CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 838 di 844 primaprima ... 338738788828836837838839840 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,371 a 8,380 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8371
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Jiayu S3

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madmao Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @madmao
    Devi reinstallare il firmware stock attraverso Flashtool in modalità firmware upgrade.
    ho provato a caricare la stock sia in download sia in firmware upgrade ma non partiva in nessuno dei due casi...solo che da quel momento non riesco neanche più ad accendere il telefono
    Prova così: In firmware upgrade, prima di collegare il telefono, tieni premuto vol. su + tasto accensione e poi collega sempre tenendo premuto ed attendi che parta il flash. Poi rilascia i pulsanti.

    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #8372
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madmao Visualizza il messaggio
    ho provato a caricare la stock sia in download sia in firmware upgrade ma non partiva in nessuno dei due casi...solo che da quel momento non riesco neanche più ad accendere il telefono
    @madmao
    Allora evidentemente c'è un problema con i driver di flashtool oppure con la ram. Se sei sicuro che flashtool funzioni allora prova a togliere la batteria ( resetti la ram ) a rimetterla e a fare il flash in modalità firmware upgrade ( non download only ) ovviamente a telefono spento . Fai partire flashtool e solo dopo collega il telefono spento al pc.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. #8373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @madmao
    Allora evidentemente c'è un problema con i driver di flashtool oppure con la ram. Se sei sicuro che flashtool funzioni allora prova a togliere la batteria ( resetti la ram ) a rimetterla e a fare il flash in modalità firmware upgrade ( non download only ) ovviamente a telefono spento . Fai partire flashtool e solo dopo collega il telefono spento al pc.
    ho provato anche a reinstallare i driver (anche se avendo già usato flashtool erano già presenti) ma non parte

  5. #8374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lukas27 Visualizza il messaggio
    Prova così: In firmware upgrade, prima di collegare il telefono, tieni premuto vol. su + tasto accensione e poi collega sempre tenendo premuto ed attendi che parta il flash. Poi rilascia i pulsanti.

    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
    ho premuto volume su + tasto accensione e mi sono comparse queste tre voci a schermo: "select boot boot mode: Recovery mood, fastboot mood, normal boot"...quale devo scegliere?

  6. #8375
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squack Visualizza il messaggio
    Quello l'ho testato diverse volte con diverse app. Sembra andare. A me diventa nero quando parte una chiamata anche se non lo avvicino all'orecchio... Quindi tenderei ad escluderlo..

    Inviato dal mio Pixel XM usando Androidiani App
    Ciao
    Anch'io ho avuto lo stesso problema.....ho chiesto diverse volte nel forum ma nulla. Provato mille soluzioni...flesciato e riflesciato ma nulla ho dovuto rinunciare a utilizzare il telefono e prendermi il samsung s5 di mia moglie (tristezza) Voglio il mio S3. Se riusciamo a capire il perchè diventa nero alle chiamate e risolverlo lo riprenderei ad utilizzare subito. L'unica cosa forse che ho letto in giro è che potrebbe essere dovuto alla batteria non originale....tu hai cambiato batteria ultimamente? aiutateci amici grazie

  7. #8376
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlq Visualizza il messaggio
    Ciao
    Anch'io ho avuto lo stesso problema.....ho chiesto diverse volte nel forum ma nulla. Provato mille soluzioni...flesciato e riflesciato ma nulla ho dovuto rinunciare a utilizzare il telefono e prendermi il samsung s5 di mia moglie (tristezza) Voglio il mio S3. Se riusciamo a capire il perchè diventa nero alle chiamate e risolverlo lo riprenderei ad utilizzare subito. L'unica cosa forse che ho letto in giro è che potrebbe essere dovuto alla batteria non originale....tu hai cambiato batteria ultimamente? aiutateci amici grazie
    Sembra non dipenda dalla batteria . E' un problema che molti utenti stanno sperimentando :

    https://forum.xda-developers.com/jia...creen-t3488052
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    gianlq (03-10-17)

  9. #8377
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ciao....si avevo letto anch'io questo articolo. Ti assicuro che le ho provate tutte.... e quasi un anno che il telefono lo hanno in mano i miei figli per i loro giochini e ogni volta che lo vedo mi piange il cuore non poterlo più utilizzare....grandissimo telefono

  10. #8378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo del forum e possessore di un jiayu S3 Advance con la sua versione originale kitkat 4.4.4... Chiedo gentilmente a chi mi può aiutare a risolvere un grosso problema. Sostanzialmente mi è capitato accidentalmente di rimuovere con antivirus dei falsi virus e dunque file di sistema settings.apk, impostazioni, sbQZm6ADAC.apk (questo file no saprei cosa sia) . In pratica il telefono pur funzionante, non ha più la root e di conseguenza non può dare nessun permesso anche alle recovery che permetterebbero credo un eventuale ripristino di sistema, anche il pc non lo legge più...... Come posso risolvere? grazie a chiunque possa darmi una mano

  11. #8379
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @linux8b

    Devi identificare la realse della tua versioen KK.
    A questo punto se la trovi nei primi post, scarichi la ROM e con Falshtool in modo DWONALOD ONLY flashi il solo file SYSTEM.

  12. #8380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @linux8b

    Devi identificare la realse della tua versioen KK.
    A questo punto se la trovi nei primi post, scarichi la ROM e con Falshtool in modo DWONALOD ONLY flashi il solo file SYSTEM.
    grazie per la risposta... (ahimè la notifica mi è arrivata come spam...)
    Dunque ho provato con flashtool senza successo..... acceso o spento sp non comunica con il pc (win7)....
    La procedura come da istruzioni riportati a inizio thread:

    Installato - Driver USB preloader (per Flashtool) + SP_Flash_Tool_v5.1628_Win
    Decompresso ROM - S3SW-20150314-141844 (la mia release)
    Eseguito flashtool in modalità "download only" (di default)
    caricato scatter
    spuntato file System da flashare
    avvio Download senza sp (non compare nessuna notifica che chieda di collegare sp)
    collego lo stesso sp senza batteria ma non succede niente... provo con batteria e idem...
    stesso risultato con batteria e senza, con sp collegato prima di avviare il download...
    provato anche con riavvio pc dopo aver installato i driver...

    in pratica il device non viene mai interecettato.
    Cosa è andato storto?

Pagina 838 di 844 primaprima ... 338738788828836837838839840 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy