CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Terremoti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ottima idea, posso chiedeti una curosità? come mai ti interessi di terremoti?
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di daliz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Rieti
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hehe, ottima domanda...

    Ma la risposta è semplice curiosità... L'interesse è cominciato quando, dal momento che non abito molto distante da L'Aquila, per un periodo andavo tutti i giorni sul sito dell'INGV per avere un report sui terremoti che magari ero convinto di aver sentito e di cui volevo una conferma, oltre che per seguire l'evoluzione.

    Confesso che quest'applicazione l'ho fatta principalmente per me...
    # daliz #

  4. #13
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daliz Visualizza il messaggio
    Hehe, ottima domanda...

    Ma la risposta è semplice curiosità... L'interesse è cominciato quando, dal momento che non abito molto distante da L'Aquila, per un periodo andavo tutti i giorni sul sito dell'INGV per avere un report sui terremoti che magari ero convinto di aver sentito e di cui volevo una conferma, oltre che per seguire l'evoluzione.

    Confesso che quest'applicazione l'ho fatta principalmente per me...
    Pur non essendo aquilano, avevo una casa lì x questioni universitarie e c'ero eccome quella notte. L'applicazione la trovo molto utile, anche perchè è più veloce che andare a controllare sul sito dell'INGV.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di daliz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Rieti
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Azz, deve essere stato terribile... ho parecchi amici che stavano lì e sono scampati miracolosamente...

    Cmq sono felice che l'applicazione la trovi anche un pochino utile
    Cercherò di migliorarla col tempo, soprattutto appena avrò di nuovo il mio Magic, che al momento si trova in assistenza per un problema all'altoparlante, che gracchiava :/
    # daliz #

  6. #15
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daliz Visualizza il messaggio
    Azz, deve essere stato terribile... ho parecchi amici che stavano lì e sono scampati miracolosamente...

    Cmq sono felice che l'applicazione la trovi anche un pochino utile
    Cercherò di migliorarla col tempo, soprattutto appena avrò di nuovo il mio Magic, che al momento si trova in assistenza per un problema all'altoparlante, che gracchiava :/
    Già terribile è la parola giusta, diciamo che mi son crollati dei muri addosso, ma fortunatamente me la son scampata a parte qualche botta e ferita. Per fortuna anche tutti quelli che conoscevo son riusciti a scamparla oppure quelli che non sarebbero riusciti minimamente a scamparla non erano presenti quella notte.

    L'applicazione è utile soprattutto perchè è leggera. Quindi in un attimo vedi gli eventi. Come tu stesso hai detto, durante il periodo del terremoto quel sito era un boom di visite e mi ricordo che a volte era talmente visitato che ci metteva un sacco ad aggiornarsi o per accedere.
    Un amica mia poi per un 3 mesi avendo casa proprio nelle vicinanze del Gran Sasso si è fatta 1 mese a dormire in macchina + altri 2 in un container acquistato. Eh mi ricordo che ad ogni scossa(che sentivo pure io che sto sulla costa) mi mandava un sms per sapere. Solo che appunto a volte ci voleva un po', proprio perchè il sito era intasatissimo.

    p.s. azz ne so qualcosa di altoparlanti malfunzionanti. Praticamente l'ultimo dell'anno al mio Magic partì l'altoparlante, 2 giorni gracchianti, poi il giorno 31 proprio di colpo se ne andò l'audio e diventò muto. Potevo conversare tranquillamente, ma se uno mi chiamava non lo sentivo perchè non si sentivano nè suonerie, nè avvisi acustici,ecc. Mandato in assistenza, in 2 settimane me l'hanno ridato perfettamente funzionante.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di thunderz


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Zena
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok su galaxy 1.6 donut
    Now . . . Samsung S4 brand Vodafone

  8. #17
    Androidiano L'avatar di daliz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Rieti
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per fortuna è andato tutto bene, Crocodile.

    Più che come strumento di paranoia, il sito dell'INGV è stato infatti anche per me un modo per abbassarmela un pò... =(

    E ti ringrazio per le info sui tempi dell'assistenza. Anche a me è stato detto 2 settimane... e speriamo sia davvero così visto che senza un telefono Android la mia vita è diventata più complicata... ghgh
    # daliz #

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy