intendevi dire che barneysmx86 si riferiva ai traduttori, che NON esistono offline? se è così ho frainteso... scusate
una curisità:
ma perchè, per caso esistono traduttori offline per pc?
Originariamente inviato da DLG
Si infatti, intendevo quello e cioé che non esistono traduttori offline ma solo dizionari.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi riferivo a quello che tu ti riferivi, comunque l'importante è che ci siamo capiti![]()
Per PC ho trovato QUESTO leggendo una recensione googolando, ma sinceramente non sò come funziona. Il download è di pochi KB presumo quindi che poi bisogna scaricare i vari motori di traduzione.
Comunque prova e magari scrivici le tue impressioni anche se siamo OT
Posting using Tapatalk 2
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
purtroppo è solo per Windows niente da fare per le Mele Marce!
grazie
p.s.
mi era venuta questa curiosità perchè leggendovi avevo inteso (ma a 'sto punto, mi sa che ho frainteso pure questo!) che traduttori offline per tablet o smartphone non ci fossero come invece ci fossero per desktop.
sorry.
Ultima modifica di DLG; 26-07-12 alle 17:50
Se scrivi PC è automatico che si intenda windows
Posting using Tapatalk 2
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
hai ragione!
è che spesso per non passare da fanboy chiamo Pc il Mac, intendendolo nel suo significato originario di Personal Computer anche perchè oramai molte app sono sviluppate per entrambi gli OS e quindi serve sempre meno specificare.
e poi avevo messo l'avatar con la mela... non si nota?![]()
Ultima modifica di DLG; 26-07-12 alle 19:01
Io avrei urgentemente bisogno di un dizionario (naturalmente offline ita-fr e fr-ita...uso colordict! Qualcuno sa consigliarmi dove pescarlo?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
La discussione l'ho letta tutta...ho trovato qlcs di molto semplice su snappz che si chiama dizionario francese-italiano
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2