CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 506 di 844 primaprima ... 6406456496504505506507508516556606 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,051 a 5,060 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5051
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Prima che te lo dica il Sig.Sergente, , di che ROM stiamo parlando???????



    Una curiosità, ma la data della ROM che hai in firma, non è 03-04-2015 ma 11-04-2015... mi sbaglio o quella dell'11 è s3s ???? Non è che magari hai fatto casini
    Ho la S3S 20150324-194940

  2.  
  3. #5052
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzanfru Visualizza il messaggio
    la rom che ho in firma è quella che avevo prima, ora dovrei cambiarla ma non mi ricordo come si fa...
    grazie sergente ma anche installando in flasch tool? comunque io rado tutto al suolo tramite wipe advance... non ricordo bene e poi ricomincio con flash tool
    OK OK, avevo dimenticato che per s3 e s3s vi fossero due rom con stessa data
    Ma non avevi detto che l'avevi installata quella del 30 aprile? Hai fatto restore della precedente allora?
    Scusami, ma perché non provi con quella formato recovery con la procedura che ho fatto io con l'ultima (son stato fortunato poiché si pensava non ci fossero GAPPS ma invece c'erano) e/o nel caso non ci siano le gapps, come ho fatto con la penultima procedura?

    (p.s.: ma x caso credi che il sergentone sia davvero sergente?
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  4. #5053
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzanfru Visualizza il messaggio
    la rom che ho in firma è quella che avevo prima, ora dovrei cambiarla ma non mi ricordo come si fa...
    grazie sergente ma anche installando in flasch tool? comunque io rado tutto al suolo tramite wipe advance... non ricordo bene e poi ricomincio con flash tool
    OK OK, avevo dimenticato che per s3 e s3s vi fossero due rom con stessa data
    Ma non avevi detto che l'avevi installata quella del 30 aprile? Hai fatto restore della precedente allora?
    Scusami, ma perché non provi con quella formato recovery con la procedura che ho fatto io con l'ultima (son stato fortunato poiché si pensava non ci fossero GAPPS ma invece c'erano) e/o nel caso non ci siano le gapps, come ho fatto con la penultima procedura?

    (p.s.: ma x caso credi che il sergentone sia davvero sergente? cosi' mi è parso di capire da come gli parli )
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  5. #5054
    Baby Droid L'avatar di TheMastrad


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Una domanda veloce veloce: mi sono reso conto (nonostante abbia la versione advanced) che ho poca ram libera (sempre sui 1,25 GB). C'è un modo per risolvere?
    P.S.
    Anche facendo pulizie continue della ram con varie app la situazione non cambia

  6. #5055
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomotta01 Visualizza il messaggio
    Ho la S3S 20150324-194940
    Mi vien da dirti di mettere immediatamente quella del 7 maggio da recovery come ho fatto io... va una favola x ora (ce l'ho da stamattina), non ho neanche dovuto mettere le GAPPS e mi sono sparite altre due apps inutili anzi almeno tre... oltre alle due cinesi (una l'avevo dovuta disattivare con la rom precedente poiché era di sistema) anche l'inutile (x me) google ricerca musicale... (tutti usano altre apps) ....
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  7. #5056
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMastrad Visualizza il messaggio
    Una domanda veloce veloce: mi sono reso conto (nonostante abbia la versione advanced) che ho poca ram libera (sempre sui 1,25 GB). C'è un modo per risolvere?
    P.S.
    Anche facendo pulizie continue della ram con varie app la situazione non cambia
    È android che gestisce la memoria, per rendere tutto più veloce. Poi che devi fare con più RAM..:-D

    Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App

  8. #5057
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMastrad Visualizza il messaggio
    Una domanda veloce veloce: mi sono reso conto (nonostante abbia la versione advanced) che ho poca ram libera (sempre sui 1,25 GB). C'è un modo per risolvere?
    P.S.
    Anche facendo pulizie continue della ram con varie app la situazione non cambia
    Io per ora ho messo ROM nuova con kernel originale... se la cosa la noti sempre più, prova a modificare kernel (nel caso cambierai thread andando su quello del modding) mettendo (dalla prima pagina di quel thread) il primo dei tre kernel come ho fatto io alcuni giorni fa con la rom precedente e trovando beneficio x consumo ram... Ad ogni modo dipende da quante app hai installato e anche dai widget che hai sulle schermate che magari hanno servizi in continuo aggiornamento (come quelle meteo)... ciao
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lupetto977 per il post:

    pluffo (10-05-15)

  10. #5058
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Una domanda veloce veloce: mi sono reso conto (nonostante abbia la versione advanced) che ho poca ram libera (sempre sui 1,25 GB). C'è un modo per risolvere?

    Quella che vedi tenendo premuta la home non è reale.
    Vai in gestione applicazioni e noterai che il valore è molto+ alto
    Samsung Note 4

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cicio71 per il post:

    maxottavi (10-05-15)

  12. #5059
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    Carissimo.. Mi dai link della recovery ota e della rom di maggio da flashare?
    Questo è il link della stock S3S-7/5/2015 con gapps incluse: https://yadi.sk/d/EAgL0jWJgWJm4. E' quella che cerchi?
    Attenzione flashare da recovery!! Copia la rom sulla scheda sd e poi se vieni da una stock esempio la S3S-11/4/2015 basta fare wipe cache e wipe dalwik dopo install ed infine reboot.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato vademecum per il post:

    markusssss (10-05-15)

  14. #5060
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    Perché con flastool ogni aggiornamento si perdono tutti i dati, configurazione, recovery custom, root e kernel. Ho sempre effettuato gli aggiornamenti con flashtool però mi sono stancato di riconfigurare tutto ogni volta. Questa volta dalla versione del 11/4/2015 ho effettuato l'aggiornamento flashando da recovery TWRP l'update del 7/5/2015. Prima per ogni evenienza effettuare un nandroid backup. Eseguito il backup ho fatto wipe dalwik e wipe cache e poi install della rom con gapps incluse postata da instancabile (questo è il link per scaricarla https://yadi.sk/d/EAgL0jWJgWJm4 ) + Supersu 2.46.
    Reboot e tutto è perfetto l'aggiornamento è installato e mi ritrovo tutte le configurazioni che avevo già. Solo per Xposed ho dovuto reinstallare il framework. Una volta fatto tutte le configurazioni precedenti di Gravity sono attivate e funzionanti. Per ora fila tutto liscio.
    rapido efficace ed indolore.
    Ho aggiornato anche io con questa procedura è sembra tutto ok. Tutti i dati e le configurazone sembrano ok. Unico problema é stato che il download dal link indicato da Instancabile mi ha scaricato il file sul guerrino con un nome lunghissimo.bin. Ho rinominato in update.zip e installato da twrp. Ripeto sembra tutto ok.

Pagina 506 di 844 primaprima ... 6406456496504505506507508516556606 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy