CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

problemi con comandi vocali\vlingo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

Quote Originariamente inviato da sid86 Visualizza il messaggio
    niente... neanche in assistenza mi hanno risolto il problema... continua ad avere problemi... sto per prendere un iphone, sono stanco di avere il galaxy. oggi ho dovuto tirare via la batteria perchè si accendeva da solo...inoltre al call center samsung cadono dal pero... al city point idem con patate... sono davvero deluso.

quale è il nr di call center di samsung ??che gli chiamo anche io ..... cmq anche io ho dei problemi,( a parte quello di vlingo, che tra l'altro ho notato che lo fa quando il tell inizia a scaldarsi) , quando lo metto in carica si accende anziché restare spento

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

portato in assistenza x la 2 volta e, uscito, di nuovo con lo stesso problema. intanto mi sono comprato, a malincuore, l'iphone... ora vorrei che me lo sostituissero sto galaxy

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Quote Originariamente inviato da sid86 Visualizza il messaggio
    portato in assistenza x la 2 volta e, uscito, di nuovo con lo stesso problema. intanto mi sono comprato, a malincuore, l'iphone... ora vorrei che me lo sostituissero sto galaxy
    nooo dv aspettare il gs3 tra 2 mesi ..con il nuovo aggiornamento 4.0.3 , il tell sembra esserci un po' calmato ma contino a dare sempre
    i problemi di prima xro nn cosi spesso ,, poi quando per esempio vlingo impazzisce ics lo chiude in automatico (è tt un apri e chiudi per un paio di min) mentre prima restava acceso .

Baby Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ho installato titanium ma non trovo vlingo. (io ho lo stesso problema scritto qui ossia che si attiva e disattiva da sola la modalità auto). grazie
    Ultima modifica di wondernadja; 19-05-14 alle 15:52

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio