CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 844 primaprima ... 91141181189190191192193201241291691 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    Che bello nel tentativo di installare la Twrp mi sono ritrovato l'omino android giu per terra con un bel simbolo rosso. Dai lascio stare. A 185 euro chi vuole ne ho due.
    ????
    cmq puoi sempre flashare di nuovo tutto con SP Flash Tool e tornano nuovi! non ci credo che non trovi nessuno che ti possa dare una mano!!!
    la cosa più difficile è installare i driver su windows (nel senso che delle volte non si installano) ma se superi quello scoglio... basta stare attenti e seguire le istruzioni!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    ed2 (28-03-15),gerryg (28-03-15)

  3.  
  4. #1902
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Jiayu S3

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    [quote name="Lukas27" post=6722534]Per caso qualcuno di voi ha smanettato con l'audio in modalità engineering per migliorarne la qualità con gli speaker?

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    io non ho neanche provato a vedere com'era prima: direttamente modificati! C'è gente che ci ha sbattuto le orecchie per giorni, perché non dovrei fidarmi dei loro sforzi? [/QUOTE]

    Mi dici, gentilmente, dove hai trovato le impostazioni?

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App

  5. #1903
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    nelle prime pagine di questo enorme thread

  6. #1904
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Cioé l'hai comprato con il gruppo d'acquisto e non ti è arrivato con le gapps! Se il solo allora, mi spiace chiederò spiegazioni a Daniele!!!
    ... perché ti stai riferendo al gruppo d'acquisto, vero? non l'hai comprato da te sul negozio senza chiedere se le condizioni fossero diverse (il gruppo d'acquisto serviva appunto per strappare condizioni migliori tra cui l'installazione delle gapps)
    no nessun gruppo d'acquisto, solo tante mail e qualche occhiata su FB alle news e alle newsletter pervenute con codici sconto ecc. e poi non è neanche mio... ma l'ho consigliato ad un collega e ora sto cercando di aiutarlo ad usare il telefono in quanto era rimasto SENZA ed aveva urgenza di usarlo da subito. ecco perché mi rode così tanto..
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  7. #1905
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleselis Visualizza il messaggio
    da giorni che mi sto sgolando a chiederlo ma nessuno sembra avere lo stesso problema. mi sa che siamo rimasti in minoranza ad avere il modello a 2GB
    Ho s3w 0205 nessun aggiornamento ota. Provato istallazione da file con tre e non funziona. Provato anche con recovery originale e procede con l istallazione ma alla fine del processo rimane la rom s3w 0205.
    Quindi con me non si può.... Ma per me non é un problema visto che la maggior parte dei difetti che tutti hanno io non li ho con questa rom.

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Gli aggiornamenti per la versione "international" identificati da una "W" escono dopo quelli cinesi, non si sa quanto dopo, non ho ancora avuto modo di appurarlo.
    @vitarsico o chi altri "si sta sgolando" (dal post precedente non si capisce, vedi sotto) può continuare tranquillamente a farlo se lo fa sentire meglio, ma non dipende certo da chi spendendo gratis il proprio tempo qui sul forum cerca di dare il proprio contributo!!!
    Tra l'altro ogni tanto mettersi dall'altra parte e cercare di darsi da fare a trovare le soluzioni per poi aiutare gli altri, non sarebbe male, invece che aspettare pappa pronta.

    scusa micheleselis non ce l'ho conte ovviamente

    per quanto riguarda il post "sminchiato" avverto tutti i forumisti che l'app di androidiani ha un bug: quando si quota un post che ha già un altro quote, ne perde un pezzo, e non si capisce più nulla.

  8. #1906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ebbene si....ti sono piu grato io a te che Sollecito alla Buongiorno!

  9. #1907
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho finalmente installato CWM. Il menu di recovery è cambiato e anche le funzionalità dei tasti. Perfetto. Ora però vorrei sapere come gestire una cosa: La rom della prima pagina che scarico (quella per l'S3A, con le Gapps) ha estensione 7Z e non zip. Risultato che non me la vede se entro nel menu 'install from zip'. Che devo fare?

  10. #1908
    ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msan1 Visualizza il messaggio
    Si ho usato quella striscia blu in dotazione che serve appunto per togliere il pulviscolo ma niente......toglievo un granellino e se ne appicavano altri dieci, l'unica cosa e' cercare di non sbagliare la prima applicazione, se la sbagli e togli la pellicola per poi riapplicarla e' un macello.
    Hai provato a lavare con acqua la pellicola e asciugarla con panno "no pelucco" ?

  11. #1909
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    no, ci provo

  12. #1910
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    La guida del grande Metrino x l'installazione della TWRP è ok...a me a funzionato!!!!!GRANDE

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

Pagina 191 di 844 primaprima ... 91141181189190191192193201241291691 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy