarebbero più tali problemi.

    Detto ciò TIM dimostra ancora una volta quanto ..... vale .....

    @metrino come ti trovi con la twrp? gli aggiornamenti via OTA funzionano? me lo consigli di farlo?

  12. #1810
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Scusate @DanieleGS , @bovirus , @metrino e chiunque altro...
    Vi ripropongono questa cosa:

    Screenshot_2015-03-27-17-01-37.jpg


    Che significa che la mia versione di Play Store è obsoleta o che l'acquisto nel mio paese forse non è consentito?
    La cosa mi secca sinceramente....
    Qualcuno ha provato a fare un acquisto o anche un semplice pagamento di rinnovo whatsapp con il play storie degli advance "internazionali"????

    Preciso che nel Play Store mi dice che l'app è aggiornata!!!

    Per favore, qualcuno mi risponda sta volta....

    (L'immagine l'ho caricata dal cell, con il quale sto scrivendo il presente messaggio, si vede???)
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Pagina 181 di 844 primaprima ... 81131171179180181182183191231281681 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy