CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 512 di 844 primaprima ... 12412462502510511512513514522562612 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,111 a 5,120 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5111
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @TheMastrad
    Toericamente se non ci sono modifiche profonde al sistema gli OTA dovrebbero funzionare e mantenerti tutti i dati.

    @jacopop83 @Bertus @francescospina21
    Anche sul mio alimentatore ho riscontrato qualche "anomalia". In pratica si scalda eccessivamente il connettore USB connesso all'alimentatore e quindi non si va a caricare la batteria; non lo fa sempre ma solo se la batteria è praticamente scarica. Per questo motivo il cavo bianco originale lo uso solo per i dati e ne ho un altro per ricaricare la batteria anche se la consistenza è la stessa (ma è più corto e se si rompe pazienza ). Ho un cavo di sezione adeguata che usavo per l'HD esterno autoalimentato ma ha problemi di contatto per cui è un terno al lotto riuscire ad usarlo e quindi è inutilizzato
    L'alimentatore si scalda ma viste le dimensioni penso sia normale e comunque si diceva che i componenti interni (c'è un teardown in qualche forum) erano di discreta qualità.
    Ultima modifica di zermak; 12-05-15 alle 15:17

  2.  
  3. #5112
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopop83 Visualizza il messaggio
    Uff come a qlc e' successo al principio il mio carica batterie originale del s3advance sta perdendo colpi, si surriscalda assai, non riesce a ricaricare il cellulare ( max 2h di carica e poi si blocca).
    Qlc suggerimento per trovare un carica batterie come sostituto?
    Quello del Samsung1 che cambia solo negli A, ovvero x Samsung1 0,7A e x S3ADV 1000mA, potrebbe andare bene lo stesso o rovino la batteria?

    P.s. Il mio s3 advance e' di quelli del GA con grosso, quindi S3SW 20150213-171816, non mi ha mai trovato un nuovo aggiornamento OTA, possibile non ce ne sia nessuno ufficiale o sbaglio io?
    il caricabatteria non deve essere mai sottodimensionato (sovradimensionato ok).
    Se ne hai uno di un tablet (2A generalmente) caricalo con quello.
    Saluti
    Daniele

  4. #5113
    Baby Droid L'avatar di Gotrek


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    il caricabatteria non deve essere mai sottodimensionato (sovradimensionato ok).
    Se ne hai uno di un tablet (2A generalmente) caricalo con quello.
    Saluti
    Daniele
    Leggendo un thread ben noto qui su androidiani era, invece, consigliato il contrario. O perlomeno andava benone sottodimensionato e sovradimensionato comunque OK con i nuovi smartphone per via del controllo interno

  5. #5114
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    il caricabatteria non deve essere mai sottodimensionato (sovradimensionato ok).
    Se ne hai uno di un tablet (2A generalmente) caricalo con quello.
    Saluti
    Daniele
    Io non ho usato ne' caricabatterie ne' cavo perché ho già in giro x casa quelli di tre htc avuti (che poi son di 1A come quello del Guerrino) ma, se avessi dovuto, non credo che avrei mai utilizzato quel cavetto sottile.... han risparmiato proprio sul cavo dai, ne sono convinto (sul carica non posso giudicare).... scusatemi ma sono sempre schietto...
    A volte un'azienda non capisce, a mio avviso, che la bella figura e la buona fama si fanno anche con accessori e periferiche.... in genere parlo... non che, con questo, io voglia screditare Jiayu poiché la stimo, altrimenti non avrei scelto il guerrino...
    Ultima modifica di lupetto977; 12-05-15 alle 15:30
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lupetto977 per il post:

    DanieleGS (12-05-15)

  7. #5115
    Baby Droid L'avatar di m3d1ta


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @jacopop83 @Bertus @francescospina21
    Anche sul mio alimentatore ho riscontrato qualche "anomalia". In pratica si scalda eccessivamente il connettore USB connesso all'alimentatore e quindi non si va a caricare la batteria; non lo fa sempre ma solo se la batteria è praticamente scarica. Per questo motivo il cavo bianco originale lo uso solo per i dati e ne ho un altro per ricaricare la batteria anche se la consistenza è la stessa (ma è più corto e se si rompe pazienza ). Ho un cavo di sezione adeguata che usavo per l'HD esterno autoalimentato ma ha problemi di contatto per cui è un terno al lotto riuscire ad usarlo e quindi è inutilizzato
    L'alimentatore si scalda ma viste le dimensioni penso sia normale e comunque si diceva che i componenti interni (c'è un teardown in qualche forum) erano di discreta qualità.[/QUOTE]

    Entro nella discussione dell'alimentatore per portare la mia esperienza:

    - caricabatterìa e cavo originali
    - la carica avviene regolare in circa 3 ore dal 15% al 100%
    - il cell. assorbe attorno ai 1100 mA ad inizio carica, per stabilizzarsi sui 300 mA verso fine carica. Se lasciato a lungo, può anche andare a 0 mA cioè non ricarica più di così, meglio NON lasciarlo a lungo attaccato.
    - scaldare scalda, all'inizio, poi meno, ma è "normale" visto che è al limite di targa.

    In conclusione, se non volete che scaldi, prendete un alimentatore da almeno 1500/2000 mA ( 1,5/2 A ), e magari NON con i contatti a lamelle ma già europeo

    Per chi ha il PP da 16000 mA, posso dire che da "vuoto" si ciuccia anche poco più di 2100 mA, quindi anche qui serve un alimentatore da almeno 2500 mA reali.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato m3d1ta per il post:

    DanieleGS (12-05-15)

  9. #5116
    Baby Droid L'avatar di TheMastrad


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @zermak allora suppongo che le modifiche profonde ci siano eccome. Mi chiedo perchè...

  10. #5117
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Potete usare anche un caricabatterie da 5A,ma se la gestione della carica è a livello software, serve a poco.......
    Zenfone2 Z00AD 4G Ram 16G Rom

    Jiayu S3 Basic
    S3 20150430 - 101240

  11. Il seguente Utente ha ringraziato hairclub per il post:

    Bertus (12-05-15)

  12. #5118
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hairclub Visualizza il messaggio
    Potete usare anche un caricabatterie da 5A,ma se la gestione della carica è a livello software, serve a poco.......
    Esatto. Nn ho infatti capito chi dice di nn usare caricatori al di sotto di 1A...
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  13. #5119
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azimut43 Visualizza il messaggio
    [quote name="cicio71" post=6836807]Confermo. ROM ufficiale pulita. Solo baidu ed io per sicurezza ho disinstallato anche sogou e android comunication
    Android comunication é veramente inutile?
    Ho cercato in rete ma non sono riuscito a capire a cosa serve.[/QUOTE]

    Non so dirti. Io prendo tutte le app del telefono cinese nuovo e le passo su virustotal sul web.
    Poi quelle non di sistema che non mi servono le tolgo. Quelle di sistema che non mi piacciono tipo android comunication le elimino bon prima di aver fatto un backup.

    Fino ad ora senza non ho il minimo problema e viste le autorizzazioni di quella app sono + tranquillo

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Samsung Note 4

  14. #5120
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    Esatto. Nn ho infatti capito chi dice di nn usare caricatori al di sotto di 1A...
    Il fatto è che se non sono ben fatti, rischiano di andare sotto sforzo visto che lo smartphone comunque 1000 mA li assorbe, se glieli danno.

    Cambiando tema: ieri sono riuscito ad aggiornare l'S3 Advanced alla ROM del 07/05.
    L'aggiornamento OTA è stato scaricato ma non ha funzionato (pur avendo il root disattivo) né con la TWRP di ChristianTroy né con la recovery originale.
    Probabilmente avrei dovuto disattivare alcuni controlli come consigliato da ChristianTroy diversi post fa, ma mi sono stancato e sono passato al più familiare (per me) SP Flash Tool.
    Dopo aver impostato la modalità aereo e fatto un nandroid backup, per il flash ho selezionato tutto tranne: Preloader, secro e Recovery.
    Finita la procedura ho avviato il telefono per farlo autoconfigurare, poi sono tornato in recovery e ho installato le gapps e subito dopo ripristinato il backup (solo partizione "internal storage").
    Il telefono è ripartito come prima dell'aggiornamento, solo con la ROM nuova

    Impressioni: cos'è che è cambiato? me lo ripetete? :o
    a me sembra tutto come prima, con sporadiche perdite di segnale comprese. (ma quello può darsi sia colpa del mio operatore Noitel Mobile che avrà una priorità infima nell'ocupazione delle celle TIM).

    Inoltre ho un problema, chiedo se sono il solo: ho impostato un widget di chiamata diretta sul desktop principale, vicino al bordo destro (telefono di mia moglie, è quello che ovviamente chiamo di più). Mi piazza correttamente la foto e il nome, ma dopo un po' di tempo la foto diventa sempre più piccola, microscopica. Poi all'improvviso torna normale, non saprei dire che sia perché ha raggiunto la dimensione minima, o dopo un riavvio o cos'altro. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema (e ha trovato come risolvere)?

  15. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    DanieleGS (12-05-15)

Pagina 512 di 844 primaprima ... 12412462502510511512513514522562612 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy