CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 48 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 471
Discussione:

[Gruppo d'Acquisto] Jiayu S3 Advanced [Approvato]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Cioè... tipo che il corriere o il postino mi arriva a casa e mi dice "Senti, mi devi pagare 4350 euro di supplemento doganale: fídati sulla parola! "? Caspita, ho sbagliato mestiere! Dai, non spargiamo allarmismo ingiustificato... Ricevo pacchi regolarmente e non c'é n'é uno dove non sia documentato l' eventuale esborso extra.

Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 29-03-15 alle 12:38

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zedbest per il post:

DrDivXBetaRelease (29-03-15),pollo925 (29-03-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

questo e' quello che rilascia poste italiane quando c'e' da pagare la dogana.
    in questo caso specifico si trattava di un Jiayu G3T :-)
    001.jpg
    002_2.jpg

DHL fa un papiro piu' lungo, quando lo trovo lo posto, spero non sia finito nell'archivio definitivo.

come vedete c'e' il numero della spedizione, chi vorra' usufruire della mutua dogana dovra' dimostrare che quel numero corrisponde all'ordine del Guerrino.

5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato becar per il post:

DrDivXBetaRelease (29-03-15),mobbert (29-03-15),Pignata#man (29-03-15),zedbest (29-03-15)

Senior Droid L'avatar di lupetto977

Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Sì, credo ci siano sezioni dedicate apposta al cazzeggio, ma quando Guerrino busserà alla porta di casa saremo così presi ad intrattenerci con lui che, se bazzicheremo qualche thread, sarà sicuramente quello ufficiale. La possibilità del cazzeggio dovremo trovarla comunque ma altrove, perché il thread ufficiale é rigidissimo, nel bene (ordine) e nel male (severità).

Carissimo!!! Apprendo ora di questo gruppo e Vi faccio gli auguri Spero arrivino presto e di avervi presto a parlarne di "la'" , specialmente Te!
    Mi fate morire quando chiacchierate Te e il sergente (sai di chi parlo ) ... Ancora auguri e Buona Domenica!...
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

7. Il seguente Utente ha ringraziato lupetto977 per il post:

zedbest (29-03-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Grazie lupetto! Arriveremo "di là" anche noi, ma con un po' di pazienza: essendo poverelli, abbiamo scelto la spedizione "bradiposa"! Buona domenica anche a te!
    Ultima modifica di zedbest; 29-03-15 alle 11:04

9. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

DrDivXBetaRelease (29-03-15)

Androidiano L'avatar di kittto

Smartphone
    w801,gs2,xperia u,redmi note4g

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Il problema secondo me è che dhl non ti apre il pacco è si limita a caricare le tasse sul documento di trasporto, invece le poste te lo aprono e fanno una loro valutazione dell'oggetto bypassando completamente il documento di trasporto.. Almeno questo è successo a me qualche anno fà con un ds rigenerato.

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Zbear

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    Ciao,

Verrà' usato NLpost e verrà' spedito indicativamente dopo che tutti o almeno 20 telefoni saranno stati pagati. Il pagamento dovrebbe poter essere disponibile da lunedì o al massimo da mercoledì

Se intendi aggiungerti per davvero ti prego di non usare il condizionale e scrivi:

Aderisco con xxxxx telefoni
    Voglio yyy oggetti aggiuntivi
    {Aderisco|non_aderisco} mutua dogana

Grazie
    Simina
    OTTIMO.

Quindi

Aderisco con 1 ( UNO ) telefoni
    Voglio ZERO (NESSUNO) oggetti aggiuntivi
    ADERISCO mutua dogana

Posso aggiungere (ma credo lo sappiano) di NON FAR METTERE MAI "GIFT" sul pacco della spedizione, ma sempre un valore ragionevole?
    (fra 40 e 50 dollari). La dogana itaGliana ADORA i pacchi con scritto GIFT e contenente telefoni .....

Ciao.

[EDIT]
    @pleppy

Purtroppo ho alcuni problemi non trascurabili.

RINUNCIO ALL'ACQUISTO.

Grazie e scusatemi tutti.
    Ultima modifica di Zbear; 29-03-15 alle 19:48 - Motivo: rinuncia acquisto.

Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease

Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

A quanto pare sono il più sfigato dell'allegra compagna. Con DHL tranne solo una volta ho sempre pagato sta ca... spita di dogana, tanto che ho chiesto al corriere "ma è proprio sicuro?", e poi ho pensato che prima che saliva sul furgone tornava indietro dicendomi "sei su scherzi a parte" devi pagare 35 euro. Invece lo vidi andarsene tutto contento ed io strafelice.
    A parte questo piccolo aneddoto tutte quelle pagate sono documentate da relativa ricevuta ci mancherebbe. Quindi @kissandpink e tutta la ciurma COCOON, è ovvio che senza nessuna pezza d'appoggio (e qui l'appoggiate tutti!!!) che testi l'avvenuto pagamento, non si può chiedere nessuna mutua partecipazione al rimborso, per cui non avere e/o avete dubbi di questo tipo. @pleppy (minchia funziona alla perfezione la tastiera) visto questo dubbio sollevato, se hai tempo aggiorna con due righe il primo post a completamento dell'informazione sulla mutua dogana.
    Buona domenica a tutti, la mia sarà splendida ore 14:00 F1 e ore 20:45 Moto Mondiale, e chi se move???
    Ultima modifica di DrDivXBetaRelease; 29-03-15 alle 11:42

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DrDivXBetaRelease per il post:

Pignata#man (29-03-15),zedbest (29-03-15)

Androidiano L'avatar di kittto

Smartphone
    w801,gs2,xperia u,redmi note4g

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Sono davvero tentato di prenderlo anche io ma la spedizione lenta non mi convince proprio 😢😢😢😢😢. Ah io sto scaldando il forno per la pizza..... Chi vuol favorire 😉😉😉😉😊

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kittto per il post:

DrDivXBetaRelease (29-03-15),zedbest (29-03-15)

Senior Droid L'avatar di pollo925

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrDivXBetaRelease Visualizza il messaggio
    A quanto pare sono il più sfigato dell'allegra compagna. Con DHL tranne solo una volta ho sempre pagato sta ca... spita di dogana, tanto che ho chiesto al corriere "ma è proprio sicuro?", e poi ho pensato che prima che saliva sul furgone tornava indietro dicendomi "sei su scherzi a parte" devi pagare 35 euro. Invece lo vidi andarsene tutto contento ed io strafelice.
    A parte questo piccolo aneddoto tutte quelle pagate sono documentate da relativa ricevuta ci mancherebbe. Quindi @kissandpink e tutta la ciurma COCOON, è ovvio che senza nessuna pezza d'appoggio (e qui l'appoggiate tutti!!!) che testi l'avvenuto pagamento, non si può chiedere nessuna mutua partecipazione al rimborso, per cui non avere e/o avete dubbi di questo tipo. @pleppy (minchia funziona alla perfezione la tastiera) visto questo dubbio sollevato, se hai tempo aggiorna con due righe il primo post a completamento dell'informazione sulla mutua dogana.
    Buona domenica a tutti, la mia sarà splendida ore 14;00 F1 e ore 20:45 Moto Mondiale, e chi se move???
    OT. vuoi che ti spoileri la F1?

17. Il seguente Utente ha ringraziato pollo925 per il post:

DrDivXBetaRelease (29-03-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

La spedizione lenta non convince in che senso? Se il pacco non arriva, provvede come sempre Santa PayPal e buonanotte al secchio. Siate sinceri dicendo che vorreste tutto e subito, come i bimbi piccoli. Non é che noi altri ci si diverta a dover attendere il telefono per venti giorni se va bene, eh? Fretta e convenienza sono incompatibili, fatevene una ragione: o si sceglie di non aver fretta per limare il costo il più possibile ed é questa la filosofia su cui abbiamo creato questo gruppo, o ci si fa arrivare il pacco a casa in 3 giorni spendendo un botto di più. Amen.

Ultima modifica di zedbest; 29-03-15 alle 14:45

19. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zedbest per il post:

DrDivXBetaRelease (29-03-15),pleppy (29-03-15)

Pagina 24 di 48 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio