<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ragazzi vi chiedo supporto. Probabilmente ho fatto qualche passo avanti. Ho scoperto che durante la fase di aggiornamento ho perso i codice imei. Ma quello e il minore dei mali. Purtoppo non ho un backup del telefono qualcheduno ha la possibilità di passarmi un dump della rom o solo la parte nvram. Presumo che il problema del touch sia dovuto a una formattazione all fatta con Sp flash tool. Grazie
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
fai il root del dispositivo (con software da pc Kingo Root o Iroot), poi scarichi dal play store Chamelephon e con quello rimetti gli imei che trovi nella scatola del telefono o dietro la batteria.
per il touch, se come sembra, ci sono diversi produttori di touch, dovresti mettere un firmware formato flashtool, vecchio!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ho recuperato da un collega un backup di un altro F2 fatto da recovery. Se installo quello potrei migliorare la situazione. Quello e perfattemente funzionante
Allora facendo un riassunto ripristinato firmaware del mio collega il problema al touch non si risolve probabilmente il display e veramente diverso. Per quanto riguarda il codice imei riesco a ripristinarlo solo temporaneamente al reset di fabrica lo perde . Qualche idea in merito?. PS se qualche anima Pia e in grado di passarmi una sua copia di un backup da provare potrmmo trovare questi benedetti driver del touch. Spero in voi ragazzi.
Ciao ragazzi... ho appena ricevuto il mio F2 charamente versione asiatica (F2s) ed ho aggiornato con flashtools alla versione del 2 aprile (tutavia questa è per la versione europea F2SW...) sto scaricando la versione dell'11 marzo che sembra essere per l'F2S da needrom. vi tengo aggiornati
no, la versione dell'11 marzo ha lo stesso problema con il touch quindi non c'è differenza tra f2s e f2sw
Io ho fixato tutto sia touch che imei se hai bisogno fammi sapere
Ridik, io ho lo stesso problema, ho aggiornato il mio F2 e ora il touch funziona a metà, puoi aiutarmi?
Grazie
Ciao ragazzi, sono un affezionato Jiayu, possiedo un S3 Advanced e sto raccogliendo un po' di info sull'F2 in attesa che mi arrivi tra qualche giorno, come regalo per la mia ragazza. Volevo quindi segnalarvi una stock modificata che vi consente di risolvere il problema del touch e delle Gapps rapidamente tramite flash da recovery TWRP. L'autore sta realizzando forse le migliori rom per l'S3, quindi non ho dubbi sull'efficacia della sua custom rom anche per l'F2, nonostante per ovvi motivi non posso ancora testarla personalmente. Spero di esservi stato d'aiuto. LINK al thread + download: http://www.movilesdualsim.com/tema/j...dsteam.103826/
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 26-06-15 alle 17:39