CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 503 di 844 primaprima ... 3403453493501502503504505513553603 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,021 a 5,030 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5021
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

    mumble mumble.....vi aggiorno sulla situazione. dopo due tentativi falliti di installare le gapps sulla rom s 20150507 e relativi restore con back up, ho testardamente (@lupetto977 insegna) di nuovo flashato la rom con twrp.dopo l'installazione,sempre andata a buon fine, ho immesso il mio accaunt google e sono entrato nel browser stock che è presente nelle app preinstallate. ho cercato e quindi scaricato l'app jiayu dallo store ( tramite browser) e sono tornato nel launcher per provare a scaricare le gapps tramite l'app jiayu-es. SORPRESA!!! Lo store si è installato senza che io neppure aprissi l'app.l'icona c'era già prima, è vero, l'app era solo 6 mb. adesso è ancora 6,5 Mb,ma lo store c'è,funziona ed è sincronizzato.versione 5.4.11 Poi ho 37,t2 Mb totali di Play Services, vers. 7.0.99. praticamente adesso pare sia tutto a posto ( non vorrei gufarmi da solo..) . qualcuno sa per quale motivo mi ritrovo le gapps in una rom che non doveva averle? che siano le scie chimiche? ora testo in pò di cose ma per il momento gira tutto ok. s3 advanced da s3s 20150411 a s3s 20150507 083407

  2. Il seguente Utente ha ringraziato maxottavi per il post:

    lupetto977 (10-05-15)

  3.  
  4. #5022
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    P.S.: Solo che vorrei chiedere a @ChristianTroy : ora che aggiorno, vorrei rimettere il pacchetto di GAPPS che hai messo te da qualche parte.. .potresti citarmi il post pur favor, segnor? Azzie!
    http://bit.ly/1yw7s75

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @andy31233
    Esordire in quel modo "non ho voglia.,.:" non è un bell'esordio inoltre esiste la funzione Cerca.
    Le info disponibili principali sono nei primi post (allemo quelli trova la voglia di leggerli).

    Sfatiamo sta "pippa" di Android 5.0 64bit etc.
    Quello che conta che il telefono abbia un firmware stabile e senza bug gravi ed evidenti.
    Avere KK a 32bit o Lolllipop a 64bit porterà pochi benefici reali.
    Di sicuro porterà via un po' di ram visto il memory addressing a 64 bit. Che poi l'unica cosa di cui potrebbe giovare è il supporto da parte del compilatore a "-march=armv8-a" come CFLAGS, ma nessun -mtune=cortex-a5? come potete vedere

    codice:
    alan@Audrey /mnt/STORAGE/Android/common/cm $ arm-eabi-gcc -Q --help=target
    The following options are target specific:
      -mabi=                                aapcs
      -mabort-on-noreturn                   [disabled]
      -mapcs                                [disabled]
      -mapcs-float                          [disabled]
      -mapcs-frame                          [disabled]
      -mapcs-reentrant                      [disabled]
      -mapcs-stack-check                    [disabled]
      -march=                               armv5te
      -marm                                 [enabled]
      -mbig-endian                          [disabled]
      -mcallee-super-interworking           [disabled]
      -mcaller-super-interworking           [disabled]
      -mcpu=                                [default]
      -mfix-cortex-m3-ldrd                  [enabled]
      -mfloat-abi=                          soft
      -mfp16-format=                        none
      -mfpu=                                vfp
      -mhard-float                
      -minline-thumb1-jumptable             [disabled]
      -mlittle-endian                       [enabled]
      -mlong-calls                          [disabled]
      -mpic-register=             
      -mpoke-function-name                  [disabled]
      -msched-prolog                        [enabled]
      -msingle-pic-base                     [disabled]
      -msoft-float                
      -mstructure-size-boundary=            0x20
      -mthumb                               [disabled]
      -mthumb-interwork                     [enabled]
      -mtls-dialect=                        gnu
      -mtp=                                 auto
      -mtpcs-frame                          [disabled]
      -mtpcs-leaf-frame                     [disabled]
      -mtune=                               [default]
      -munaligned-access                    [enabled]
      -mvectorize-with-neon-double          [disabled]
      -mvectorize-with-neon-quad            [enabled]
      -mword-relocations                    [disabled]
      -mwords-little-endian                 [disabled]
    
      Known ARM ABIs (for use with the -mabi= option):
        aapcs aapcs-linux apcs-gnu atpcs iwmmxt
    
      Known ARM architectures (for use with the -march= option):
        armv2 armv2a armv3 armv3m armv4 armv4t armv5 armv5e armv5t armv5te armv6
        armv6-m armv6j armv6k armv6s-m armv6t2 armv6z armv6zk armv7 armv7-a armv7-m
        armv7-r armv7e-m armv8-a iwmmxt iwmmxt2 native
    
      Known __fp16 formats (for use with the -mfp16-format= option):
        alternative ieee none
    
      Known ARM FPUs (for use with the -mfpu= option):
        crypto-neon-fp-armv8 fp-armv8 fpv4-sp-d16 neon neon-fp-armv8 neon-fp16
        neon-vfpv4 vfp vfp3 vfpv3 vfpv3-d16 vfpv3-d16-fp16 vfpv3-fp16 vfpv3xd
        vfpv3xd-fp16 vfpv4 vfpv4-d16
    
      Valid arguments to -mtp=:
        auto cp15 soft
    
      Known floating-point ABIs (for use with the -mfloat-abi= option):
        hard soft softfp
    
      Known ARM CPUs (for use with the -mcpu= and -mtune= options):
        arm1020e arm1020t arm1022e arm1026ej-s arm10e arm10tdmi arm1136j-s
        arm1136jf-s arm1156t2-s arm1156t2f-s arm1176jz-s arm1176jzf-s arm2 arm250
        arm3 arm6 arm60 arm600 arm610 arm620 arm7 arm70 arm700 arm700i arm710
        arm7100 arm710c arm710t arm720 arm720t arm740t arm7500 arm7500fe arm7d
        arm7di arm7dm arm7dmi arm7m arm7tdmi arm7tdmi-s arm8 arm810 arm9 arm920
        arm920t arm922t arm926ej-s arm940t arm946e-s arm966e-s arm968e-s arm9e
        arm9tdmi cortex-a15 cortex-a5 cortex-a7 cortex-a8 cortex-a9 cortex-m0
        cortex-m0plus cortex-m1 cortex-m3 cortex-m4 cortex-r4 cortex-r4f cortex-r5
        ep9312 fa526 fa606te fa626 fa626te fa726te fmp626 generic-armv7-a iwmmxt
        iwmmxt2 marvell-pj4 mpcore mpcorenovfp native strongarm strongarm110
        strongarm1100 strongarm1110 xscale
    
      TLS dialect to use:
        gnu gnu2
    ah, il potere del marketing

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    lupetto977 (10-05-15)

  6. #5023
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Consiglio a tutti quelli che hanno problemi con gapps o altro di installare la nuova dalet su needrom

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sbrock per il post:

    francescospina21 (10-05-15)

  8. #5024
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrock Visualizza il messaggio
    Consiglio a tutti quelli che hanno problemi con gapps o altro di installare la nuova dalet su needrom
    La dalet che versione è?

    Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App

  9. #5025
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Eccoti l'altra mia (personalissima stavolta) guida, che è la procedura con cui, giorni fa, ho messo io la 20151104 S3S e, credo, un altro paio di persone che mi han seguito:
    - Innanzitutto, mi sono assicurato di avere, su SDesterna, il Backup della mia ROM vecchia, gli zip della TWRP di @ChristianTroy, delle GAPS e l'UPDATE.zip di circa 533 MB che mi sono estrapolato (tramite WinRar) dalla cartella ROM completa dell'11/4/15 scaricatami dalla prima pagina del thread;
    - Poi, tramite app Jiayu ho messo la recovery stock;
    - Poi, da Android (non da recovery), sono andato in aggiornamento firmware locale e il dispositivo ha riconosciuto l'update.zip (di 533MB) come aggiornamento locale;
    - E' uscito il robottino con le "interiora" che girano e la pancia aperta poi il cell si è riavviato ma mi dava sempre l'errore del Google Play ma, fregandomene, ho installato la TWRP 2.8.4.0 dall'App Jiayu.es (che avevo già tra le app);
    - Ho riavviato in recovery TWRP 2.8.4.0 e mi sono installato la TWRP 2.8.5.0.r1 di Christian Troy dopodiché, riavviato con quest'ultima, ho anche caricato lo zip delle GAPS (quelle medie/normali in prima pagina);
    - Sistema riavviato. Di nuovo in TWRP, ho ripristinato solo i DATA (internal storage) dal Backup della vecchia ROM;
    - Da precisare che già due ore prima avevo fatto tutti i vari wipe ma non riuscendo ad installare la ROM con quell'altra guida, avevo ripristinato il Backup della mia vecchia ROM di febbraio (e poi non mi son voluto dare x vinto);
    - Ho riavviato, vedendo che la gravity box installata "non operava", sono entrato nel modulo xposed e, infatti, ho dovuto reinstallarlo dal suo interno (cosi' mi consigliava lui stesso avvertendomi del pericolo di brikkarlo ma me ne sono fregato ), riavviato, tutto a posto e si è anche sistemata la Gravity Box;
    - Notando che in sms i nomi delle persone non c'erano sulle discussioni ma solo i numeri.. mentre in rubrica e in whatsapp c'erano, ho rimosso l'account google e poi l'ho rimesso... tutto apposto... solo un problema di sincronizzazione nell'account durato un paio d'ore (non si voleva sincronizzare Sound search per Google Play... poi si è sistemato dopo che io, varie volte, mettevo e toglievo gli "orologgetti" di aggiornamento accanto alle varie sincronizzazioni di google );
    - Solo il Nova Launcher non era + Prime (e quindi le notifiche numeriche non le vedevo +) per cui ho dovuto "rimettere" il Prime e il tesla unread da capo (avevo , poi, un backup del NOVA che consiglio di fare prima di fare tutto.. x chi ha il NOVA ovviamente);


    Di differente c'è che ora, forse, non ci sarà bisogno di mettere la recovery stock (in quanto c'è la TWRP 2.8.4.0 modificata per gli OTA)
    Se per te sono buone queste guide, salvatele da qualche parte, visto che non lo sto facendo e visto che poi risulta complicato ripescarle in una miriade di pagine del thread.... cosi', nel caso servissero a me (dato che, passata la 40ina, ci si inizia a rimbambire), sarò io a chiedertele

    P.S.: Solo che vorrei chiedere a @ChristianTroy : ora che aggiorno, vorrei rimettere il pacchetto di GAPPS che hai messo te da qualche parte.. .potresti citarmi il post pur favor, segnor? Azzie!
    Quindi in sostanza hai aggiornato la s3sw con update di s3s?
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  10. #5026
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Scusate. Ma perché per fare gli aggiornamenti non usate flasthool?

    S3S 20150507 - 083407
    Samsung Note 4

  11. #5027
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @markusssss
    Per leggibilità (e compattezza) del thread non usare per favore il QUOTE su una lunga spiegazione per una risposta di una riga.
    Al posto del QUOTE insersici il link alla guida/post di lupetto977

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    lupetto977 (10-05-15),markusssss (10-05-15)

  13. #5028
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicio71 Visualizza il messaggio
    Scusate. Ma perché per fare gli aggiornamenti non usate flasthool?

    S3S 20150507 - 083407
    Perché con flastool ogni aggiornamento si perdono tutti i dati, configurazione, recovery custom, root e kernel. Ho sempre effettuato gli aggiornamenti con flashtool però mi sono stancato di riconfigurare tutto ogni volta. Questa volta dalla versione del 11/4/2015 ho effettuato l'aggiornamento flashando da recovery TWRP l'update del 7/5/2015. Prima per ogni evenienza effettuare un nandroid backup. Eseguito il backup ho fatto wipe dalwik e wipe cache e poi install della rom con gapps incluse postata da instancabile (questo è il link per scaricarla https://yadi.sk/d/EAgL0jWJgWJm4 ) + Supersu 2.46.
    Reboot e tutto è perfetto l'aggiornamento è installato e mi ritrovo tutte le configurazioni che avevo già. Solo per Xposed ho dovuto reinstallare il framework. Una volta fatto tutte le configurazioni precedenti di Gravity sono attivate e funzionanti. Per ora fila tutto liscio.
    rapido efficace ed indolore.
    Ultima modifica di vademecum; 10-05-15 alle 14:07

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vademecum per il post:

    azimut43 (10-05-15),lupetto977 (10-05-15)

  15. #5029
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Con flashtool la recovery la puoi inserire nel flash, poi usando titanium si ripristina in 5 minuti. A mio sapere molti problemi nascono perché si ripristinano i dati da recovery su rom diverse

  16. #5030
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    Quindi in sostanza hai aggiornato la s3sw con update di s3s?
    Si, esattamente Paisà! Feci quanto leggi!....... (ma guarda che, qualche pagina prima, avevo fatto un altro tentativo da recovery (che andò bene solo a maxottavi mentre a me no) e, in quell'occasione, feci come facevo quiando mettevo delle custom su altri dispositivi... feci anche il wipe di system e dati... per questo mise s3s su un "ex" s3sw...
    Questa volta, come pensavo, non ho dovuto mettere prima la recovery, è bastata la TWRP modificata x OTA...
    Inoltre, X TUTTI, ho messo la ROM stock (INTERA) nella directory principale della SD... ho fatto prima i due wipe cache e dalvik cache, ho installato lo zip della ROM (che sta volta non aveva l'UPDATE.zip al suo interno ma va lasciato lo zip cosi' com'è).... installato, ho rifatto i due wipe (meglio abbondare ), e riavviato....
    Andava già perfetto e non c'è stato bisogno di alcun ripristino di dati....
    Inoltre, UDITE UDITE, come aveva già sospettato (mi pare maxottavi), in questa ROM ci sono già le GAPPS (credo SLIM)... Infatti mi sono ritrovato tutto funzionante (x ora senza alcun messaggio di errore) e sono sparite le due apps cinesi (o meglio, una, quella che avevo disattivato poiché l'altra l'avevo potuta disinstallare) nonché il Google Play musicale (non ricordo come si chiama di preciso... è sparito anche dalla sincronizzazione degli accounts); quindi non ho dovuto togliere e rimettere il mio account google... (x ora );
    Ho riavuto solo i due problemini con la gravity box non attiva (ho dovuto riavviare XPOSED dal suo interno come l'altra volta e riavviare il telefono) e con NOVA che non era più PRIME (l'ho disinstallato e reinstallato - ripatchato con LuckyPatcher - ripristinato il suo Nova-backup che, ovvio, si consiglia di fare prima di tutto ciò);
    Una cavolata: Antutu mi ha fatto meno di 38.000 punti ma non mi interessa... (infatti poi, dopo, 40.700) forse era caldino il telefono... ah, a proposito, sembra proprio che, come temperatura, scaldi molto meno e che sia più reattivo di prima.... vedremo
    Ah, il tutto senza togliere SUPERUSER!!!

    ( @pluffo o @sarumans, mi sono rifatto dal rosicamento dell'altra volta non ricordo chi di voi due lo disse )

    Serg. @bovirus, Signore!!! Scusi, ma se alnche altri riscontrano la presenza di GAPPS nella ROM di maggio S3S (almeno quella in formato recovery), credo sia opportuno rettificare il post in prima pagina... Lei che dice Signore?!?!?!?!?!
    @metrino , procedi anche tu tranquillamente, te lo consiglio... anzi, mi interessano moooolto le tue impressioni.... ciao
    ciao ciao Buona Domenica



    Quote Originariamente inviato da cicio71 Visualizza il messaggio
    Scusate. Ma perché per fare gli aggiornamenti non usate flasthool?

    S3S 20150507 - 083407

    Perché nun me Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Ultima modifica di lupetto977; 10-05-15 alle 11:29
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  17. Il seguente Utente ha ringraziato lupetto977 per il post:

    metrino (11-05-15)

Pagina 503 di 844 primaprima ... 3403453493501502503504505513553603 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy