discussione eliminata
discussione eliminata
Perchè?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
mi sembra una discussione estremamente utile....
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE GT-N7000 con Tapatalk2
Questo thread ha preso una strana piega -_-
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
io comunque con fora dictionary e i files dei dizionari che mi sono stati indicati (star dict e babylon) mi trovo bene.
unico neo e' la reperibilità di dizionari aggiornati e corposi per cosi' dire....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, il mio problema è convertire i dizionari babylon con estenzione .bgl in .dict. Cercando in giro ho trovato che esiste solo un programma, tale "dictconverter" che è solo per linux. Io ho windows e vorrei sapere se esiste un modo per poter utilizzare questo programma per windows oppure se posso, che so, utilizzare un emulatore di linux momentaneo senza istallare niente, oppure se ci fosse qualche anima pia con linux che prende i miei dizionari e decide di convertirli per me con questo programma. Lo so, quest' ultima proposta è un po' pretenziosa però così mi dareste una grande mano a risolvere il problema!
anche io ne cerco uno..i primi 2 di cui si parlava in prima pagina nn mi convincono, uno mi dà sempre 0 risultati, l'altro mi richiede di scaricare qualcos'altro per farlo funzionare off-line
l'unico che ho io nn mi piace, ogni parola cercata sono 3 mb di memoria andati...e ogni volta a svuotare i dati per riguadagnarli, una rottura![]()
raga facciamo un po' di chiarezza, magari aggiornando la prima pagina
tipo scrivere: questo dizionario funziona offline. quest'altro funziona anche nella traduzione di frasi.
perchè mi sono letto tutte le pagine ma ancora non ho capito qual'è il migliore, manco tra ita-eng!
Salve, mi piacerebbe avere anche io i file dei dizionari offline. Se qualcuno di gentile che ha risolto potesse aiutarci nell'intento... Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io ho tutto pronto in .dict per colordict ma solo inglese-ita e viceversa..vi metto il link su dropbox appena carica il pacchetto..
Dovre mettere il tutto nella cartella dictdata..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2