-
applicazioni per aquisire i permessi di root e modificare servizi startup..senza viri
ciao ragazzi io sono nuovo del mondo android....e un pochino meno di quello linux.....ho un galaxy w....volevo usare z4root ma tutti i file apk sono invirussati.......quanlche programmino simile.....e semplice per dare diritti di amministratore temporanei??(ovviamente senza viri).....e poi una volta che sono amministratore....come faccio per far non partire all avvio i servizi che non mi interessano senza disinstallare le app relative???
so che molto probabilmente ne avete scritte di robe su quello che vi chiedo.....ma le risposte che ho trovato in rete erano a volte contrastanti fra loro.......e non ci ho capito molto o meglio non capisco quello che e vero
p.s. per i servizi all avvio avevo provato un app ..che doveva frizzarle all avvio...ma non ha funzionato
p.s.s. ho molte altre cose da chiedervi...ma inizierei con queste....
super ringraziamenti
di0nis0
-
-
-
Androidiano VIP
Scusa l'ignoranza, ma per per "invirussati" e "viri" cosa intendi..o meglio, che significa all'atto pratico e/o cosa comportano?
...da ignorante mi viene da pensare a virus, ma non è "abbinabile" alle applicazioni, quindi non capisco...
Comunque devi mantenere i permessi di root per far sì che le app che lo richiedano funzionino a dovere, senza di quelli è impossibile qualunque interazione con i file di sistema, indispensabili se si volesse bloccare delle apps. Temo quindi che un accesso temporaneo abbia poco senso.
Io utilizzo un'app (GEMINI APP MANAGER) per gestire l'apertura di alcune app soprattutto all'accensione, ma sinceramente non riesco a farla funzionare a dovere sebbene mi ritrovo comunque qualche prestazione utile...è forse la stessa che hai provato te?...ti ricordi come si chiama?
-
-
per invirussati e viri intendo virus......tutti i files z4root che ho scaricato da internet e non dal market poiche l applicazione non e piu disponibile,se scansionati con un antivirus per windows mi dicono che 2 file all interno del file .apk sono "malati"..........
......i permessi di root invece li preferirei temporanei in modo da poter modificare le cose a mio piacimento e all riavvio del cel tornare user nonrmale.....questo limiterebbe eventuali codici maligni(...ad esempio...magari provenienti dA PAGINE WEB) che non avendo i permessi di amministratore non possono fare danni......
-
-
Androidiano VIP
Ultima modifica di Cecco1970; 09-01-12 alle 20:49
-
Permessi di invio